sabato caldo.
la mattina ho incontrato
@modu con il suo avispa fukuoka in jleague
match bello, combattuto, che si conclude con un giusto pareggio a reti bianche.
abbiamo avuto entrambi un'occasione d'oro per segnare ma ci siamo mangiati i gol
grave crisi in attacco per i kashima che non sanno più segnare e quindi vincere.
nelle ultime 5 partite, 4 0-0 ed una sconfitta 1-0... disastro : )
qui il full match
poi ho giocato contro
@alexis13 in serie a nel pomeriggio.
match molto bello e combattuto.
monza che crea pochissimo ma riesce anche a limitare la juve che non ha mai occasioni clamorose
fine tempo 0-0
nel secondo la partita è la stessa, ma cambia quando durante un disimpegno sbaglio scelta di tasto.
vicino al fallo laterale, sponda di testa verso il mio difensore. al posto di spazzare col quadrato lo faccio col cerchio che mi fa perdere il tempo, alex recupera palla, la mette in mezzo e facile facile fa il gol dell'uno a zero.
monza prova a reagire passando al 4-4-2 con gli esterni altissimi in tacca rossa 3/4 per farli spingere come dannati
sfortunatamente stavano male sia colombo che djuric e davanti non son riuscito a creare nulla.
mentre ho lasciato belle praterie alla juve che però non è riuscita a raddoppiare.
nel finale sento l'annunciatore che dice che ci saranno due minuti di recupero. riesco a fare un'ultima azione e mi guadagno un angolo.
metto baricentro tutto avanti per far salire anche di gregorio. cambio battitore per dargli tempo di salire. ma sbaglio e metto pablo marì a battere che essendo alto 18 metri vorrei in area a staccare. allora ri-cambio battitore, e mentre sto premendo per confermarlo finisce il tempo e la x me la prende per la battuta che va direttamente sul fondo. mannaggia a me!
alex sportivissimo mi propone di buttar la palla fuori, ma declino visto che son stato un asino io a cincischiare coi battitori.
vince la juve 1-0. ma il monza non demerita.
avevo salvato la partita che mi son dimenticato di uppare ma il video partita l'ha messo alex ed è il primo di sta pagina.
mentre domenica sera la salernitana di
@Becio mi chiede un'anticipo di lusso.
partita bella e combattuta che quando si stava avviando ad un giusto pareggio, il monza trova un contropiede finalizzato da dany mota che fa esplodere i 300 monzesi all'arechi.
salernitana ha avuto una bella occasione per pareggiare ma digregorio si è opposto
punti vitali per palladino che salva ancora una volta la panchina. monza che naviga a centro classifica senza molto da chiedere. ogni volta che si punta all'europa arrivano sconfitte che tagliano le gambe.
ed in attacco (ma vale per tutte le squadre che uso) fatica bestia a segnare
qui la partita intera