eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivono di scarpini nuovi aggiunti...io sinceramente non ne ho visti di nuovi/aggiornati.
Volti nuovi aggiunti/aggiornati zero.

Si, però, è il solito discorso.
Secondo una logica normale.

Ma questi sono due anni e mezzo che hanno messo nei menù delle amichevoli i vari livelli e minuti e non li hanno mai sbloccati.
Nella MyLeague ma anche negli eventi come questa coppa d'Asia ci sono anche qui menù per dare una certa personalizzazione ma è tutto bloccato.
Come dici tu stesso, ormai da parecchi mesi pioggia e neve ma non utilizzabili nel DT.
Lo stesso fatto che da quando è uscita la prima versione ci siano tanti campionati licenziati ma utilizzabili solo in allenamento. Cioè. soldi buttati via.

Per non parlare di road map e dichiarazione completamente disattese senza alcuna comunicazione al riguardo.

Insomma, credo sia ormai evidente che cercare di dare una logica a tutte le loro scelte sia impossibile, così come nessuno è riuscito a capire come cambiano i livelli in quelle famose partite chiave nella MyLeague.
Beh.. ma sbloccando livelli mica ci guadagnano soldi...anzi.. semmai li perdono perché tu ti acconteresti di quello ed alcuni si farebbero i campionati con excell senza dare 1 euro all azienda....

Nel mercato prima crei un esigenza .... non dai antipastino (a quanto li venderebbero i campionati ? 10euro? Guadagnano di più con serginho leggenda...)... ma poi il tuo PIATTO TOP... una master completamente rivista (e durandil ha già detto che ci sono 100ina di filmati ecc) che venderai a 30 euro come minimo....

Avendo la comunità offline FAME ... pagherà all uscita quei 30/40 euro..

Se invece le vendite saranno ridicole... la comunità darà semplicemente ragione alla Konami e al perché del DT...

(Per il ritardo... nulla di nuovo... ogni sbarco sulla next gen konami è stato un fallimento.

Da WINNING ELEVEN 5 all inguardabile pes2008 che andava a scatti... al primo su ps4 (pes15) che è uscito 1 anno e mezzo dopo il primo fifa su ps4... un po come ora...)

UFL
GOALS
FIFA 2025 (che non è quello di EA)

UFL:
FIFA 2025 molto ma molto ma veramente molto improbabile.

Ad oggi non sappiamo manco a chi è stata affidata la licenza, ammesso e non concesso che l'abbiano affidata a qualcuno. Perchè per me navigano ancora in alto mare, 2K non credo ne voglia sapere, di Konami credo sia la FIFA a non volerne sapere, altri sviluppatori abbastanza grossi da potersela permettere in giro non ne vedo, quindi per me è già tanto se vediamo qualcosa nel corso del 2025, figuriamoci un gioco ad Ottobre di quest'anno

D: Sono previste modalità offline? Modalità carriera?
UFL:
Siamo molto concentrati sulla nostra modalità di gioco principale, che è online. C'è molta infrastruttura che deve funzionare correttamente per rendere stabile il gioco, ma UFL avrà una modalità offline che puoi giocare con gli amici.
Modalità offline non vuol dire ciò che eravamo abituati.. attento … konami insegna :rotfl:
Pure EF è pieno di modalità offline e campionato addirittura

Modalità offline non vuol dire ciò che eravamo abituati.. attento … konami insegna :rotfl:
Pure EF è pieno di modalità offline e campionato addirittura

BAH.

L'unico che tiene la baracca in piedi sei tu. Non di certo Konami.

Ma tu per l'appunto non lavori in Konami e le tue iniziative, per quanto lodevoli, restano pur sempre individuali...

Konami resta e sarà sempre marchiata come una company sfigata, fallita nell'animo e perdente nel DNA. E tutto questo a prescindere dai fantamiliardi che sta facendo con le transazioni e le altre boiate per i 12enni.

Ciò detto passo e chiudo, erano 2 mesi che non venivo a sfruculiarvi, ora torno nel mio oblio del topic e mi concentro nuovamente in altre sezioni del forum (@PedroTelmo io ancora aspetto indicazioni per andare ad incendiare le auto virtuali dei dirigenti del Como eh, così per dire, visto quello che hanno fatto nella tua Master xD)

BAH.

L'unico che tiene la baracca in piedi sei tu. Non di certo Konami.

