eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sul 2021 errore mio, ma non cambia la sostanza. È da settembre 2022 che qua dentro si afferma con certezza assoluta che la master arriverà e si sparano pure date spacciate per certe. E poi quando puntualmente si arriva alla data e non esce niente inizia la danza chiamata "arrampicata sugli specchi" in cui si fa a gara a chi bacia meglio le chiappe di Konami tra problemi dell'engine e robe varie.

e con aggiunta di commenti sarcastico aggressivo/passivi verso chi, giustamente, faceva notare che si trattava di una colossale operazione di presa per il cu** da parte di Konami.

Ricordo ancora cristallini i vari commenti del tipo "ma come ti permetti a mettere in dubbio la loro autorevolezza!111!111!!!11! guarda lo script alla riga 5.405.5922.11!!! c'è scritto "SUKAMASTER" quindi è sicuro che la master uscirà!!!"

Per onestà intellettuale un plotone di utenti dovrebbero battersi il petto e dire "a regà, abbiamo detto una vagonata di stronz***"

Io ho trovato che EFootball è uscito il 30 settembre 2021. Quindi sarebbero ormai quasi due anni e mezzo.
Comunque, fosse anche uscito ieri, cambia poco.
La situazione è questa.

Io ho trovato che EFootball è uscito il 30 settembre 2021. Quindi sarebbero ormai quasi due anni e mezzo.
Comunque, fosse anche uscito ieri, cambia poco.
La situazione è questa.
Efootball è uscito il 30 settembre 2021 ... stoppato subito (era veramente osceno) e rimandato ad aprile 2022 dove c è stata la vera uscita ...

In quei 6/7 mesi potevi fare solo partite online con squadre autentiche senza DT ..

Efootball è uscito il 30 settembre 2021 ... stoppato subito (era veramente osceno) e rimandato ad aprile 2022 dove c è stata la vera uscita ...

In quei 6/7 mesi potevi fare solo partite online con squadre autentiche senza DT .
Mi ricordo un tuo messaggio dell' ottobre 2021.
Voti a Konami. 10 x idea di nuovo gioco, 10 x coraggio. 0 per marketing e comunicazione.
Poi sei passato a Fifa x 6 mesi a giocare a Fut.
Già allora mi ricordo che dicevi che non volevi pagare nemmeno 20 euro x giocare alla master.:D

Hai iniziato col "il tweet di galvani"....

Io parlo della Konami... (peraltro una delle poche cantonate di galvani)

La konami ha parlato nella nuova road to map di 2023...

I campionati TUTTI disponibili ci sono ( poi va be.. utilizzabili solo con dt... ma tant è è quello che avevano scritto)...

La Master come detto da Galvani e durandil è belle che pronta...

Il gioco cita la my league disponibile da ora al 1/8.. facile pensare che il 2/8 esca la Master...

Rimane cmq un progetto nato nel peggiore dei modi... ben evoluto nel corso dei mesi/anni nelle loro priorità...e con ritardi importanti sulle NON priorità come accade a tantissimi giochi...
Ho riportato solo le date dalle quali si parlava di uscite offline. Per quel che mi riguarda la master può anche non uscire,il gioco è da mo' che è stato cancellato dalla mia console.

• Mi piace
Reazioni: ramses

In quei 6/7 mesi potevi fare solo partite online con squadre autentiche senza DT ..
No scusa, si potevano fare anche le amichevoli offline con squadre reali. Altrimenti come avrei potuto provare la versione 0.9?

Mi ricordo un tuo messaggio dell' ottobre 2021.
Voti a Konami. 10 x idea di nuovo gioco, 10 x coraggio. 0 per marketing e comunicazione.
Poi sei passato a Fifa x 6 mesi a giocare a Fut.
Già allora mi ricordo che dicevi che non volevi pagare nemmeno 20 euro x giocare alla master.:D
Quasi tutto vero..!
I mesi con Fifa però sono stati 2...

Quando giochi a fifa apprezzi anche le briciole della konami ahahah.. utilissimo!!!

Ho riportato solo le date dalle quali si parlava di uscite offline. Per quel che mi riguarda la master può anche non uscire,il gioco è da mo' che è stato cancellato dalla mia console.
Si ma non puoi inziare dicendo "Galvani ha detto...."...

È come attaccare la.dirigenza della Juventus dicendo che "Momblano aveva detto che arrivava Guardiola.. ci avete illusi!"

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Mmmmm

La 0.9 era quella di aprile 2022 se nn sbaglio....

Poi a giugno non hai potuto giocare per 15gg ed è uscita la 1.0..

Credo
Non credo.
Ricorda sempre che l'anno è quello seguente all'uscita del gioco.
Pes2020 uscì nel 2019, quindi EFootball22 uscì nel 2021.
Basterebbe andare a vedere i post di settembre 2021 in questo forum. Ma non è importante.

