eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come?! L'ho postato 3-4 pagine fa ed è stata bollata come "roba vecchia, del 2023"?!
Adesso è la nuova speranza videoludica?!
AHAHAH Mettetevi d'accordo con il cervello.
Calma non ti eccitare.;)
Io ho visto la data del link che ho postato con le dichiarazione di Infantino e c'è scritto 21 maggio 2024.
Poi se è una dichiarazione del 2023 è del 2023, mica del '98.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74 e Bale
Qua invece siamo proprio in modalità lucawe, con i micromovimenti e le animazioni pazzesche.

Come vedi basta cambiare solo la mangiatoia da cui si pappa, se lui si concentra sulle animazioni di eFootball è un po' strano, tu ti concentri sulle animazioni di NBA 2K e va tutto bene, ignorando completamente che è un gioco ad uso e consumo delle microtransazioni, e non sono certo due contentini a renderlo un gioco dignitoso da sto punto di vista.

Già il fatto che mi parli di "movenze e dinamiche realistiche" mi fa capire che a NBA 2K probabilmente ci fai una partita quando ti capita, visto che io di movenze e dinamiche non ho mai parlato. Io ho sempre e solo parlato di offerta di gioco che ormai ruota in maniera ossessiva intorno ai VC da comprare con soldi veri per fare qualunque cosa e al fatto che ormai il gioco sia perennemente always online.

Solo che qua ormai è radicato il pensiero che 2K Sports sia il Santo Graal degli sportivi perchè 10 anni fa facevano robe fuori dal mondo ed è rimasto quel concetto, mentre nel frattempo si sono evoluti in un mostro ben peggiore di EA.
Nba 2k è il santo Graal degli sportivi perché oggettivamente è il miglior gioco sportivo di sempre.
Io ci faccio season e play off offline (le microtransazioni non so neanche cosa siano) e per realismo, completezza e profondità tecnico-tattica è avanti anni luce rispetto a qualsiasi sportivo mai relizzato (come lo erano del resto NFL 2k5, appunto 20 anni fa, e NHL 2k 10, pensa quanto sono avanti adesso).
Tutto il resto è noia.

Ultima modifica:
Probabilmente mi hai frainteso, intendevo che finchè non ci sarà ufficialità di un editor da parte di una qualsiasi delle tre case videoludiche il danno è tutto per noi utenti.
Se ci sarà, anche in tutti e tre, sarò solo contento!
Mi parrebbe strano che la 2k, che l'editor l'ha sempre messo in tutti i suoi sportivi, non lo metta anche in un calcistico.
Ma mai essere certi di nulla e fai bene.
La Ea per esempio permette di condividere gli aggiornamenti delle rose (anche sui vecchi capitoli) tra utenti sia in Madden che in Nhl ma nel vecchio Fifa e in Fc non lo fa fare.

Nba 2k è il santo Graal degli sportivi perché oggettivamente è il miglior gioco sportivo di sempre.
Io ci faccio season e play off offline (le microtransazioni non so neanche cosa siano) e per realismo, completezza e profondità tecnico-tattica è avanti anni luce rispetto a qualsiasi sportivo mai relizzato (come lo erano del resto NFL 2k5, appunto 20 anni fa, e NHL 2k 10, pensa quanto sono avanti adesso).
Tutto il resto è noia.
Tutto il resto è noia se non hai mai giocato MLB The Show.

Quello è uno sportivo con i controca**i, senza merda online che ti viene spammata ogni due per tre. E, personalmente, il miglior sportivo in circolazione, che accontenta tutti, scalabile dall'arcade al realismo, con tanta roba da fare offline e online.

Se ti capita provalo. Non capisco perchè lo rilascino su Switch e non su PC, almeno è su xCloud nel Game Pass

Ultima modifica:
Tutto il resto è noia se non hai mai giocato MLB The Show.

Certo che ci ho giocato e ci sto giocando.
Gioco spettacolare ma più facile da realizzare perché molto più statico del basket.
Quello è uno sportivo con i controca**i, senza merda online che ti viene spammata ogni due per tre.

Vabbè, è fastidioso è vero ma skippo e faccio finta di nulla.

Ma come?! L'ho postato 3-4 pagine fa ed è stata bollata come "roba vecchia, del 2023"?!
Adesso è la nuova speranza videoludica?!
AHAHAH Mettetevi d'accordo con il cervello.

Calma non ti eccitare.;)
Io ho visto la data del link che ho postato con le dichiarazione di Infantino e c'è scritto 21 maggio 2024.
La dichiarazione di Infantino è sempre quella. "Sarà il miglior gioco di calcio per ragazze e ragazzi" datata un anno e mezzo fa. Poi viene riproposta da vari siti,che evidentemente non hanno altro per fare clickbait, ricamandoci sopra,aggiungendo "pare che" ecc ecc. Adesso spunta pure il ghanese...

