eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo oscuri definitvamente sto cesso che ci ha propinato Konami....
Efootball è stato rovinato dal Dreams Team, dall'assenza dei file FO , dall'assenza di modalità e competizioni , peccato per le texture del campo con risoluzione molto bassa , rovinato anche dallo Script che quest'anno è stato molto accentuato nella modalità Dreams Team , mentre il Gameplay secondo me è io migliore mai esistito , le basi c'erano ma Konami ha purtroppo preso un altra strada , speriamo cambino con il 25.

Efootball è stato rovinato dal Dreams Team, dall'assenza dei file FO , dall'assenza di modalità e competizioni , peccato per le texture del campo con risoluzione molto bassa , rovinato anche dallo Script che quest'anno è stato molto accentuato nella modalità Dreams Team , mentre il Gameplay secondo me è io migliore mai esistito , le basi c'erano ma Konami ha purtroppo preso un altra strada , speriamo cambino con il 25.
Leggendo qua e là 2kFifa25 avrà licenze, campionati, migliaia di team e leghe varie …. Konami ha l occasione per buttarsi dentro al Mondo Autentico e farsi pagare “non poco” un bel DLC con master + editor … vediamo che strategia adottano … secondo me dinnanzi alla qualità “in campo” della concorrenza, konami potrebbe vendere tale eventuale dlc a peso d oro … lo acquisterebbero in milioni

• Mi piace
Reazioni: Hokuto
Leggendo qua e là 2kFifa25 avrà licenze, campionati, migliaia di team e leghe varie …. Konami ha l occasione per buttarsi dentro al Mondo Autentico e farsi pagare “non poco” un bel DLC con master + editor … vediamo che strategia adottano … secondo me dinnanzi alla qualità “in campo” della concorrenza, konami potrebbe vendere tale eventuale dlc a peso d oro … lo acquisterebbero in milioni
Strategia che andranno avanti con quello che più gli fà guadagnare...l'online.

Dopo anni di prese in giro, secondo te, la gente pagherebbe "non poco" e/o "a peso d'oro" un DLC Konami.
Francamente ne dubito, ma se tu avessi ragione allora devo rivalutare il livello cerebrale di quei milioni di utenti.
Cornuti, mazziati, e pure contenti! 'na crema!

Dopo anni di prese in giro, secondo te, la gente pagherebbe "non poco" e/o "a peso d'oro" un DLC Konami.
Francamente ne dubito, ma se tu avessi ragione allora devo rivalutare il livello cerebrale di quei milioni di utenti.
Cornuti, mazziati, e pure contenti! 'na crem
non è questione di intelligenza o meno .... è questione che a coloro a cui il gameplay konami in linea di massima piace e giocano offline, dopo 2 anni di nulla, sono ormai con l acqua alla gola e un dlc offline old style secondo me lo acquisterebbero al volo ...

ricordati che siamo tossici in crisi d astinenza e dotati di carta di credito

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Giusto lui.

La maggior parte della gente sembra essersi svegliata e non pagherebbe a peso d'oro assolutamente nulla. Che peso d'oro dovremmo pagare che la IA è tremenda?

Qua si fa passare eFootball come un gioco al quale manca giusto la modalità offline per essere godibile, quando non potremmo essere più distanti dalla realtà.

E ridesse poco su UFL, che Konami in 5/6 anni ha tirato fuori sto obbrobrio chiamato eFootball... non è che siano messi meglio. Anzi, partivano da una base ultra ventennale di esperienza, semmai è pure peggio aver partorito sta roba qui

Giusto lui.

La maggior parte della gente sembra essersi svegliata e non pagherebbe a peso d'oro assolutamente nulla. Che peso d'oro dovremmo pagare che la IA è tremenda?

Qua si fa passare eFootball come un gioco al quale manca giusto la modalità offline per essere godibile, quando non potremmo essere più distanti dalla realtà.

E ridesse poco su UFL, che Konami in 5/6 anni ha tirato fuori sto obbrobrio chiamato eFootball... non è che siano messi meglio. Anzi, partivano da una base ultra ventennale di esperienza, semmai è pure peggio aver partorito sta roba qui
Si, però ti dico una cosa.
Sono stato forse il primo a parlare di un'IA di basso livello e lo ribadisco tutt'ora.
Però se uscissero i campionati ad una cifra ragionevole li comprerei immediatamente.

Giusto lui.

Vedremo, vedremo ... aspetta che esca 1 DLC con modalità offline (se mai uscira) poi vediamo dopo quanto tempo lo acquisteranno i vari utenti del forum ... io stimo entro 24h ... incluso te e gli altri utenti che schifate il gioco da quando è uscito ... e per UFL lo aspetto al varco .... spero sia meglio di EF ma so già che non lo sarà ... i video che ho visto nel recente passato fanno venire i brividi ...

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Sono stato forse il primo a parlare di un'IA di basso livello e lo ribadisco tutt'ora.
Però se uscissero i campionati ad una cifra ragionevole li comprerei immediatamente.
Ma è scontato .... chi ama i calcistici ed è pure riuscito a giocare a pes08 e seguenti su ps3 è impossibile non riesca a giocare ad EF al netto di tutti i difetti ... solo che chi lo schifa da 2 anni farebbe una figuraccia colossale ad acquistarlo dopo 1h dall uscita ... se poi uscisse l editor probabilmente diventerebbe anche un giocone perché sistemando i valori del DB il gioco in campo muterebbe ...
e comunque ho visto i tuoi video .... secondo me il,gameplay vs cpu offline viene ulteriormente penalizzato dalle impostazioni full manual perché in assistito di situazioni "da spegnere la console" se ne vedono raramente ... se anche così fosse è comunque un aspetto molto negativo perché se il comando 4 è presente da 2 anni bisogna che funzioni bene

• Mi piace
Reazioni: the elder
Una cifra ragionevole non è a peso d'oro. È appunto ragionevole.

Penso che Konami abbia tirato così tanto la corda che eventuali DLC venderanno bene solo al giusto prezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo