TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allo Stadium arriva un Monza molto agguerrito e attento.. L'unica disattenzione difensiva però costa cara agli uomini di Palladino con Djallo al suo esordio che strappa palla e serve un liberissimo Vhalovic che fa 1 a 0!

#finoallafine

sabato caldo.

la mattina ho incontrato @modu con il suo avispa fukuoka in jleague
match bello, combattuto, che si conclude con un giusto pareggio a reti bianche.
abbiamo avuto entrambi un'occasione d'oro per segnare ma ci siamo mangiati i gol

grave crisi in attacco per i kashima che non sanno più segnare e quindi vincere.
nelle ultime 5 partite, 4 0-0 ed una sconfitta 1-0... disastro : )

qui il full match

poi ho giocato contro @alexis13 in serie a nel pomeriggio.
match molto bello e combattuto.
monza che crea pochissimo ma riesce anche a limitare la juve che non ha mai occasioni clamorose
fine tempo 0-0

nel secondo la partita è la stessa, ma cambia quando durante un disimpegno sbaglio scelta di tasto.
vicino al fallo laterale, sponda di testa verso il mio difensore. al posto di spazzare col quadrato lo faccio col cerchio che mi fa perdere il tempo, alex recupera palla, la mette in mezzo e facile facile fa il gol dell'uno a zero.
monza prova a reagire passando al 4-4-2 con gli esterni altissimi in tacca rossa 3/4 per farli spingere come dannati
sfortunatamente stavano male sia colombo che djuric e davanti non son riuscito a creare nulla.
mentre ho lasciato belle praterie alla juve che però non è riuscita a raddoppiare.
nel finale sento l'annunciatore che dice che ci saranno due minuti di recupero. riesco a fare un'ultima azione e mi guadagno un angolo.
metto baricentro tutto avanti per far salire anche di gregorio. cambio battitore per dargli tempo di salire. ma sbaglio e metto pablo marì a battere che essendo alto 18 metri vorrei in area a staccare. allora ri-cambio battitore, e mentre sto premendo per confermarlo finisce il tempo e la x me la prende per la battuta che va direttamente sul fondo. mannaggia a me!
alex sportivissimo mi propone di buttar la palla fuori, ma declino visto che son stato un asino io a cincischiare coi battitori.
vince la juve 1-0. ma il monza non demerita.

avevo salvato la partita che mi son dimenticato di uppare ma il video partita l'ha messo alex ed è il primo di sta pagina.

mentre domenica sera la salernitana di @Becio mi chiede un'anticipo di lusso.
partita bella e combattuta che quando si stava avviando ad un giusto pareggio, il monza trova un contropiede finalizzato da dany mota che fa esplodere i 300 monzesi all'arechi.
salernitana ha avuto una bella occasione per pareggiare ma digregorio si è opposto

punti vitali per palladino che salva ancora una volta la panchina. monza che naviga a centro classifica senza molto da chiedere. ogni volta che si punta all'europa arrivano sconfitte che tagliano le gambe.
ed in attacco (ma vale per tutte le squadre che uso) fatica bestia a segnare

qui la partita intera

Domani serata di fuoco!

Ore 21 Champions League mio Copenhagen - atletico Madrid di @Lucawe11
Ore 21.30 jleague sanfrecce Hiroshima di @roberto74 - miei kashima antlers
Ore 22.00 ritorno quarti Europa League mio porto - fenherbace di luchman
- ore 22.30 torneo co-op la lecco bene mia e di @modu contro i full manual jacket di @RIVUZZA e Luchman

Mi andranno a fuoco gli occhi

Domani serata di fuoco!

Ore 21 Champions League mio Copenhagen - atletico Madrid di @Lucawe11
Ore 21.30 jleague sanfrecce Hiroshima di @roberto74 - miei kashima antlers
Ore 22.00 ritorno quarti Europa League mio porto - fenherbace di luchman
- ore 22.30 torneo co-op la lecco bene mia e di @modu contro i full manual jacket di @RIVUZZA e Luchman

Mi andranno a fuoco gli occhi
Io non reggerei mai 4 match classificati in una sera ... oh ... se però li vinci tutti e 4 pensa la goduria estrema!

Fine settimana impegnativo per il cagliari. Due avversari ostici affrontati. Trasferta in casa dell hellas portata a casa da me con un 1 a 0 sporchissimo,praticando un calcio anni 50, dopo essermi reso conto della superiorità dell avversario ho giocato un calcio molto concreto, la decide lapadula

Altra partita, impegno casalingo contro una fiorentina lanciata dopo il cambio in panchina. In questa partita cagliari più pimpante ma poco cinico. Sconfitta pesante che ferma la rincorsa champions dei sardi . 0 a 1 firmato kouame'

Ps allego i gol se no mi sembra di stare sulla pagina del televideo

Io non reggerei mai 4 match classificati in una sera ... oh ... se però li vinci tutti e 4 pensa la goduria estrema!