Si ma non puoi inziare dicendo "Galvani ha detto...."...

È come attaccare la.dirigenza della Juventus dicendo che "Momblano aveva detto che arrivava Guardiola.. ci avete illusi!"
Qui c'è gente che prende per oro colato ogni parola che dice Galvani.
Esce pioggia e neve?Galvani lo aveva detto!
Esce MyLeague? Galvani lo aveva detto!
Pure tu dici che Galvani e Durandil dicono che la Master è pronta.
I file della Master sono presenti da due anni.

Qui c'è gente che prende per oro colato ogni parola che dice Galvani.
Esce pioggia e neve?Galvani lo aveva detto!
Esce MyLeague? Galvani lo aveva detto!
Pure tu dici che Galvani e Durandil dicono che la Master è pronta.
I file della Master sono presenti da due anni.
Galvani ha toppato li e stop...

Per il resto ha sempre predetto ogni cosa avendo evidentemente ottime fonti... da volti a stadi a partnership a carte dt a modalita (vedi co op)... per cui se dice che è pronta e sta solo a konami farla uscire ci credo (sensato a questo punto farla uscire prima di eafc25... quindi ad agosto)

I file presenti mesi e mesi fa non sono minimamente paragonabili a tutti quelli presenti ora cmq :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
La 0.9 è stata la primissima versione rilasciata nel 2021. Ad aprile è diventata 1.0
Si vero...infatti avevo detto che non ero certo...

La 0.9 era un altra praticamente .. vari bug..grafica molto indietro... telecamera oscena...e. mappatura tasti assurda con ricordo la finta quadrato e x messo su r1

È una mia impressione o hanno "ammorbidito" le reti delle porte? A me piacevano anche prima ma ora mi sembra pressoché perfette... e molto meglio rispetto ai lenzuoli al vento completamente irrealistici di FC24.

È una mia impressione o hanno "ammorbidito" le reti delle porte? A me piacevano anche prima ma ora mi sembra pressoché perfette... e molto meglio rispetto ai lenzuoli al vento completamente irrealistici di FC24.
Si nell’ultimo update hanno migliorato questo aspetto. La loro risoluzione fa ancora un po’ ribrezzo ma la fisica delle reti è migliorata.

• Mi piace
Reazioni: AndyHood
In realtà la Master è certa (aspetta che mettono pullman neve pioggia ecc per il DT che manco si vede)... e già c è una data... per chi è attento ai dettagli è nel gioco..
Guarda, qui è due anni e mezzo che alcuni sono "certi" che la Master è bella che pronta, c'è solo da mandarla in "Gold "(come si diceva una volta coi dischetti)....
Anche la storia delle stringhe nel codice con campionati, Master, divisioni,eventi e altre cose è una storiella ripetitiva.

Se vai a rileggere dal 2021 ad oggi, in molti avevano detto che usciva, tra Road map e presunti scoop di insider ben informati e ci aggiungo anche la speranza di qualche illuso... bisogna rendersi conto che magari come dici tu è tutto pronto e uscirà prossima estate, ma è altrettanto da rendersi conto che la prossima estate sono ben 3 annetti o quasi :rotfl:

Il tutto comunque è nato solo per chiedere di quell'utente che era tanto speranzoso all'epoca...

Guarda, qui è due anni e mezzo che alcuni sono "certi" che la Master è bella che pronta, c'è solo da mandarla in "Gold "(come si diceva una volta coi dischetti)....
Anche la storia delle stringhe nel codice con campionati, Master, divisioni,eventi e altre cose è una storiella ripetitiva.

Se vai a rileggere dal 2021 ad oggi, in molti avevano detto che usciva, tra Road map e presunti scoop di insider ben informati e ci aggiungo anche la speranza di qualche illuso... bisogna rendersi conto che magari come dici tu è tutto pronto e uscirà prossima estate, ma è altrettanto da rendersi conto che la prossima estate sono ben 3 annetti o quasi :rotfl:

Il tutto comunque è nato solo per chiedere di quell'utente che era tanto speranzoso all'epoca...
Beh.. non serve un cervellone per capire che hanno sbagliato totalmente l uscita....

io faccio riferimento all ultima road to map uscita 1 anno fa .. che era chiara ..e che ha portato ad avere anche sorprese (vedi co op a maggio)...

Se poi la gente passa più tempo a far polemica sui forum che a giocare (eventualmente anche ad altro) non è un problema di Konami.. che nel frattempo incassa alla grande...

Ah già.. ma erano finiti... studiosi di questo forum la davano morta.. senza EDIT nessuno avrebbe giocato al titolo.. si..

Allegati

• Screenshot_20240212_200322_Chrome.jpg
    Screenshot_20240212_200322_Chrome.jpg
    52.3 KB · Visualizzazioni: 32
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1