Per me due mediani sono fondamentali davanti alla difesa e con buone abilità di passaggio poi un trq che anche difensivamente sia valido io adatto i cc o Gullit SP e davanti più sono veloci meglio è ma io giocando con due p e una sp non serve la SP sia necessariamente veloce ma che abbia dei buoni tempi di inserimento tipo messi o Ronaldinho o Neymar io uso prevalentemente Johnson e adeyemi peròComunque bastano pochi accorgimenti per vincere le partite o avere almeno buone possibilità.
4 difensori veloci e i terzini devono essere difensivi ( uno deve essere Costacurta ) o offensivi con tattica difensivo ma veloci e con buona difesa, centrocampo anche se inesistente fa niente o se proprio non potete farne a meno mettete Rodri davanti la difesa, farà tutto lui, in attacco centometristi con abilità passaggi di prima, punta centrale magari Rumenigge, dalla difesa spazzate e passate la palla a lui tutto di prima alla cieca, aprirà le voragini in difesa avversaria favorendo rimpalli, mancati fuorigioco o passaggi errati in difesa, non ha importanza quanti passaggi ( in attacco ) fate, ne bastano anche 60, avrete sempre più occasioni da gol e la 2 è assicurata.
Purtroppo il gioco è questo e bisogna accettarlo