Guarda. Con i miei soci in era Pes la mia soglia di attenzione calava alla terza partita. Difatti ne facevo massimo due di torneo e poi cazzeggiavamo

Ora è diverso. Abituato a dover incastrare tanti singoli incontri in tanti orari diversi (dove magari devo apposta accendere per giocare un match e poi spegnere) la vedo come una goduria accendere e giocare un po' di seguito

Sicuramente non li vincerò tutti e 4.
Miei pronostici:
- Contro di te sconfitta 4-1 sotto la neve che non farà altro che fare stancare di più i miei che son già scarsi
- in Giappone 10 min 0-0
- in Europa League vincerà qualcuno ai rigori

In co-op troppe variabili, impossibile pronosticare : )

Stasera ore 21 UEFA Champions League ultima giornata del girone D

Copenhagen vs Atletico Madrid
@the fez vs @Lucawe11

si giocherà sotto la NEVE!!!

match che dal punto di vista classifica non avrà nulla da dire, Atletico Madrid già ai quarti vs PSG mentre Copenhagen nelle zone bassissime di classifica.

live dalle ore 20.45 ca

• Mi piace
Reazioni: Orecchia77

LILLE Andrew
SPORTING LISBONA @modu
0604D088-85BA-4938-A37B-FB25B01A7E0B.jpeg
66802133-5EC3-4FEB-ABDD-BFCCFFEF0807.jpeg

IMG_1640.png
C1A83E16-0D8F-44E0-A045-E29CDF3AFEA6.jpeg

REAL MADRID @modu
CHELSEA OfficialPetru37
C82A6B6A-2FE8-42DD-8957-1C1797CEF669.jpeg

MONTERREY @Luchinel
CLUB LEÓN Nicolerk20
7742C019-DF2B-48D0-A1B4-252F01C7D7B9.jpeg

NAGOYA GRAMPUS Subterranean
KAWASAKI FRONTALE @peppebadboy
8B57FC27-CACC-44AF-8A5C-A98CD274EF86.jpeg

ALBIREX NIGATA @Kayak
KYOTO SANGA @RIVUZZA
A3F8ACF7-E65E-4439-8BF4-05B4451975E7.jpeg

JUBILO IWATA HavertzJ
MONTEDIO Shalashaska79
C1833C31-BCA2-4CFC-8FD6-7D6F91BE1AA8.jpeg

UEFA Champions League by @FraCast86 di altro livello!
competizione iniziata a ottobre 2023 che si può solo definire PAZZESCA!

personalmente spero di passare i quarti ma non tanto per avere un opportunità di vincere questa champions ma proprio perché "mi mancherebbe" l attesa del match, le live, gli sfottò, la classifica, l adrenalina etc

per ora mi son divertito tantissimo grazie anche agli utenti con cui ho giocato che mi han fatto sempre respirare aria di calcio ...

una grandissima alternativa al mondo offline

grazie @FraCast86

per ora mi son divertito tantissimo grazie anche agli utenti con cui ho giocato che mi han fatto sempre respirare aria di calcio ...

Vedrai stasera tra neve, kickoff e corner glitch, pressing al portiere, emule quando attacchi

Poi mi dici se hai respirato calcio :rotfl:

Ti spezzo le gambe alla prima ripartenza poi ne parliamo
Alziamo il Livello amico mio

Così anche @cristianoarry è più contento :p
034FD5AB-723B-43DD-9626-347C2D4171F6.jpeg

COMUNICATO UEFA

Dai Quarti di Finale di UEFA CHAMPIONS LEAGUE

(Assist. & Full Manual) ogni utente dovrà segnarsi sulla propria “Agenda “ oltre ai soliti propri Marcatori per la classifica Pallone D’oro , anche

AMMONIZIONI ed
ESPULSIONI della squadra AVVERSARIA ‼️

STESSA REGOLA VARRÀ PER LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE
(Full Manual)
dai
QUARTI DI FINALE ‼️

SEGUIRÀ LA REGOLA

•3 AMMONIZIONI
(1’ Giornata di squalifica)

• ESPULSIONE PER DOPPIA AMMONIZIONE

•ESPULSIONE DIRETTA (2’ Giornate di squalifica)

BUON DIVERTIMENTO

UEFA

Alziamo il Livello amico mio

Così anche @cristianoarry è più contento :p
Visualizza allegato 305926

COMUNICATO UEFA

Dai Quarti di Finale di UEFA CHAMPIONS LEAGUE

(Assist. & Full Manual) ogni utente dovrà segnarsi sulla propria “Agenda “ oltre ai soliti propri Marcatori per la classifica Pallone D’oro , anche

AMMONIZIONI ed
ESPULSIONI della squadra AVVERSARIA ‼️

STESSA REGOLA VARRÀ PER LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE
(Full Manual)
dai
QUARTI DI FINALE ‼️

SEGUIRÀ LA REGOLA

•3 AMMONIZIONI

• ESPULSIONE PER DOPPIA AMMONIZIONE

•ESPULSIONE DIRETTA (2’ Giornate di squalifica)

BUON DIVERTIMENTO

UEFA
FAN TA STI CO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per me è una notizia semplicemente eccezionale a livello di realismo perché mi obbligherà a valutare anche le situazioni fallose!!!

gestire cambi, fare ulteriori valutazioni ... d allenatore ... grandissima introduzione!!!!

direi solo quando scatta il giallo di non skippare i replay per aver tempo di segnare in real time

ti chiedo solo una cosa: non è meglio che ognuno si annoti i gialli e rossi del proprio team anziché dell avversario? Perché se ad es @fluzão tirne conto dei miei gialli e rossi ... se passo io ... per la semifinale dovrei chiedergli il rendi conto della mia situazione non avendola annotata io direttamente ma lui ...

capisco il perché della tua scelta .... per penalizzare i furbetti ... ma siam qua per giocare e non penso che si voglia fare i furbetti ... se uno becca 4 gialli ne annota 4 ... non 3 ...

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA

Utenti online