TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lucawe11 si è stato un grande match, ho sbagliato molto come detto in fase di impostazione, troppi errori nei passaggi complici una mediana leggerina di ripartenza e una formazione a trazione anteriore (giocavo con due trq e tre punte)
l’avevo preparata spaccando totalmente le due fasce per cercare velocemente il vantaggio e magari il raddoppio che sarebbe stato un brutto colpo anche perché sapevo che potevi soffrirmele
alla fine dalle fasce ci sono anche passato il problema è stata sempre l’ultima palla e anche un K.Muani che veniva servito ma veniva spesso e volentieri anticipato dalla difesa dell’Atletico che è stata molto attenta
non è stato facile e va bene così, ho trovato il gol sul finale su un errore tuo di ripartenza ma 15’ sono anche lunghi da giocare e l’attenzione può calare
sarà sicuramente un ritorno altrettanto difficile, complimenti al mio avversario

@Lucawe11 si è stato un grande match, ho sbagliato molto come detto in fase di impostazione, troppi errori nei passaggi complici una mediana leggerina di ripartenza e una formazione a trazione anteriore (giocavo con due trq e tre punte)
l’avevo preparata spaccando totalmente le due fasce per cercare velocemente il vantaggio e magari il raddoppio che sarebbe stato un brutto colpo anche perché sapevo che potevi soffrirmele
alla fine dalle fasce ci sono anche passato il problema è stata sempre l’ultima palla e anche un K.Muani che veniva servito ma veniva spesso e volentieri anticipato dalla difesa dell’Atletico che è stata molto attenta
non è stato facile e va bene così, ho trovato il gol sul finale su un errore tuo di ripartenza ma 15’ sono anche lunghi da giocare e l’attenzione può calare
sarà sicuramente un ritorno altrettanto difficile, complimenti al mio avversario
Sai perché è stato un grande match? Perché per la prima volta ho visto @Lucawe11 non fare quel gioco spezzettato che non si può vedere.
Anche quando imbastiva azioni erano sempre passaggi in avanti.
@fluzão ma non riesci a schierare Mbappe al centro dell attacco. Kolo Muani manco nello Spezia in serie B giocherebbe.

Sono comunque discretamente “infoiato” … :) stasera esordio in Super League contro colui che diventerà Leggenda (spero mai ;)) e che sta già riempendo pagine e pagine dell Albo d Oro dei tornei di @FraCast86. Parlo di @Matprogress, stasera ore 22.15 ca Super League Arsenal vs Atletico Madrid, match non per deboli di cuore.
Voglio esordire con una vittoria!
Ovviamente si va in trasmissione LIVE mondiale che mi esalto a bestia!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Anche quando imbastiva azioni erano sempre passaggi in avanti.
@fluzão ma non riesci a schierare Mbappe al centro dell attacco. Kolo Muani manco nello Spezia in serie B giocherebbe.
sicuramente per il ritorno dovrò fare delle modifiche
me lo rovina lo stile di gioco, io di solito gioco con gli opportunisti e lui è attaccante di rientro quindi non scatta in profondità

Sono comunque discretamente “infoiato” … :) stasera esordio in Super League contro colui che diventerà Leggenda (spero mai ;)) e che sta già riempendo pagine e pagine dell Albo d Oro dei tornei di @FraCast86. Parlo di @Matprogress, stasera ore 22.15 ca Super League Arsenal vs Atletico Madrid, match non per deboli di cuore.
Voglio esordire con una vittoria!
Ovviamente si va in trasmissione LIVE mondiale che mi esalto a bestia!!!
Adesso con me ti devi sfogare...? La prima di un campionato, sono tutti scontri diretti senza ritorno...fammi stare leggero, almeno una sera....
a dopo @Lucawe11

Adesso con me ti devi sfogare...? La prima di un campionato, sono tutti scontri diretti senza ritorno...fammi stare leggero, almeno una sera....
a dopo @Lucawe11
Guarda … fino a ieri sera vivevo per il match contro @fluzão ma oggi dopo pranzo mi son detto che questa Super League è una competizione comunque da pesi massimi … perché non provarci e poi qual miglior stimolo alla prima se non battere uno dei migliori? Mi dispiace ma giocherò al massimo delle mie possibilità come tutti i match classificati che disputo (ovviamente gioco SOLO online ai tornei di @FraCast86).
Giocherò per vincere, sarà complicatissimo come sempre contro di te ma vengo da una nottata con @fluzão (in campo a intende ;)) che mi ha fatto prendere coscienza dei miei mezzi perché ripeto arrivare all 83esimo subendo dal PSG 3 conclusioni e poi un gol sensazionale non è roba da poco.
Sulla carta le voci dicevano che avrei preso almeno 3-4 gol.
Sono carico!
Carichissimo per questa Super League: già avvisato moglie che stasera dalle 22 ca ho un esordio da pelle d oca!
Stasera metto KO l Arsenal di @Matprogress per il maxi-titolo di domani su questo topic!

