eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho quotato la tua risposta solo per far capire a zonamista a cosa mi riferivo.
Insomma, 50 pagine ci cazz@te e poi uno posta una mezza notizia che si riferiva a 10gg fa e arriva il mod senza nemmeno leggere l'articolo: "è vecchia".
Boh.
Infantino era in Thailandia per un congresso della Fifa,hanno parlato di regolamenti,VAR e giocato a calcio con le leggende ritirate. L'articolo riportato dal sito italiano di Libero Gaming,si rifà ad un'altro articolo del NY Times,nel quale si parla di notizie su "un gioco targato Fifa",non Fifa25,che sarebbe dovuto uscire. E nell'articolo originale dice" stiamo sviluppando un gioco coi nostri partner in uscita per il 2024". Mischiano frasi vecchie a nuove. Ora,la stagione calcistica 2024 è finita,quindi,a mio avviso,hanno riportato una notizia vecchia. Infantino,in Thailandia,da bravo politico,ha parlato senza dire nulla,"uscirà il miglior gioco ecc",stesse frasi di marzo 2023. Allo stato attuale,come riportato da altri siti di gaming,non c'è alcuna notizia ufficiale,né dell'uscita di Fifa25,ma nemmeno che sia 2K a svilupparlo. In giro si legge "2K ha acquisito la licenza da Fifa per sviluppare il nuovo gioco di calcio",ma non è ufficiale. Infatti negli articoli completi si legge "avrebbe,sarebbe" ecc.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
EF25 sarà l ultima spiaggia … se neanche con tale edizione esce il comparto offline o là Master League intesa come competizione Autentica slegata dal mondo dei Sogni (ma dimmi te cosa mi tocca scrivere) probabilmente è davvero la fine di un certo concetto di intendere un gioco di calcio quantomeno per Konami visto che EA propone comunque una modalità offline … o forse la fine e già arrivata ma ci attacchiamo a una timida speranza visto che di fatto Konami ufficialmente non dichiara nulla da mesi, anni su tali modalità..che peccato
l'ultima spiaggia si è verificata il 30/09/2021

Il NY Times,oltre a riportare le parole ripetitive di Infantino del 17 maggio,riporta anche quanto detto dallo stesso a marzo 2022
Screenshot_20240528-165830_Chrome.jpg
Parlava quando già si sapeva che EA sarebbe andata per conto proprio.
Fifa23,ultimo in collaborazione,poi menziona Fifa24,mai sviluppato ne uscito. Infantino is the new Galvani? Speriamo di no,ma un bel tacere non fu mai scritto....
Dovrebbe dare notizie ufficiali,invece sembra Konami...

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Il NY Times,oltre a riportare le parole ripetitive di Infantino del 17 maggio,riporta anche quanto detto dallo stesso a marzo 2022
Visualizza allegato 310818
Parlava quando già si sapeva che EA sarebbe andata per conto proprio.
Fifa23,ultimo in collaborazione,poi menziona Fifa24,mai sviluppato ne uscito. Infantino is the new Galvani? Speriamo di no,ma un bel tacere non fu mai scritto....
Dovrebbe dare notizie ufficiali,invece sembra Konami...

va beh raga, stiamo parlando di un politico eh...

La mia era una riflessione personale … io ci ho sempre creduto … ma a questo punto se anche EF25 non offrirà nulla smetterò di crederci …

"Non conta il club, conta il giocatore" è una delle cose più brutte da leggere che ci siano...

Da tifoso, dico che sia una totale blasfemia, da videogiocatore, una cosa senza capo nè coda, dato che conta il gioco e le sue modalità (non hanno ancora capito che se creassero un gran gameplay con una buona dose di manageriale, con profondità sui vivai, ampliamento settori, crescita e sviluppo di giocatori e staff, i players potrebbero chiamarsi tutti Omino 1-2-3)

Mah!?

"Non conta il club, conta il giocatore" è una delle cose più brutte da leggere che ci siano...

Da tifoso, dico che sia una totale blasfemia, da videogiocatore, una cosa senza capo nè coda, dato che conta il gioco e le sue modalità (non hanno ancora capito che se creassero un gran gameplay con una buona dose di manageriale, con profondità sui vivai, ampliamento settori, crescita e sviluppo di giocatori e staff, i players potrebbero chiamarsi tutti Omino 1-2-3)

Mah!?

Non mi stupirei se un domani trovassi nelle squadre Solid Snake, Soma Cruz, Harry Mason e così via...

magari tutti boostati

Però a Galvani o diamo credito sempre o ne gliene diamo mai.
Negli ultimi anni la percentuale delle volte che ci ha azzeccato è sempre stata molto bassa.

