[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non concordo. Ormai era diventato assodato che non sono solo i giocatori ad orientare le partite. Il solo fatto che mi regalino dei player, non mi fa chiudere entrambi gli occhi sull’ingerenza della cpu nei match. Poi magari delle ultime due settimane dove non ho giocato è cambiato tutto, ma dubito fortemente.
È cambiato in peggio...

• Mi piace
Reazioni: Deleterio
Se prendi beckenbauer io ne farei a meno.
Poi con 3 giri su.150 la vedo dura!
Beckenbauer pensavo di metterlo accanto a saliba del pass. Come ts ho Costacurta e a destra metterei Thuram e sarei apposto, solo che come dici è difficilissimo ed è forse meglio risparmiare. L'aver pescato Eto'o tempo fa a prima botta con solo 100 monete mi tenta ogni volta.

Come ho pescato VAN BASTEN,non immaginate la mia emozione.Innamorato sin da bambino e quando giocavo a calcio con i miei amici,cercavo di imitarlo nei suoi movimenti.Appena pescato,sono sceso giù in cortile ed ho acceso una mega batteria...!In molti,qui vicino casa mi avranno scambiato per pazzo,che fà .......,nella vita ,ci vuole sempre un pizzico di pazzia:rotfl:Forse sarò un pò esageratp,ma esprimo sempre le mie emozioni,anche così....!Buon inizio di settimana a tutti.....;)

questo MVB sembra formidabile, io lo farei così:
Tiro 8
Passaggio 0
Dribbling 1 solo per portare il controllo palla ad 85
Destrezza 11
Velocità 10 per portare la potenza tiro ad 85
Salto 6

sembra un cecchino che non sfigura nemmeno lanciato dritto per dritto, non chiedetegli di dribblare però.
certo altra roba rispetto al precedente non boostato

Nota di merito per 2 dei miei ultimi arrivi, Thuram e Nedved per me sono diventati imprescindibili, tengo fuori gente come Puyol o Crujiff. A Thuram non vai via, Nedved è ovunque e timbra regolarmente, il sensazionale con lui, sia destro che sinistro, è una sentenza.

Altra nota per Araujo, questo:
L'ho provato grazie ad un tizio che lo ha portato in coop, devo confermare quanto detto su di lui. Ad oggi, forse, il miglior difensore provato. Se devo fare una difesa dico TS Costacurta, DC Araujo, altro DC (non lo so, sono tanti, Maldini? Bergomi? Baresi? Anche Rijkaard messo dc volendo) TD Thuram

questo MVB sembra formidabile, io lo farei così:
Tiro 8
Passaggio 0
Dribbling 1 solo per portare il controllo palla ad 85
Destrezza 11
Velocità 10 per portare la potenza tiro ad 85
Salto 6

sembra un cecchino che non sfigura nemmeno lanciato dritto per dritto, non chiedetegli di dribblare però.
certo altra roba rispetto al precedente non boostato

Nota di merito per 2 dei miei ultimi arrivi, Thuram e Nedved per me sono diventati imprescindibili, tengo fuori gente come Puyol o Crujiff. A Thuram non vai via, Nedved è ovunque e timbra regolarmente, il sensazionale con lui, sia destro che sinistro, è una sentenza.

Altra nota per Araujo, questo:
L'ho provato grazie ad un tizio che lo ha portato in coop, devo confermare quanto detto su di lui. Ad oggi, forse, il miglior difensore provato. Se devo fare una difesa dico TS Costacurta, DC Araujo, altro DC (non lo so, sono tanti, Maldini? Bergomi? Baresi? Anche Rijkaard messo dc volendo) TD Thuram
Concordo in pieno,Araujo é qualcosa fuori dal normale,per me TD é il suo ruolo,anche se da DC resta fenomenale lo stesso,dipende da uno come builda,se più da TD oppure DC. Van Basten ,quello Epic gratis non boostato ogni volta contro,mi setenziava eppure non ha quelle stats da urlo...mah...!Ho pensato......,figurati quello boostato che sarà.....!A primo impatto,sembra un cecchino,tra un pò esordirà in evento.Ma quel Villa ,mi da di crakc assurdo,vedremo....!Su Nedved e Thuram,dire che son mostri é riduttivo...!

Stoikovicci,proverò a farlo come hai suggerito tu,sembra interessante come hai proposto build.....!Se mi segna all'esordio,andiamo nel paese delle meraviglie....!:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Stoikovicci,proverò a farlo come hai suggerito tu,sembra interessante come hai proposto build.....!Se mi segna all'esordio,andiamo nel paese delle meraviglie....!:rotfl:
Non ricordo per quanti gg sia ancora possibile il reset gratuito, finché c'è bisogna approfittare per fare, provare ed eventualmente disfare. Quel MVB lì va usato in area, certamente, ma come dicevo la velocità portata a 90 secondo me lo rende buono anche lanciato. L'accelerazione invece potrebbe ingannare. Anche se portata a 90, vedendo i valori bassi di dribbling, temo che nello stretto possa essere macchinoso... Prova

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Concordo in pieno,Araujo é qualcosa fuori dal normale,per me TD é il suo ruolo,anche se da DC resta fenomenale lo stesso,dipende da uno come builda,se più da TD oppure DC. Van Basten ,quello Epic gratis non boostato ogni volta contro,mi setenziava eppure non ha quelle stats da urlo...mah...!Ho pensato......,figurati quello boostato che sarà.....!A primo impatto,sembra un cecchino,tra un pò esordirà in evento.Ma quel Villa ,mi da di crakc assurdo,vedremo....!Su Nedved e Thuram,dire che son mostri é riduttivo...!
Ragazzi io li sto provando entrambi. . E comunque Villa è tanta roba !!!

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,108
Ultimo utente registrato
kuwinicu