E' quasi commovente il modo con cui cerchi sempre di trovare qualcosa di positivo.
Che partita è?
Si hai ragione ....
ho giocato ieri sera tardissimo e stamattina all alba ....
qualche amichevole a -1 ma purtroppo ho notato che per l ennesima volta hanno toccato, volutamente o no questo non lo so, il sistema di collisioni come fecero tempo fa per cui, per fartela breve, diminuiscono tantissimo i contatti e quindi i falli, aspetto cui io personalmente tengo conto.
poi ho vistoduverse scivolate killer e questo mi garba ma fuori tempo, ovvero troppo distanti dal portatore di palla e questo mi ha infastidito .... se prima ricevevo 5-6 falli a match di ogni tipo in 10 minuti ora siamo a 1,2 Max 3 di media .. proprio perché le collisioni non avvengono ... bah ... avevo riscontrato questo "difetto" mesi fa che poi avevano corretto ... oppure ripeto non è che abbiano voluto ridurre il numero collisioni, può essere una conseguenza delle modifiche gameplay.
detto ciò giocato 2-3 amichevoli ma onestamente non mi danno più nulla ...
allora ho ripreso la MyLeague, ed è da li che proviene lo spezzone video sopra, 3 match disputati 0-0, 0-0, 1-1 poi è arrivato il Bilbao a liv leggenda e ho perso 1-3, spento ... il Bilbao era sesto e io quinto ...
ecco dei 4 match in MyLeague e delle 2-3 amichevoli disputate quel video rappresenta una delle poche soddisfazioni che ho avuto ...
spero che escano modalita offline così ci mette mano
@Holland_ e crea un gp mirato all offline su pc ...
ps: se ti pare strano il contorno e perché il Siviglia in MyLeague ha le reti rosse, il manto un po' rovinato e il turf di Endo e gli adboard a bordo campo sono sempre di Endo ... EVOMOD 3.4.0 da evoweb