Ma tu per l'appunto non lavori in Konami e le tue iniziative, per quanto lodevoli, restano pur sempre individuali...

Konami resta e sarà sempre marchiata come una company sfigata, fallita nell'animo e perdente nel DNA. E tutto questo a prescindere dai fantamiliardi che sta facendo con le transazioni e le altre boiate per i 12enni.

Ciò detto passo e chiudo, erano 2 mesi che non venivo a sfruculiarvi, ora torno nel mio oblio del topic e mi concentro nuovamente in altre sezioni del forum (@PedroTelmo io ancora aspetto indicazioni per andare ad incendiare le auto virtuali dei dirigenti del Como eh, così per dire, visto quello che hanno fatto nella tua Master xD)
Ma va la che baracca … questi con carte ecc guadagnano cash con il minimo sforzo …

Ma va la che baracca … questi con carte ecc guadagnano cash con il minimo sforzo …

si infatti, hanno le tasche schifosamente piene... è questo il problema.

Ricordo a me stesso che i più grandi successi MONDIALI nella storia dell'industria videoludica sono nati come ultime chances: ad esempio Final Fantasy, chiamato così proprio perché "Fantasia finale", ultimo progetto finanziabile che in caso di fallimento avrebbe mandato Square e compagnia cantante a vendere luppini ai semafori.

E' la FAME che porta le persone a creare qualcosa di STRAORDINARIO.

Konami ha le tasche piene e fin quando non arriverà un competitor serio, non faranno nulla per cambiare le cose.

Io mi sforzo a non farmi domande ma poi in realtà me ne faccio in continuazione .. giorni fa @Pistiuk81 scriveva che la gente spende anche 50-100€ per le carte ... vero ... poi ha ipotizzato che là Master potrà uscire a ca 30€ ... anche se il rapporto sarà sempre a favore delle carte perché un utente là Master la compra 1 volta all anno (suppongo) e le carte 3 volte la settimana ... tutto logico per ora ... però mi chiedo: i potenziali acquirenti della Master potrebbero essere i giocatori DT e ovviamente tutta quella fetta di utenza storica offline ... ora ... si parla di grandi investimenti e risorse per creare una Master ma sappiamo tutti che là Master konami la realizza da due decenni ... e che per EF e già pronta da mesi (pare)...ecco che arrivo al punto...soldi, ovviamente...ma perché 30€??? Con un gameplay simile, con praticamente tutte le squadre autentiche nel DB (perché ci sono) se vendessero una Master League rinnovata e innovata anziché a 30€ a 80€ secondo me tutt al utenza offline la comprerebbe al volo (patto sia fatta bene)...e allora se l acquistarero 500.000 utenti (ed è un numero davvero esiguo, potenzialmente potrebbero essere milioni) konami incasserebbe 40 MILIONI DI euro oltre a quelli giornalieri del dt...soprattutto se come dice @Pistiuk81 la gente spende anche 100€ per 3 carte

Io mi sforzo a non farmi domande ma poi in realtà me ne faccio in continuazione .. giorni fa @Pistiuk81 scriveva che la gente spende anche 50-100€ per le carte ... vero ... poi ha ipotizzato che là Master potrà uscire a ca 30€ ... anche se il rapporto sarà sempre a favore delle carte perché un utente là Master la compra 1 volta all anno (suppongo) e le carte 3 volte la settimana ... tutto logico per ora ... però mi chiedo: i potenziali acquirenti della Master potrebbero essere i giocatori DT e ovviamente tutta quella fetta di utenza storica offline ... ora ... si parla di grandi investimenti e risorse per creare una Master ma sappiamo tutti che là Master konami la realizza da due decenni ... e che per EF e già pronta da mesi (pare)...ecco che arrivo al punto...soldi, ovviamente...ma perché 30€??? Con un gameplay simile, con praticamente tutte le squadre autentiche nel DB (perché ci sono) se vendessero una Master League rinnovata e innovata anziché a 30€ a 80€ secondo me tutt al utenza offline la comprerebbe al volo (patto sia fatta bene)...e allora se l acquistarero 500.000 utenti (ed è un numero davvero esiguo, potenzialmente potrebbero essere milioni) konami incasserebbe 40 MILIONI DI euro oltre a quelli giornalieri del dt...soprattutto se come dice @Pistiuk81 la gente spende anche 100€ per 3 carte
Per me chi gioca assiduamente al DT non comprerà la Master... perché ti piace giocare vs umani..

Poi ci saranno le eccezioni chiaramente...

Ma la base di acquirenti della ML è chi non si è mai piegato al DT ...

Detto questo credo anche che abbiano dei contenuti a pagamento altrimenti la struttura non si può reggere con x euro annui...
Che ne so... edit di maglie.... di stadio... di cori....qualcosa si inventeranno..

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
secondo me quel prezzo non è nemmeno reale e oltretutto nessuno lo può sapere, per quella cifra ti han venduto il pack ambassador di Messi a momenti non scherziamo
io penso che uscirà tutto insieme: database, master e via dicendo ad un prezzo molto più elevato
dream team o meno tante persone ora ci giocano perché si sono abituate alla nuova politica, all’online e allo spacchettamento trovando comunque divertimento
in alternativa si buttano in Coop o fanno tornei che oltre a quelli di @FraCast86 ne stanno altri mille
non ti pensare che la community offline non gioca online, tolto te e questi cinque del forum ci giocano comunque tutti, me compreso

secondo me quel prezzo non è nemmeno reale e oltretutto nessuno lo può sapere, per quella cifra ti han venduto il pack ambassador di Messi a momenti non scherziamo
io penso che uscirà tutto insieme: database, master e via dicendo ad un prezzo molto più elevato
dream team o meno tante persone ora ci giocano perché si sono abituate alla nuova politica, all’online e allo spacchettamento trovando comunque divertimento
in alternativa si buttano in Coop o fanno tornei che oltre a quelli di @FraCast86 ne stanno altri mille
non ti pensare che la community offline non gioca online, tolto te e questi cinque del forum ci giocano comunque tutti, me compreso
Secondo me,se e quando uscirà la master,spareranno sopra i 50€. E forse pure di più.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Secondo me,se e quando uscirà la master,spareranno sopra i 50€. E forse pure di più.
il comparto offline che manca completamente è come la vendita del gioco annuale e avrà più o meno lo stesso prezzo anche secondo me
quando non si sa, non è una loro priorità buttare fuori modalità che consentono una sola volta le vendite perché leverebbero le attenzioni al dream team che è il loro maggior introito

• Mi piace
Reazioni: the elder
Dipende la Master cosa comprende…
Cioè penso che prima debba arrivare un dlc che sblocchi team autentici e minuti a prescindere poi che si possa giocare in partita di prova o partita amico … (io qui ne spenderei pure 100€) poi il dlc della Master allora non dovrebbe andare oltre i 50€ … ma 50€ dev essere fatta ad hoc.

Oppure un pacchetto unico Master Team Minuti ecc ecc allora raddoppia il 50 :)

il comparto offline che manca completamente è come la vendita del gioco annuale e avrà più o meno lo stesso prezzo anche secondo me
quando non si sa, non è una loro priorità buttare fuori modalità che consentono una sola volta le vendite perché leverebbero le attenzioni al dream team che è il loro maggior introito

Dipende la Master cosa comprende…
Cioè penso che prima debba arrivare un dlc che sblocchi team autentici e minuti a prescindere poi che si possa giocare in partita di prova o partita amico … (io qui ne spenderei pure 100€) poi il dlc della Master allora non dovrebbe andare oltre i 50€ … ma 50€ dev essere fatta ad hoc.

Oppure un pacchetto unico Master Team Minuti ecc ecc allora raddoppia il 50 :)
Io mi sto convincendo che più passano gli anni e più aumenta la possibilità che la Master non la vedremo mai. Spero di sbagliarmi,attenderò notizie,e nell'eventualità di future uscite,riscarichero' efootball.

IMG_0077.png
comunque ogni volta che ci gioco su ipad efootball mi pare a casa sua, imho il titolo non convince su nessuna altra piattaforma come su mobile ( è stato anche migliorato dal punto di vista tecnico)

per il resto sia su ps4, ps5 che iPad ho riscontrato migliorie tecniche, una migliore fisica della sfera generale ed animazioni meglio collegate , movimenti dei calciatori più convincenti.IMG_0079.pngIMG_0080.png

Ultima modifica:
Il problema è che il mercato crea dipendenza e risponde ad una domanda balorda...basti vedere l'ultimo caso PALWORLD, un mediocre survival online che ha fatto sfraceli di vendite in early access, solo perchè ci sono degli esserini che plagiano i pokemon...

...davvero, oramai il mercato del gaming è perso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg

Utenti online