eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La strategia non cambia senza un annuncio ufficiale. Io mi sono divertito con la MyLeague e avendo ora inserito una competizione offline per me consiste in un contenuto apprezzabile.
Non siamo mica azionisti di konami, konami può chiudere anche domani le porte.. Se c'è un gioco di calcio a livello simulativo che ci fa divertire in questo periodo è proprio efootball
Preferisco il meglio di niente che niente soprattutto se non abbiamo un vincolo contrattuale da cui poter pretendere
E' un pò come andare a votare, tocca scegliere il meno peggio.

Apprezzabile???? :oops:
La strategia non cambia senza un annuncio ufficiale. Io mi sono divertito con la MyLeague e avendo ora inserito una competizione offline per me consiste in un contenuto apprezzabile.
Non siamo mica azionisti di konami, konami può chiudere anche domani le porte.. Se c'è un gioco di calcio a livello simulativo che ci fa divertire in questo periodo è proprio efootball
Preferisco il meglio di niente che niente soprattutto se non abbiamo un vincolo contrattuale da cui poter pretendere
Beh, diciamo che è molto soggettivo.
Almeno nella MyLeague i piazzamenti erano dati da una classifica "normale", in queste simil-coppe per andare avanti devi fare 5 punti in tre partite , quando nella realtà probabilmente ne basteranno 3.
Senza contare che, immagino, se vinci le prime due del girone non ti farà nemmeno giocare la terza.
E poi, da verificare, le altre nazionali come sono? Io ho visto solo l'Albania ed era tutta fake, le altre come saranno?

Insomma, ancora più fantasy della MyLeague.

Buon per te che ti diverti, ma io sinceramente non ci trovo nulla di calcio simulativo in tutto ciò e ancora meno di apprezzabile in un torneo (pardon evento) inserito e buttato là con una struttura mediocre, copia incolla del precedente mondiale.

Almeno nella MyLeague i piazzamenti erano dati da una classifica "normale", in queste simil-coppe per andare avanti devi fare 5 punti in tre partite , quando nella realtà probabilmente ne basteranno 3.
Senza contare che, immagino, se vinci le prime due del girone non ti farà nemmeno giocare la terza.
E poi, da verificare, le altre nazionali come sono? Io ho visto solo l'Albania ed era tutta fake, le altre come saranno?

Ah no ecco …. Stile evento …. Come il mondiale mesi fa … se così e continuò la MyLeague che seppure con tutte le sue brutture e più simile a ciò che vorrei …

Allora se è cosi possiamo anche non considerarla ahahahaha

Per questo chiedevo cosa la gente ci possa trovare qualcosa di apprezzabile :D
Sarà anche soggettivo, ma io sinceramente mi sento preso per il culo dalla Konami e di apprezzabile avrei trovato solo l'inserimento di un torneo con almeno una struttura classica.
Che sarebbe stato tipo il minimo e avrebbe richiesto tipo 10 minuti di tempo, ma figurati se cambiano la loro linea guida fantasy :rolleyes:

Sarà anche soggettivo, ma io sinceramente mi sento preso per il culo dalla Konami e di apprezzabile avrei trovato solo l'inserimento di un torneo con almeno una struttura classica.
Che sarebbe stato tipo il minimo e avrebbe richiesto tipo 10 minuti di tempo, ma figurati se cambiano la loro linea guida fantasy :rolleyes:
Soggettivo perché magari a qualcuno piace. A me fa schifo.

Perdonami avevo capito fosse come una competizione stile MyLeague
Il concetto di base rimane, non possiamo criticare konami ma possiamo solo sperare che esca quel qualcosa che vogliamo

• Mi piace
Reazioni: Toniozzo85
Visualizza allegato 311207

Non vi eccitate che è paro paro alla roba orrenda del mondiale. Pure quello era un "evento in stile torneo"
In realtà forse è peggio, perché nel mondiale mi pare che le squadre fossero quelle "autentiche", questa volta la "tua* nazionale la crei comprando i giocatori e poi, se vuoi, potenziandoli, oppure prendendoli in prestito con le stesse dinamiche della MyLeague, cioè già potenziati

L unica speranza può essere che continuino con la linea fantasy gratis … e che con EF25 arrivi qualcosa legato all offline a pagamento tramite DLC … però ormai sono speranze ridotte all osso … continuo a non capire perché anziché creare una modalità stile europeo evento fantasy gratis non inseriscano la medesima modalità anche a tempo 1 mese ma realistica (squadre + struttura) e la vendano tramite DLC anche a 5€ … io la comprerei subito … 5€ per divertirmi per un mese … neanche il valore di una pizza di una sola sera in pizzeria

Tra l'altro ancora tutto bloccato (minutaggio, livelli, etc etc.) dopo 3 anni e licenze che vanno sempre più via.
Oggi è uscita la perdita del Monza, molto probabilmente tra luglio e agosto ci annunceranno altre licenze che non ci saranno più a breve, io scommetto che perderemo (purtroppo) la Ligue 1.
Ergo, come si può sperare di avere "buone sensazioni" per l'aggiornamento che faranno con il numeretto 25?! :D

Per ciò che riguarda il gameplay parlano di aggiustamenti ai tackles.
Sono cose difficili da giudicare in poche partite fatte quasi per forza.

E comunque, in tre partite giocate, due amichevoli e una di quel simil-europeo, cpu 6 tiri in tutto e 2 gol, io 19 tiri e 2 gol.
Come al solito.
E cpu sempre sopra il 90% di passaggi completati, compresi colpi di tacco volanti....

Per favore, se parliamo del gameplay attuale contro la cpu, abbiate almeno il pudore di non scrivere che sia realistico.
Ma aldilà del realistico o meno è un discorso di equilibrio. Le squadre cpu nonostante abbiano valori e statistiche bassi in confronto al dream team di 3200 giocano come se fossero di pari livello a noi o addirittura più forti. Se le uso io quelle squadre ovviamente sono tutti pippe colossali come giustamente si vede dalle loro statistiche.

Potrei sbagliarmi e andrà verificato, ma temo che tutte le nazionali non presenti fra quelle che sono disponibili per le amichevoli siano fake. E intendo anche i calciatori.
Se per l'Europeo almeno la maggioranza sarebbero con giocatori reali, nella copa America l' unica potrebbe essere l'Argentina.

Il contratto della Roma con sti peracottari scade quest'anno giusto?

Speriamo vadano dritti dritti in esclusiva sul gioco EA, quantomeno so che la licenza verrà sfruttata

• Mi piace
Reazioni: Bale e Muttley
Mai giocata la MyLeague,continuerò a non fare questi Eventi,Mondiali o Europei che siano. Allo stato attuale ho pure lasciato il DT per noia...
Per fortuna tra una decina di giorni esce il dlc
di Elden Ring :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,960
Ultimo utente registrato
game77betdesign