eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Si riuscisse a vedere qualche video di gameplay durante l'anno sarebbe già qualcosa. Giusto per avere un flebile fiammella di speranza verso un gioco di calcio diverso da quello che sono ormai gli altri due.
Santo cielo, se fosse vero sarebbe la svolta.

Dopo quello schifo di TopSpin ormai non mi aspetto niente.

Sono già pronto ad una carriera giocatore dove arrivi massimo a 80 con l'overall, poi devi pagare. A una carriera allenatore always online dove ci infileranno a forza le microtransazioni altrimenti non puoi andare avanti.

Be careful what you wish for, che 2K è molto più avida e ingorda di Electronic Arts

Nemmeno io mi aspetto molto da 2k, anzi.
Ci troveremo con ancora più licenze frammentate.
Almeno con PES avevamo l'editor e grazie alla community si riusciva ad avere un prodotto completo.
Adesso, se nessuno dei tre offrirà un editor, ci troveremo sempre a giocare con Lombardia NA o Lazio GR a seconda del produttore.
Speranze ai minimi termini per dei calcistici decenti per come piaccono a me.

Almeno con PES avevamo l'editor e grazie alla community si riusciva ad avere un prodotto completo.
Adesso, se nessuno dei tre offrirà un editor, ci troveremo sempre a giocare con Lombardia NA o Lazio GR a seconda del produttore.
E dove sta scritto che non ci sarà un editor?
In Nba della 2K si può editare qualsiasi cosa e condividere le creazioni degli altri utenti.
Di fatto non c'è limite alle maglie e ai giocatori che puoi creare.

beh ma a suo modo la sfida Lombardia - Regno delle Due Sicilie potrebbe avere un certo fascino

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Dopo quello schifo di TopSpin ormai non mi aspetto niente.

Sono già pronto ad una carriera giocatore dove arrivi massimo a 80 con l'overall, poi devi pagare. A una carriera allenatore always online dove ci infileranno a forza le microtransazioni altrimenti non puoi andare avanti.

Be careful what you wish for, che 2K è molto più avida e ingorda di Electronic Arts
vedi che la carriera offline di nba 2k (mi riferisco alle ere) puoi tranquillamente portarla avanti senza microtransazioni..
hai una tendenza a vedere il bicchiere mezzo vuoto che non hanno manco i fan dei radiohead :D

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
In Nba della 2K si può editare qualsiasi cosa e condividere le creazioni degli altri utenti.
esatto, difatti mi sto giocando l’eurolega 23-24..ma puoi giocare pure qualche campionato europeo, giocare con le nazionali oppure puoi giocarti un fottio di seasons nba del passato..la community sforna rosters in continuazione.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
vedi che la carriera offline di nba 2k (mi riferisco alle ere) puoi tranquillamente portarla avanti senza microtransazioni..
hai una tendenza a vedere il bicchiere mezzo vuoto che non hanno manco i fan dei radiohead :D
Ah beh, allora cambia tutto. Preordine a 250€ già fatto.

Senza offesa, andare appresso a 2K è da boccaloni che si sono fermati a 10 anni fa. Ma d'altronde ne sono usciti indenni dopo aver rilasciato quella truffa a 80€ di TopSpin 2K25, ormai non mi stupisco più di niente.

Giocatori che si lamentano ogni anno di come NBA e gli altri giochi 2K Sports cedano sempre più a tecniche di monetizzazione predatorie, arrivate persino in modalità offline, eppure qua ce ne andiamo ancora appresso alla narrazione che 2K è la salvatrice dei calcistici.

Come giocatori che sborsano un sacco di soldi sudati meriteremmo di più, invece mi sembra solo di vedere una disperata voglia di arrendersi alla mediocrità. E tutto sommato esserne pure contenti.

Scusa se mi risulta difficile vedere il "bicchiere mezzo pieno" quando l'offerta di gioco quasi sicuramente sarà always online e/o legata a microtransazioni, come praticamente tutti gli ultimi giochi targati 2K Sports. Sai com'è, a me piace giocare alla vecchia maniera, senza dover spendere ulteriori soldi per avere un'esperienza appagante e senza dover gettare nel cesso dopo due anni il gioco che ho comprato perchè i server sono spenti.

Ah beh, allora cambia tutto. Preordine a 250€ già fatto.

Senza offesa, andare appresso a 2K è da boccaloni che si sono fermati a 10 anni fa. Ma d'altronde ne sono usciti indenni dopo aver rilasciato quella truffa a 80€ di TopSpin 2K25, ormai non mi stupisco più di niente.

Giocatori che si lamentano ogni anno di come NBA e gli altri giochi 2K Sports cedano sempre più a tecniche di monetizzazione predatorie, arrivate persino in modalità offline, eppure qua ce ne andiamo ancora appresso alla narrazione che 2K è la salvatrice dei calcistici.

Come giocatori che sborsano un sacco di soldi sudati meriteremmo di più, invece mi sembra solo di vedere una disperata voglia di arrendersi alla mediocrità. E tutto sommato esserne pure contenti.
nono, rettifico..siamo proprio in modalità ian curtis :D

scherzi a parte vedi che offline su ps5 nba 2k24 imho è un ottimo prodotto..movenze sempre più realistiche e dinamiche di gioco sempre più evolute..
su pc invece è molto simile a quanto si vede su oldgen(e li ci vuole una bella tirata d’orecchie a 2k sports)

comunque sia 20 euro imho ben spesi (con tanto di versione ps4 inclusa nel pezzo)

• Mi piace
nono, rettifico..siamo proprio in modalità ian curtis :D

scherzi a parte vedi che offline su ps5 nba 2k24 imho è un ottimo prodotto..movenze sempre più realistiche e dinamiche di gioco sempre più evolute..
Qua invece siamo proprio in modalità lucawe, con i micromovimenti e le animazioni pazzesche.