Ma anche senza Galvani io credo che ormai nessuno, nemmeno Luca, creda più veramente ad una svolta in questo gioco.
Sono tre anni, da due non si hanno più dichiarazioni ufficiali, quelle che c'erano state sono comunque state disattese senza alcuna spiegazione.
Se il primo anno qualcosa era stato aggiunto, quest'anno, a parte quella strana cosa che è la MyLeague, cosa hanno aggiunto?
Forse un nuovo stadio messicano.
Hanno anche tolto a metà stagione il campionato francese dalle amichevoli.
A parte le modalità, da tre anni vediamo il menù con le stesse voci sempre bloccate. Almeno le togliessero.
Nuovi comandi? Ampliamento della parte tattica?
Soliti problemi tecnici che a seconda dell'aggiornamento migliorano o peggiorano ma sono sempre presenti.
Qualche animazione in più, ma poi vediamo ancora i portieri, su un cross innocuo, invece di fare un passo e bloccare il pallone, lanciarsi in voli plastici....

Una cosa mi colpisce,
Aprendo Google sullo smartphone mi escono sempre articoli su ogni genere di giochi, notizie, interviste, voci.
Su EFootball ormai da tanto tempo non leggo mai niente.
Come mai?

Non mi stupirei se un domani trovassi nelle squadre Solid Snake, Soma Cruz, Harry Mason e così via...

magari tutti boostati
Sono cose che avremmo accettato, se ci fosse stato un gioco solido come gameplay e modalità, del resto per anni abbiamo assistito a mascherone di animali, struzzi, velociraptor, palloni a caramella, barile, persino un sacco di cemento!!!!

...non ce la faccio...troppi ricordi

Sono cose che avremmo accettato, se ci fosse stato un gioco solido come gameplay e modalità, del resto per anni abbiamo assistito a mascherone di animali, struzzi, velociraptor, palloni a caramella, barile, persino un sacco di cemento!!!!

...non ce la faccio...troppi ricordi

ti metto like perché non ho l'opzione di metterti il cuore <3

Mah!?
Se ci pensi bene, giocando online vedi che il 90% degli utenti usa gli stessi 5-6 giocatori Beckenbauer Costacurta Maradona Messi Mbappè Neymar. C'è un database immenso che non serve ad un bel niente.
Potrebbero tranquillamente concentrarsi su 20-30 giocatori, farli fighissimi iperealistici con i loro movimenti reali, tenersi quelle quattro licenze di club più o meno top e abbandonare tutto il resto. Avrebbero le stesse entrate e risparmierebbero su tante licenze.

Se ci pensi bene, giocando online vedi che il 90% degli utenti usa gli stessi 5-6 giocatori Beckenbauer Costacurta Maradona Messi Mbappè Neymar. C'è un database immenso che non serve ad un bel niente.
Potrebbero tranquillamente concentrarsi su 20-30 giocatori, farli fighissimi iperealistici con i loro movimenti reali, tenersi quelle quattro licenze di club più o meno top e abbandonare tutto il resto. Avrebbero le stesse entrate e risparmierebbero su tante licenze.
Attenzione, ci può stare, anche a me piaceva avere giocatori con i visi fighissimi in campo, ma ovviamente non era questa la motivazione che mi spingeva a giocare o scegliere...e come dici tu, il problema è proprio lì

Però a Galvani o diamo credito sempre o ne gliene diamo mai.
Negli ultimi anni la percentuale delle volte che ci ha azzeccato è sempre stata molto bassa.

Ma anche senza Galvani io credo che ormai nessuno, nemmeno Luca, creda più veramente ad una svolta in questo gioco.
Sono tre anni, da due non si hanno più dichiarazioni ufficiali, quelle che c'erano state sono comunque state disattese senza alcuna spiegazione.
Se il primo anno qualcosa era stato aggiunto, quest'anno, a parte quella strana cosa che è la MyLeague, cosa hanno aggiunto?
Forse un nuovo stadio messicano.
Hanno anche tolto a metà stagione il campionato francese dalle amichevoli.
A parte le modalità, da tre anni vediamo il menù con le stesse voci sempre bloccate. Almeno le togliessero.
Nuovi comandi? Ampliamento della parte tattica?
Soliti problemi tecnici che a seconda dell'aggiornamento migliorano o peggiorano ma sono sempre presenti.
Qualche animazione in più, ma poi vediamo ancora i portieri, su un cross innocuo, invece di fare un passo e bloccare il pallone, lanciarsi in voli plastici....

Una cosa mi colpisce,
Aprendo Google sullo smartphone mi escono sempre articoli su ogni genere di giochi, notizie, interviste, voci.
Su EFootball ormai da tanto tempo non leggo mai niente.
Come mai?
Sperare ci spero sempre ma ormai pure a me la poesia è scesa … è un periodo in cui sono discretamente incasinato nel pvt e sul lavoro ma non è da me giocare 3 match (ieri sera) in 2 settimane

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,529
Ultimo utente registrato
ml88innet