eFootball 2024 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lele74 ho smesso la MyLeague per i motivi descritti in sezione apposita, torno a giocare amichevoli e avrò più tempo di verificare vari aspetti giocando con squadre originali ... e giocando per giocare ... ieri, e non sto scherzando, ho provato mentre giocavo a vedere se c era questa animazione ma non riuscivo perché ero concentrato sul match, e giocando non è semplice vedere questi dettagli ... da spettatore è molto più facile

@Lele74 ho smesso la MyLeague per i motivi descritti in sezione apposita, torno a giocare amichevoli e avrò più tempo di verificare vari aspetti giocando con squadre originali ... e giocando per giocare ... ieri, e non sto scherzando, ho provato mentre giocavo a vedere se c era questa animazione ma non riuscivo perché ero concentrato sul match, e giocando non è semplice vedere questi dettagli ... da spettatore è molto più facile
Ti consiglio di giocare con le nazionali, hanno tutte le divise ufficiali e i player id sono fatti davvero bene.. Peccato la velocità bloccata a 0

Ti consiglio di giocare con le nazionali, hanno tutte le divise ufficiali e i player id sono fatti davvero bene.. Peccato la velocità bloccata a 0
Come a 0? Pure nelle amichevoli hanno bloccato la velocità?
per i kit io su pc hai tutto i kit modesti da mesi

giusto per due chiacchiere, uscita mod grafica di endo ... post 703 ..date uno sbircio al link d informazione che evidenzia .... molto interessante

" disabile texture streaming" (enabled by default)

Ultima modifica:

giusto per due chiacchiere, uscita mod grafica di endo ... post 703 ..date uno sbircio al link d informazione che evidenzia .... molto interessante

Purtroppo si, in amichevole è bloccato a 0, si vede che non le fai da parecchio ahuahuah

Molto interessante. Ho letto un po’ la doc su github e da questi punti:
  • This is useful when the highest resolution texture is desired at any given camera distance.
  • This will severely impact performance if applied to all project textures.
  • Applicable cases generally include UI elements and text containing textures which the user is required to read with clarity.
  • Within the texture viewer window, enable the Never Stream parameter under the Texture section of the Details pane.

direi che potresti trarre un beneficio sul lod degli elementi come reti delle porte, adboards, pubblico, etc.
Fammi sapere come la trovi perché io non ho modo di testare ancora.

Molto interessante. Ho letto un po’ la doc su github e da questi punti:
  • This is useful when the highest resolution texture is desired at any given camera distance.
  • This will severely impact performance if applied to all project textures.
  • Applicable cases generally include UI elements and text containing textures which the user is required to read with clarity.
  • Within the texture viewer window, enable the Never Stream parameter under the Texture section of the Details pane.

direi che potresti trarre un beneficio sul lod degli elementi come reti delle porte, adboards, pubblico, etc.
Fammi sapere come la trovi perché io non ho modo di testare ancora.
Anche la texture del campo ... stasera lo scarico e lo provo

non ci giocavo da quasi 20 giorni... ed ho avuto la malsana idea di accorpare le tre partite che dovevo fare il giovedì sera post aggiornamento settimanale.

non l'avessi mai fatto. ho giocato con @roberto74 con cui ho sempre giocato benissimo (a livello di controllo su quel che succedeva in campo, non come mio gioco eh). ieri no. e sò bene che non dipende nè da me nè da lui.
giocatori rimbambiti, rimpalli strani, cose teleguidate che capivi già prima che sarebbe andata in un certo modo. non so che impressione abbia fatto a lui, ma per me uno scempio.

spero con tutto il mio cuoricino che dipendesse dal giorno/orario.
stasera ne avrò la riprova che gli altri due incontri li ho rimandati che vorrei giocare per divertirmi e non innervosirmi : )

Fai come faccio io. Mi registro un tempo e poi mi rivedo tutto quando ne ho voglia.
Solo così riesci a notare quello che in tempo reale di solito ti sfugge.

Aspetto un video:)

Fai come faccio io. Mi registro un tempo e poi mi rivedo tutto quando ne ho voglia.
Solo così riesci a notare quello che in tempo reale di solito ti sfugge.

Aspetto un video:)
Se riesco stasera scarico la mod grafica di Endo e gioco finalmente l amichevole Galatasaray vs Subanspor o come diavolo si scrive livello SS, velocità -1 e la registro

vai così sono curioso di vedere l'impatto grafico
Non ti aspettare nulla di che .... avevo già testato una prima bozza di Endo post 676
e la diversità era minima .... purtroppo LOD o non LOD senza risoluzione nativa alta non si va da nessuna parte

post 676

comunque ieri è uscita una nuova release...vediamo

fermo restando che lui per me è il numero 1: ad es ora nella ultima mod ha inserito un TURF per i manti e sulla metà e in zona porta l'erba è più consumata e si nota

o però però mi sta che stavolta Endo si è superato ... comunque non ricordo ad EF di aver visto i giocatori perdere l'equilibrio sotto la pioggia ma ho giocato talmente pochi match sotto la pioggia in Spagna in MyLeague che probabilmente è un'animazione presente da mesi, comunque la condivido perchè mi è piaciuta
@Nasifricio, sicuramente meglio!
In notturna ancora meglio
caricata però fa schifo....
B9C821BB-FB31-4547-A945-DBAA83B8BBFA.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Eccolo @Lele74 io non so che diavolo voglia dire o pensare facciano i compagni ma in misura molto più accentuata rispetto al tuo video dell'altro giorno qua ICARDI si sbraccia a più non posso indicando qualcosa ai compagni come "chiudete le linee di passaggio" mi vien da dire ... ma qualcosa succede ... non è un'animazione messa li a caso

Non ti aspettare nulla di che .... avevo già testato una prima bozza di Endo post 676
e la diversità era minima .... purtroppo LOD o non LOD senza risoluzione nativa alta non si va da nessuna parte

post 676

comunque ieri è uscita una nuova release...vediamo

fermo restando che lui per me è il numero 1: ad es ora nella ultima mod ha inserito un TURF per i manti e sulla metà e in zona porta l'erba è più consumata e si nota

o però però mi sta che stavolta Endo si è superato ... comunque non ricordo ad EF di aver visto i giocatori perdere l'equilibrio sotto la pioggia ma ho giocato talmente pochi match sotto la pioggia in Spagna in MyLeague che probabilmente è un'animazione presente da mesi, comunque la condivido perchè mi è piaciuta
@Nasifricio, sicuramente meglio!
In notturna ancora meglio
caricata però fa schifo....
Visualizza allegato 308976
È ancora indietro rispetto a ps5?

È ancora indietro rispetto a ps5?
dovrei Riaccendere ps5 che ormai non uso più ... settimana prox ho la SuperLeague di @FraCast86 e ti dico ... per me su pc è meglio che su ps5 eccetto per la risoluzione in game ... cut-scene, pubblico, fluidità meglio .. però siam lì ... se uno parte da zero non avrebbe alcun senso acquistare un pc da 2-3000€ anziché una ps5 da 400€ ... anche lato mod quelle attuali sono infinitamente inferiori a quelle per pes21 ... ricordo gli ultimi tempi su pc di pes21 che praticamente tutti i giorni unsito (non ricordo il nome) rilasciava patch d patch di ogni tipo e ogni settimana il gioco migliorava esteticamente sempre più

E' quasi commovente il modo con cui cerchi sempre di trovare qualcosa di positivo.

Che partita è?
Si hai ragione ....

ho giocato ieri sera tardissimo e stamattina all alba ....

qualche amichevole a -1 ma purtroppo ho notato che per l ennesima volta hanno toccato, volutamente o no questo non lo so, il sistema di collisioni come fecero tempo fa per cui, per fartela breve, diminuiscono tantissimo i contatti e quindi i falli, aspetto cui io personalmente tengo conto.

poi ho vistoduverse scivolate killer e questo mi garba ma fuori tempo, ovvero troppo distanti dal portatore di palla e questo mi ha infastidito .... se prima ricevevo 5-6 falli a match di ogni tipo in 10 minuti ora siamo a 1,2 Max 3 di media .. proprio perché le collisioni non avvengono ... bah ... avevo riscontrato questo "difetto" mesi fa che poi avevano corretto ... oppure ripeto non è che abbiano voluto ridurre il numero collisioni, può essere una conseguenza delle modifiche gameplay.

detto ciò giocato 2-3 amichevoli ma onestamente non mi danno più nulla ...

allora ho ripreso la MyLeague, ed è da li che proviene lo spezzone video sopra, 3 match disputati 0-0, 0-0, 1-1 poi è arrivato il Bilbao a liv leggenda e ho perso 1-3, spento ... il Bilbao era sesto e io quinto ...

ecco dei 4 match in MyLeague e delle 2-3 amichevoli disputate quel video rappresenta una delle poche soddisfazioni che ho avuto ...

spero che escano modalita offline così ci mette mano @Holland_ e crea un gp mirato all offline su pc ...

ps: se ti pare strano il contorno e perché il Siviglia in MyLeague ha le reti rosse, il manto un po' rovinato e il turf di Endo e gli adboard a bordo campo sono sempre di Endo ... EVOMOD 3.4.0 da evoweb

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Se molla il colpo anche @Lucawe11 siamo alla frutta. Lo vedo un pò moscio ultimamaente.

Ad ogni modo, nel nulla cosmico attuale per quello che riguarda le modalità offline, ho maturato una nuova teoria. Sarà che per caso, i jappi, si tengono la carta dei contenuti offline per quando uscirà il nuovo gioco di fifa? (se mai uscira)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1