Come vedi basta cambiare solo la mangiatoia da cui si pappa, se lui si concentra sulle animazioni di eFootball è un po' strano, tu ti concentri sulle animazioni di NBA 2K e va tutto bene, ignorando completamente che è un gioco ad uso e consumo delle microtransazioni, e non sono certo due contentini a renderlo un gioco dignitoso da sto punto di vista.

Già il fatto che mi parli di "movenze e dinamiche realistiche" mi fa capire che a NBA 2K probabilmente ci fai una partita quando ti capita, visto che io di movenze e dinamiche non ho mai parlato. Io ho sempre e solo parlato di offerta di gioco che ormai ruota in maniera ossessiva intorno ai VC da comprare con soldi veri per fare qualunque cosa e al fatto che ormai il gioco sia perennemente always online.

Solo che qua ormai è radicato il pensiero che 2K Sports sia il Santo Graal degli sportivi perchè 10 anni fa facevano robe fuori dal mondo ed è rimasto quel concetto, mentre nel frattempo si sono evoluti in un mostro ben peggiore di EA.

Qua invece siamo proprio in modalità lucawe, con i micromovimenti e le animazioni pazzesche.

Come vedi basta cambiare solo la mangiatoia da cui si pappa, se lui si concentra sulle animazioni di eFootball è un po' strano, tu ti concentri sulle animazioni di NBA 2K e va tutto bene, ignorando completamente che è un gioco ad uso e consumo delle microtransazioni, e non sono certo due contentini a renderlo un gioco dignitoso da sto punto di vista.

Già il fatto che mi parli di "movenze e dinamiche realistiche" mi fa capire che a NBA 2K probabilmente ci fai una partita quando ti capita, visto che io di movenze e dinamiche non ho mai parlato. Io ho sempre e solo parlato di offerta di gioco che ormai ruota in maniera ossessiva intorno ai VC da comprare con soldi veri per fare qualunque cosa e al fatto che ormai il gioco sia perennemente always online.
io gioco offline e pure abbastanza(seguo il basket da sempre, mi piace parecchio) e mi sembra giusto parlare di quel che conosco, non mi piace straparlare. tu mica giochi solo online per quel che ricordo..un offline ben orchestrato magari potrebbe incuriosirti..a patto che la versione per pc sia performante quanto quella per ps5..i pc di adesso reggono serenamente certe specs, la ps5 ha oramai un hw “datato”.

• Mi piace

Probabilmente mi hai frainteso, intendevo che finchè non ci sarà ufficialità di un editor da parte di una qualsiasi delle tre case videoludiche il danno è tutto per noi utenti.
Se ci sarà, anche in tutti e tre, sarò solo contento!

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
io gioco offline e pure abbastanza(seguo il basket da sempre, mi piace parecchio) e mi sembra giusto parlare di quel che conosco non mi piace straparlare. tu mica giochi solo online per quel che ricordo..un offline ben orchestrato magari potrebbe incuriosirti..
Mi dispiace ma io non pago 80€ di gioco solo per essere forzato a grindare manco fosse un MMO di quarta categoria o in alternativa pagare soldi veri per progredire.

E non compro un gioco i cui sviluppatori continuano ad ignorare la versione PC relegandola alla versione old gen.

MyCareer, che sarebbe una delle modalità principali se non LA modalità principale del gioco, è ingiocabile, è un invito a spendere altri soldi oltre quelli già spesi altrimenti non vai avanti. Il resto delle modalità sono pressochè identiche se non peggiorate negli anni. Molti indicano 2K19 come il miglior gioco ancora oggi, con la MyLeague che funziona decisamente meglio. Però EA quando lascia le sue modalità sempre uguali è un problema, per 2K no. Su Reddit leggevo persino che la MyEra è rotta...

Con TopSpin hanno veramente toccato il fondo, e non sembrano intenzionati a smettere di scavare. Io tutta sta attesa per vedere che porcata tireranno fuori non ce l'ho mica.

Mi dispiace ma io non pago 80€ di gioco solo per essere forzato a grindare manco fosse un MMO di quarta categoria o in alternativa pagare soldi veri per progredire.

E non compro un gioco i cui sviluppatori continuano ad ignorare la versione PC relegandola alla versione old gen.

MyCareer, che sarebbe una delle modalità principali se non LA modalità principale del gioco, è ingiocabile, è un invito a spendere altri soldi oltre quelli già spesi altrimenti non vai avanti. Il resto delle modalità sono pressochè identiche se non peggiorate negli anni. Molti indicano 2K19 come il miglior gioco ancora oggi, con la MyLeague che funziona decisamente meglio. Però EA quando lascia le sue modalità sempre uguali è un problema, per 2K no. Su Reddit leggevo persino che la MyEra è rotta...

Con TopSpin hanno veramente toccato il fondo, e non sembrano intenzionati a smettere di scavare. Io tutta sta attesa per vedere che porcata tireranno fuori non ce l'ho mica.
rispetto il tuo punto di vista,ci mancherebbe. io valuteró..anche perchè è da vedersi se esce sto fifa 2k25. ad oggi non abbiamo alcuna ufficialitá. più che altro imho tra un po esce ufl.

rispetto il tuo punto di vista,ci mancherebbe. io valuteró..anche perchè è da vedersi se esce sto fifa 2k25. ad oggi non abbiamo alcuna ufficialitá. più che altro imho secondo me tra un po esce ufl
E ho volutamente omesso WWE 2K, visto che sono entrati in rotta di collisione con l'utenza che fa campare quel gioco, quella PC.

Quest'anno personalmente l'unico calcistico che vale la pena aspettare è Football Manager 2025, visto che passano a Unity.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg