[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo MVB sembra formidabile, io lo farei così:
Tiro 8
Passaggio 0
Dribbling 1 solo per portare il controllo palla ad 85
Destrezza 11
Velocità 10 per portare la potenza tiro ad 85
Salto 6

sembra un cecchino che non sfigura nemmeno lanciato dritto per dritto, non chiedetegli di dribblare però.
certo altra roba rispetto al precedente non boostato

Nota di merito per 2 dei miei ultimi arrivi, Thuram e Nedved per me sono diventati imprescindibili, tengo fuori gente come Puyol o Crujiff. A Thuram non vai via, Nedved è ovunque e timbra regolarmente, il sensazionale con lui, sia destro che sinistro, è una sentenza.

Altra nota per Araujo, questo:
L'ho provato grazie ad un tizio che lo ha portato in coop, devo confermare quanto detto su di lui. Ad oggi, forse, il miglior difensore provato. Se devo fare una difesa dico TS Costacurta, DC Araujo, altro DC (non lo so, sono tanti, Maldini? Bergomi? Baresi? Anche Rijkaard messo dc volendo) TD Thuram
Mi posti la Build di Thuram, io rispetto a quella predefinita ho tolto un pò di velocità ed aggiunto parametri difensivi.

Grazie,

Mi posti la Build di Thuram, io rispetto a quella predefinita ho tolto un pò di velocità ed aggiunto parametri difensivi.

Grazie,
Non sono davanti alla play, a memoria potrei sbagliarmi... Comunque anche io aggiunto alla difesa e sicuramente ho portato i valori difensivi minimo a 90. Velocità me la ricordo, 97.
Dovrei aver fatto una roba simile a questa
tiro 0
dribb 4
pass 2
destrezza 7
forza 13
in aria 5
difesa 10

considera che porto l'accelerazione da 89 a 90 con X. Alonso.

Io invece sto riscoprendo il Neymar pack brasile non il boostato e mi chiedo perché non lo facevo giocare più?

Non ricordo per quanti gg sia ancora possibile il reset gratuito, finché c'è bisogna approfittare per fare, provare ed eventualmente disfare. Quel MVB lì va usato in area, certamente, ma come dicevo la velocità portata a 90 secondo me lo rende buono anche lanciato. L'accelerazione invece potrebbe ingannare. Anche se portata a 90, vedendo i valori bassi di dribbling, temo che nello stretto possa essere macchinoso... Prova
Ok, il reset gratis é sino al 23 Maggio ore 4.00,grazie Stoikovicci;)(y)

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Mamma mia questo Van Basten......con i suoi boost e quelli in più che gli da un allenatore che ha 88 in uno stile di gioco, a me viene fuori questo alieno da 103 di overall:

Il primo Van Basten che potrebbe arrivare a 90 di velocità ed accelerazione.
Io ho preferito fermarmi ad 87 con l'accelerazione per potenziarlo tecnicamente e fisicamente ed ottenere IL centravanti più completo del gioco.

Ultima modifica:
Mamma mia questo van Basten......con i suoi boost e quelli in più che gli da un allenatore che ha 88 in uno stile di gioco, a me viene fuori questo alieno da 103 di overall:

Il primo van basten che potrebbe arrivare a 90 di velocità ed accelerazione.
Io ho preferito fermarmi ad 87 con l'accelerazione per potenziarlo tecnicamente e fisicamente ed ottenere IL centravanti più completo del gioco.
Io di quel pool vorrei tantissimo Dembele , ha statistiche superiori a tante ikon ... Nel weekend ho testato una versione di Zakaria uscita di recente , in game MED rende tantissimo oltre ad avere ottime statistiche

Villa e Van Basten sembrano molto forti ma sono in grado di fare la differenza rispetto ad Epic già usciti?

Ho dato in pasto Van Basten epic gratis a quello boostato così ho potuto aggiungere 4 abilità. Spirito combattivo,Dominio palle alte,esterno a giro ed astuzia,come ultima, non so, se dare tiro di collo.....voi che dite?Con 230.000 gp 4 abilità,dando una per volta,sarebbe costato 250.000 con lombardi base ed una per volta.

Ho dato in pasto Van Basten epic gratis a quello boostato così ho potuto aggiungere 4 abilità. Spirito combattivo,Dominio palle alte,esterno a giro ed astuzia,come ultima, non so, se dare tiro di collo.....voi che dite?Con 230.000 gp 4 abilità,dando una per volta,sarebbe costato 250.000 con lombardi base ed una per volta.
Dando tutte le 5 abilità in una sola volta ti costa in totale 890.000 gp.. che è il metodo TOP..

quando leggo 90/100 abilità cestinate per aver una abilità giusta per il giocatore mi viene l orticaria..

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Dando tutte le 5 abilità in una sola volta ti costa in totale 890.000 gp.. che è il metodo TOP..

quando leggo 90/100 abilità cestinate per aver una abilità giusta per il giocatore mi viene l orticaria..
no ho speso 230.000 gp o 250.000 con 4 ab. di botto assieme,non a testa.Come dici tu é il costo complessivo ed ok,ma io con 250 ne ho dato 4,perchè avevo dato all'Epic 4 ab. che sono andate al MVB boostato

No....

Ogni volta che dai una abilità paghi 257mila gp...

Se le dai allo stesso giocatore (lombardi su lombardi) 129.000 che moltipli x 5...

Più il passaggio finale che costa attorno ai 300mila...

Non capisco cosa intendi di aver fatto
Allora,volevo dare a MVB boostato 4 abilità ,di cui Spirito combattivo,Dominio palle alte,esterno a giro ed un' altra che non ricordo,però notavo che mi costava,250.000 circa una,se donavo singolarmete quelle abilità che già possiedo.Quindi ho fatto così,sono andato a vedere che abilità aggiuntive avesse MVb epic ed ho notato che aveva tre su quattro, di quelle abilità che volevo dare a MVB boostato.Tranne una che l'astuzia,il resto ho donato a MVB boostato.....,.in conclusione.....4 abilità, donandole assieme con MVB epic a MVB boostato ,mi è costato,invece di 900.000 circa tutte e 4 solo 250.000.Più chiaro di così ,non si può

Ultima modifica:
No....

Ogni volta che dai una abilità paghi 257mila gp...

Se le dai allo stesso giocatore (lombardi su lombardi) 129.000 che moltipli x 5...

Più il passaggio finale che costa attorno ai 300mila...

Non capisco cosa intendi di aver fatto

Se a un giocatore gli dai in pasto un giocatore identico con tutte le abilità paghi pochissimo.

Io ho dato romario leggenda con 5 abilità in pasto ad un altro Romario ed ho pagato 220k gp.

Stessa cosa con Beckenbauer.

Allora,volevo dare a MVB boostato 4 abilità ,di cui Spirito combattivo,Dominio palle alte,esterno a giro ed un' altra che non ricordo,però notavo che mi costava,250.000 circa una,se donavo singolarmete quelle abilità che già possiedo.Quindi ho fatto così,sono andato a vedere che abilità aggiuntive avesse MVb epic ed ho notato che aveva tre su quattro, di quelle abilità che volevo dare a MVB boostato.Tranne una che l'astuzia,il resto ho donato a MVB boostato.....,.in conclusione.....4 abilità, donandole assieme con MVB epic a MVB boostato ,mi è costato,invece di 900.000 circa tutte e 4 solo 250.000.Più chiaro di così ,non si può
Ah ok.. mi mancava il passaggio che avevi cestinato il mvb epic...

Avrei aspettato solo perché uno era opportunista e quello di oggi rapace ..

Però a stats non c è paragone

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ah ok.. mi mancava il passaggio che avevi cestinato il mvb epic...

Avrei aspettato solo perché uno era opportunista e quello di oggi rapace ..

Però a stats non c è paragone
Si,se gioco a due avanti, affianco MVB rapace con altro attaccante con stile oppurtunista.In game al rapace metto come impostazione....,contropiede,in modo che resta li,come un affamato:)

A parte ciò ,noto sempre di più formazioni in prepartita degli avversari,che molte volte,si fà fatica a capire,talmente son strane,così ho fatto una a modo mio,praticamente ,sembra la forma di una Fenice......"Capitemi al volo"....! Sicuro....,chi mi ha capito,dal vivo,faremmo CIN CIN con una bella birretta fresca,,,,tra amici.....ovvio....!;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,139
Ultimo utente registrato
Snookercentranl