sicuramente per il ritorno dovrò fare delle modifiche
me lo rovina lo stile di gioco, io di solito gioco con gli opportunisti e lui è attaccante di rientro quindi non scatta in profondità
Comunque quando pigiavi R2 con Mbappe ……. Devastante …… ho provato anche a falciarlo ma tranne un Intervento killer (giallo) le altre 2-3 volte non riuscivo a prenderlo … nell 1 vs 1 è incontenibile, secondo me questo aspetto è fatto meglio che in pes quantomeno 1 vs 1 human … se hai un cavallo si vede e si sente, poche balle.

Primo round per il Galatasary contro i collossi del City in questa Champions League con settaggi misti.
Entrambi i player decidono di giocare i quarti full manual

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Una partita dove è successo di TUTTO!
Allo Stadium la Juventus ospita la Roma!

Vista tutta!!!
mama che match!!
peccato per un rosso molto discutibile che sul 1-2 ha condizionato il match ma fa parte del gioco.
grandisdima prestazione di entrambe le squadre.
@Matprogress ma Lukaku?
@alexis13 ....... Chiesa palo linea sul 2-3 ... chissà come hai imprecato....avresti portato a casa 1 pto.
la classifica com e???
si puo vedere?

The Super League

Contattato in pvt da @FraCast86 per partecipare a questo torneo ... misurarmi con squadre top e player top ... praticamente una grandissima opportunità per giocare ad altissimi livelli ... mi son buttato dentro ...

esordio stasera alle 22.15 contro un player in pianta stabile nella TOP 3 dei tornei di @FraCast86 ovvero @Matprogress con la sua Arsenal

Atleticò Madrid vs Arsenal
@Lucawe11 vs @Matprogress

ore 22.15, live dalle 22 ca qua sotto

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Vista tutta!!!
mama che match!!
peccato per un rosso molto discutibile che sul 1-2 ha condizionato il match ma fa parte del gioco.
@Matprogress ma Lukaku?
@alexis13 ....... Chiesa palo linea sul 2-3 ... chissà come hai imprecato....avresti portato a casa 1 pto.
la classifica com e???
si puo vedere?
L’ho abbandonato…non si adegua ai dettami tattici, fa movimenti che i suoi compagni faticano a decifrare per il passaggio. Viceversa Abrahams e Azmoun si trovano molto in sintonia con Dybala e Elsharawy. Quel contromovimento sul secondo gol con passaggio filtrante di Pellegrini, Lukaku 99% non lo fa. Al momento se entra è la terza scelta…

Vista tutta!!!
mama che match!!
@Matprogress ma Lukaku?
la classifica com e???
si puo vedere?
Un match apertissimo! Merito tutto della Roma che ha cambiato approccio e si è portata subito in avanti..
Espulsione discutibile si perché cmq avevo premuto rotondo per cercare chiesa, cambiaso cincischia e alla fine stende spinazzola che arriva come un treno.. Se dai rosso e ci può stare devi darlo allora anche nei falli volontari sui polpacci e caviglie da dietro..

L'unica cosa però che posso recriminare è il tempo non considerato x fare i cambi e ne ho persi 3 se nn sbaglio.. Peccato xk in pes 21 bastava aprire la tendina a gioco fermo e fare cambio..

Detto ciò testa bassa e pedalare, il Napoli ha perso in casa contro il Cagliari nei minuti di recupero.. Treno perso ma il cammino è lungo..

The Super League

Contattato in pvt da @FraCast86 per partecipare a questo torneo ... misurarmi con squadre top e player top ... praticamente una grandissima opportunità per giocare ad altissimi livelli ... mi son buttato dentro ...

esordio stasera alle 22.15 contro un player in pianta stabile nella TOP 3 dei tornei di @FraCast86 ovvero @Matprogress con la sua Arsenal

Atleticò Madrid vs Arsenal
@Lucawe11 vs @Matprogress

ore 22.15, live dalle 22 ca qua sotto
@Lucawe11 l ho vista tutta. Bel match, combattuto, ma per arrivare ai livelli di @Matprogress devi cercare di modernizzare il tuo gioco.
Come? Be semplice c'è un dato che racchiude tutto, 215 passaggi tuoi, contro i 125 di Mat.
In italiano si chiama concretezza. 3 passaggi e va in porta, tu ne hai bisogno minimo 10. Per questo segni poco.