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Calma non ti eccitare.;)
Non ce l'avevo con te! Pesno che degli ultimi 20000 post, il tuo sia l'unico con una "notizia".
Quello che non capisco è perchè quando l'ho postata tre gg fa, è stata bollata come vecchia, mentre ora tutti eccitati.
È una affermazione datata Marzo 2023.
Non vorrei che Infantino facesse la fine di Galvani...

Mi spiace per l'incomprensione.

La dichiarazione di Infantino è sempre quella. "Sarà il miglior gioco di calcio per ragazze e ragazzi" datata un anno e mezzo fa. Poi viene riproposta da vari siti,che evidentemente non hanno altro per fare clickbait, ricamandoci sopra,aggiungendo "pare che" ecc ecc. Adesso spunta pure il ghanese...
Guarda che Infantino ha parlato al congrresso FIFA a bangkok che si teneva il 17 maggio 2024.

Non ce l'avevo con te! Pesno che degli ultimi 20000 post, il tuo sia l'unico con una "notizia".
Quello che non capisco è perchè quando l'ho postata tre gg fa, è stata bollata come vecchia, mentre ora tutti eccitati.

Mi spiace per l'incomprensione.
Ma scherzi! ;)
Nessuna incomprensione,non dispiacerti di nulla. Il fatto è che Infantino parlò di Fifa25;ora la stagione calcistica inizia tra tre mesi,Fifa di solito usciva a fine settembre;ad ora non c'è uno straccio di video di gameplay o altro. Per dire,Wukong in uscita a fine agosto,mostrava video di gameplay,ovviamente grezzo,almeno già 10 mesi fa su Youtube. Di questo fantomatico Fifa25 non c'è nulla di ufficiale al momento;quattro mesi per fare presentazione,campagna pubblicitaria ecc mi sembrano inverosimili. Poi chissà...

Ma scherzi! ;)
Nessuna incomprensione,non dispiacerti di nulla. Il fatto è che Infantino parlò di Fifa25;ora la stagione calcistica inizia tra tre mesi,Fifa di solito usciva a fine settembre;ad ora non c'è uno straccio di video di gameplay o altro. Per dire,Wukong in uscita a fine agosto,mostrava video di gameplay,ovviamente grezzo,almeno già 10 mesi fa su Youtube. Di questo fantomatico Fifa25 non c'è nulla di ufficiale al momento;quattro mesi per fare presentazione,campagna pubblicitaria ecc mi sembrano inverosimili. Poi chissà...
Rispondevo a zonmista. Non a te.

mlb the show pare d
E ho volutamente omesso WWE 2K, visto che sono entrati in rotta di collisione con l'utenza che fa campare quel gioco, quella PC.

Quest'anno personalmente l'unico calcistico che vale la pena aspettare è Football Manager 2025, visto che passano a Unity.
sai cosa, apprezzo i manageriali sportivi ma alla lunga li abbandono perchè sento la necessità di giocà. fm per me diventerà un must have quando mi permetterà di giocarmi i match (ossia mai) :)

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
mlb the show pare d

sai cosa, apprezzo i manageriali sportivi ma alla lunga li abbandono perchè sento la necessità di giocà. fm per me diventerà un must have quando mi permetterà di giocarmi i match (ossia mai) :)
Va anche detto che per i calcistici che abbiamo, o giochi ad altro, o effettivamente FM è la miglior opzione se proprio sei malato di calcio ma cerchi comunque una minima dose di realismo
Che onestamente in PES c'era eh
In FIFA ti posso dire che in qualche vecchia edizione quantomeno sembravano provarci (17?)

Galvani parla di una direzione ben precisa....

Sempre meno campionati e squadre (non so se solo come licenze o proprio nel gioco) e sempre più attenzione ai giocatori.... diritti... volti... carte.. player id...

Da fruitore esclusivamente online notizia top per me...

Credo che non faccio un milan-inter dai tempi di perisic e musacchio..

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ragazzi vorrei comprare un emulatore TV con i vecchi PES e Winning Eleven. L’ideale sarebbe riavere PES6. Avete qualche prodotto da consigliare?

Sempre meno campionati e squadre (non so se solo come licenze o proprio nel gioco) e sempre più attenzione ai giocatori.... diritti... volti... carte.. player id...

Ti sei accorto che ora anche giocando si premia l individualità a discapito di un approccio tattico? In pratica o sei bravo ad utilizzare il singolo o non porti a casa la partita quando invece si poteva anche avere un approccio di "squadra"...

Questo lo penso anch'io. Col tempo mollare le licenze di campionati e concentrarsi sulle singole dei club.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Ti sei accorto che ora anche giocando si premia l individualità a discapito di un approccio tattico? In pratica o sei bravo ad utilizzare il singolo o non porti a casa la partita quando invece si poteva anche avere un approccio di "squadra"...
Fondamentalmente rispetto ai vecchi pes conta meno il passaggio (viene intercettato più volte anche un passaggio di chi ha 97).... rispetto al dribbling...

Si è un po fifizzato sotto questo aspetto..ma lo preferisco....

Fino a pes21 giocare online a pes equivaleva a giocare alla palla che scotta... con tutti passaggi di prima e triangolazioni infinite..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv