Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se nn mi sbaglio gli ho dato pass di prima o pass filtrante per aprire agli esterni
Pass di prima c’è l‘ha forse passaggio filtrante o calibrato… comunque ero tentato da muro per reggere ai contrasti poi sicuramente doppio tocco per renderlo più agile e l‘ultima non so

Pass di prima c’è l‘ha forse passaggio filtrante o calibrato… comunque ero tentato da muro per reggere ai contrasti poi sicuramente doppio tocco per renderlo più agile e l‘ultima non so
Muro non c entra nulla con i contrasti però...

Blocca i tiri o i passaggi... è più una card difensiva ...

A quel punto anzi tornante

• Mi piace
Reazioni: robbie83
situazione e formazione attuale. sono tornato ad uno schema normalissimo con il mio gioco di filtranti e cross in contropiede lungo. e devo dire che mi trovo meglio cosi'. avevo trovato uno schema che rendeva il mio gioco piu' ragionato , ma alla fine penso che questo sia il mio unico modo di intendere efootball.

Allegati

• 20240129_182318.jpg
    20240129_182318.jpg
    45.8 KB · Visualizzazioni: 36
  • 20240129_182305.jpg
    20240129_182305.jpg
    97.9 KB · Visualizzazioni: 36
  • 20240129_182334.jpg
    20240129_182334.jpg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 36
situazione e formazione attuale. sono tornato ad uno schema normalissimo con il mio gioco di filtranti e cross in contropiede lungo. e devo dire che mi trovo meglio cosi'. avevo trovato uno schema che rendeva il mio gioco piu' ragionato , ma alla fine penso che questo sia il mio unico modo di intendere efootball.
Bella squadra...e complimenti per i risultati (che su play x me sono più complicati)..

Io cmq non riuscirei a giocare con un solo mediano... Quando trovo avversari così, tiro dentro le punte e magari giocando con TRQ, circondo il mediano e trovo una valanga di benefici.
Però tu giochi troppo più forte e veloce di me.. tu mi sommergeresti di gol..

Abbiamo almeno 5-6 carte uguali

D1 raggiunta stasera. È stata più dura delle altre stagioni, ho giocato poco, il livello medio è più alto e il nuovo metodo di classifica non aiuta. Ho avuto anche più partite con ritardo nei comandi rispetto alle altre stagioni. Poi arrivato intorno ai 1790 circa mi accoppiava sempre con un d1 di classifica alta. È capitato troppo spesso per essere una casualità.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
D1 raggiunta stasera. È stata più dura delle altre stagioni, ho giocato poco, il livello medio è più alto e il nuovo metodo di classifica non aiuta. Ho avuto anche più partite con ritardo nei comandi rispetto alle altre stagioni. Poi arrivato intorno ai 1790 circa mi accoppiava sempre con un d1 di classifica alta. È capitato troppo spesso per essere una casualità.
lo fa sempre l'abbinamento al div 1 di turno quando a tua volta ci sei vicino. la scorsa fase ero a 1797 punti e ne ho beccati 3 di fila di div 1 , per poi perdere pure 1 altra partita contro un div 3 e finire la fase piu' o meno a 1690. pero' lo faceva pure il vecchio sistema quando arrivavi alla decima in div 2

• Mi piace
Reazioni: kingarturo23
Bella squadra...e complimenti per i risultati (che su play x me sono più complicati)..

Io cmq non riuscirei a giocare con un solo mediano... Quando trovo avversari così, tiro dentro le punte e magari giocando con TRQ, circondo il mediano e trovo una valanga di benefici.
Però tu giochi troppo più forte e veloce di me.. tu mi sommergeresti di gol..

Abbiamo almeno 5-6 carte uguali
chi ha visto il video in cui finivo 6 a 6 con il numero 7 2 fasi fa , sa che ho un modo di giocare che di certo non fa per la massa. visto che di norma segno facendo al massimo 4 5 passaggi. parto con 1 filtrante lungo verso gli esterni d'attacco. poi o vado sulla fascia per i cross o entro dentro con i 2 trq e la punta. anzi lancio spesso in profondita' pure il centravanti. il fatto e' che a molti non piace , ma sono uno che non usa skill , supercancel o esaspera i passaggi e gli 1 2. cmq in passato sono arrivato in div 1 anche facendo una fase intera con vie laterali. e negli eventi ho provato pure roman e possesso. l'unico modulo con cui non sono mai riuscito a giocare e' contropiede veloce con zeitzler con la difesa altissima.

Ho giocato contro uno che aveva Van Basten livello 100...il mio van basten arriva al 96 cosa ho sbagliato ? :rolleyes:

Ho giocato contro uno che aveva Van Basten livello 100...il mio van basten arriva al 96 cosa ho sbagliato ? :rolleyes:
Così a naso direi che l'hai livellato in un modo (mica è un errore eh, va sempre in base alle proprio esigenze) che al massimo non arriva a 97, e probabilmente utilizzi un allenatore che non ha affinità con lo stile di gioco che hai scelto di usare.
Esempio:
vie laterali --> allenatore Tuchel
contrattacco --> Cristo Valbuena (Simeone)
contropiede veloce --> Zietzler (Klopp)
possesso palla --> Luis Roman (Guardiola)

Se scegli lo stile corretto in base all'allenatore vedrai che ti aumenteranno le valutazioni di quasi tutti i igocatori di 3 punti. ;)

Div 2 raggiunta di nuovo dopo mesi ma Konami non ha aiutato per niente, anzi.. ultime 4 partite mi accoppia con attuali div 2 quando in base alle percentuali di giocatori è molto più probabile che incontri div 3, ho dovuto giocare al massimo per vincerne 3 su 4 adattando la formazione all’avversario. Quella principale è questa ma spesso la cambio, contrattacco Ten Hag

Allegati

• IMG_0958.jpeg
    IMG_0958.jpeg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 26
  • IMG_0959.jpeg
    IMG_0959.jpeg
    58.5 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMG_0960.jpeg
    IMG_0960.jpeg
    51.5 KB · Visualizzazioni: 26
  • Mi piace
Reazioni: robbie83 e concy81
Ciao ragazzi, avevo abbandonato prima di Natale il gioco, ho trovato il gameplay molto in difficoltà, nonostante questo sono arrivato per la prima volta in div 2 con questa squadra (piú o meno, Bastoni l'ho messo ora).
Anche il modulo che vedete l'ho usato solo nelle ultime partite (prima avevo 4-2-1-3).
Se avete questa carta di Joao Neves ve la straconsiglio se vi piace un centrocampista buono nei contrasti (a me li fa da paura pur non avendo stat incredibili) ma che sia veloce e forte tecnicamente, praticamente l'unico player che non mi ha mai tradito in campo.

Spero di riuscire a tenere contro quelli forti con giocatori buggati, non ci spendo soldi nei pacchetti da ludomania, ho costruito la squadra cercando di capire il gioco.

Allegati

• IMG_20240130_153744.jpg
    IMG_20240130_153744.jpg
    47 KB · Visualizzazioni: 28
  • IMG_20240130_154155.jpg
    IMG_20240130_154155.jpg
    37.3 KB · Visualizzazioni: 28
  • Mi piace
Reazioni: concy81 e EazyMao
Ciao ragazzi, avevo abbandonato prima di Natale il gioco, ho trovato il gameplay molto in difficoltà, nonostante questo sono arrivato per la prima volta in div 2 con questa squadra (piú o meno, Bastoni l'ho messo ora).
Anche il modulo che vedete l'ho usato solo nelle ultime partite (prima avevo 4-2-1-3).
Se avete questa carta di Joao Neves ve la straconsiglio se vi piace un centrocampista buono nei contrasti (a me li fa da paura pur non avendo stat incredibili) ma che sia veloce e forte tecnicamente, praticamente l'unico player che non mi ha mai tradito in campo.

Spero di riuscire a tenere contro quelli forti con giocatori buggati, non ci spendo soldi nei pacchetti da ludomania, ho costruito la squadra cercando di capire il gioco.
Bella carta quel Joao Neves, avrei tanto voluto pescarla anche io.
In compenso sono stato fortunato a trovare esattamente come te quel Bruno Guimares, diventato subito il mio mediano collante titolare inamovibile.
Come ti trovi invece con Leao?
Ho anche io quella carta ma nel mio modulo 3241 (molto simile al tuo) proprio non riesco ad usarlo, forse é lo stile Giocatore Chiave che non riesco bene a capire in quanto paradossalmente gioco molto meglio con Sane Ala Prolifica, stile che non si attiva in CLS, oppure Mitoma Taglio al centro.

• Mi piace
Reazioni: Rallaef
Così a naso direi che l'hai livellato in un modo (mica è un errore eh, va sempre in base alle proprio esigenze) che al massimo non arriva a 97, e probabilmente utilizzi un allenatore che non ha affinità con lo stile di gioco che hai scelto di usare.
Esempio:
vie laterali --> allenatore Tuchel
contrattacco --> Cristo Valbuena (Simeone)
contropiede veloce --> Zietzler (Klopp)
possesso palla --> Luis Roman (Guardiola)

Se scegli lo stile corretto in base all'allenatore vedrai che ti aumenteranno le valutazioni di quasi tutti i igocatori di 3 punti. ;)
grazie della dritta! Io utilizzo Gasperini (contropiede veloce) quindi devo cambiarlo con Zietzler (Klopp).
Quindi per lo stile di gioco bisogna utilizzare l’allenatore top a seconda dello stile...praticamente tutti gli altri allenatori sono inutili quindi :rolleyes::D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1