@Lucawe11 l ho vista tutta. Bel match, combattuto, ma per arrivare ai livelli di @Matprogress devi cercare di modernizzare il tuo gioco.
Come? Be semplice c'è un dato che racchiude tutto, 215 passaggi tuoi, contro i 125 di Mat.
In italiano si chiama concretezza. 3 passaggi e va in porta, tu ne hai bisogno minimo 10. Per questo segni poco.
Vero, però per me ho giocato male lato testa, non avevo la concentrazione dell altra sera, non ho fatto falli quando invece li volevo fare ... non mi sono piaciuto per nulla a prescindere dall abilità di @Matprogress che e chiaramente più forte di me.
poi ho voluto iniziare stravolgendo il 352 col 4141, altro errore ... potevo prendere 3 gol ... migliorerò ... c è anche poi da dire che io uso un modulo difensivo 352, lui uno offensivo 433 ca ... qua demerito mio perché con l Atletico ho provato più volte il 433 ma è sempre stato un disastro.
infine ... merito di @Matprogress .... ieri ha giocato se non erro 3 match chiave serie A, Champions, super League ... tutti vinti ... alternando full manual ad assistito ... incredibile ... cioè lui è pronto sempre anche lato testa ... e comunque mi sto rendendo conto che per giocare questi match serve giocare online vs human ma non "il match a settimana" nelle competizioni di @FraCast86 ma tutti i giorni ... cioè serve allenarsi ma online, non offline.
bando alle ciance ... ora testa al ritorno vs psg

Ultima modifica:
Vero, però per me ho giocato male lato testa, non avevo la concentrazione dell altra sera, non ho fatto falli quando invece li volevo fare ... non mi sono piaciuto per nulla a prescindere dall abilità di @Matprogress che e chiaramente più forte di me.
poi ho voluto iniziare stravolgendo il 352 col 4141, altro errore ... potevo prendere 3 gol ... migliorerò ... c è anche poi da dire che io uso un modulo difensivo 352, lui uno offensivo 433 ca ... qua demerito mio perché con l Atletico ho provato più volte il 433 ma è sempre stato un disastro.
infine ... merito di @Matprogress .... ieri ha giocato se non erro 3 match chiave serie A, Champions, super League ... tutti vinti ... alternando full manual ad assistito ... incredibile ... cioè lui è pronto sempre anche lato testa ... e comunque mi sto rendendo conto che per giocare questi match serve giocare online vs human ma non "il match a settimana" nelle competizioni di @FraCast86 ma tutti i giorni ... cioè serve allenarsi ma online, non offline.
bando alle ciance ... ora testa al ritorno vs psg
Sicuramente serve un po’ di allenamento, come nella realtà. Anche una partita al giorno selezionando magari il tuo avversario nelle amichevoli. Se devo affrontare un player che conosco e so come potrebbe giocare cerco una partita in allenamento con qualcuno che gioca più o meno con lo stesso approccio. Questo aiuta molto anche per sperimentare tattiche nuove o moduli diversi.

ieri partita contro il mitico @modu ed il suo sassuolo. dove ne esce una bella partita ma soprattutto la solita bella chiacchierata : )

alla fine essendo uscito in champions ed europa league (questa con rammarico infinito per le due partite ingiocabili che mi hanno eliminato dopo esser imbattuto nel girone :confused: ) ho solo due partite settimanali.
serie a e jleague. per i miei tempi ed altri giochi è la formula per me perfetta. con 4 utenti diversi settimanali era diventato un impegno incastrarli tutti rispetto al divertimento di giocare. quindi son preso benissimo di questa quadra anche se preso malissimo che volevo tenere sti due tornei lunghi annuali ed invece fra ha deciso che la jleague partirà in estate e purtroppo non mi iscriverò (spiace tantissimo che è il mio torneo di gran lunga preferito, nonostante i 10 minuti)

detto ciò monza che deve far a meno di djuric alle prese con una fastidiosa diarrea da freccia rossa.
al suo posto colombo con alle spalle dany mota e sulle fasce zerbin e ciurria
passa in vantaggio la formazione di casa dopo un missile viola di ciurria che becca il palo e ritorna sui piedi del fante che in scivolata scomposta segna l'1-0
sassuolo reagisce e va vicino al pareggio in un paio di occasioni, ma il primo tempo finisce
nel secondo classiche girandole di cambi e partita apertissima. monza che cerca il raddoppio senza mai rendersi effettivamente pericoloso, sassuolo che cerca il pari ma non lo trova.
e su un errore di disimpegno della retroguardia neroverde dopo una bella azione dei brianzoli con gran fuga di maldini in fascia (dove speravo che mota sul cross per velocizzare la giocata facesse sponda di petto e non petto e poi passaggio) mota recupera palla in area e fa il 2-0
la partita finisce praticamente qui

buon sassuolo però. che alla fine chiude con 9 tiri a 6 a proprio favore. ma la partita la vince un monza stranamente cinico : )

qui la partita intera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online