eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mamma mia finalmente hanno aggiustato le reti!!!! DOPO 3 ANNI!! con calma eh....

per il resto? solita ciofeca?

A quanto pare Konami ha iniziato a convertire animazioni dal Fox Engine all'Unreal(era ora).

Presumo che dopo 6 anni di sviluppo, inizieranno a rilasciare il vero EF dalla versione 2025.

Nel frattempo 3 anni senza quasi contenuti offline, road map non rispettate, niente modalità Edit, ne ML, ne Campionati...ma con tanti soldini guadagnati.

Nonostante tutto, gli va dato atto di essere riusciti a tenere lo zoccolo duro offline ancora attaccato, e speranzoso di buone nuove nel prossimo futuro.

Questa la dice lunga sul momento storico che sta riguardando i calcistici in generale...ormai a mio avviso i vari contenuti li vedremo(spero) dalla versione 2025 con Unreal 5.0, e dopo ben 4 anni dall'uscita della PS5.

compà, lo zoccolo duro è rimasto perché NON esiste una alternativa decente.

Vedrai ad ottobre, che usciranno gli altri giochi di calcio, che fine farà EF.....

Che disastro per la fetta d utenza offline … spero solo che abbiano ulteriormente affinato e migliorato ove serve il gameplay perche ormai, personalmente, e l unica ancora che mi fa stare incollato al gioco … amichevoli mi son stancato, MyLeague la gioco ma è troppo distante da cio che vorrei, unica vera chicca sono i tornei di @FraCast86 … detto questo non giocherei comunque ad altre produzioni calcistiche ricche di ogni ma con un gameplay che ritengo insufficiente.
Certo che a febbraio 2024 noi utenti offline, pagando, ci saremmo meritati quantomeno qualcosa in piu … almeno a livello comunicativo … pessimi

A distanza di XXX mesi (per non dire anni) possiamo quindi tutti essere d'accordo su quanto Konami faccia ***** oppure ancora esiste qualcuno che ha il coraggio di difenderla?

Ufl ha già comunicato di non aver offline e di non puntarci minimamente ..

Goals è un qualcosa di indecente :

Per chi ama l offline... o si è già accontentato del gameplay di Fifa.... o la salvezza è la Master (praticamente certa per settembre.... non credo prima)...

A meno di clamorose sorprese del nuovo FIFA (2k??)... ma ci credo poco... un gioco di calcio non si fa in pochi anni..

Per chi ama l offline... o si è già accontentato del gameplay di Fifa.... o la salvezza è la Master (praticamente certa per settembre.... non credo prima)...

A meno di clamorose sorprese del nuovo FIFA (2k??)... ma ci credo poco... un gioco di calcio non si fa in pochi anni..

D: Sono previste modalità offline? Modalità carriera?
UFL:
Siamo molto concentrati sulla nostra modalità di gioco principale, che è online. C'è molta infrastruttura che deve funzionare correttamente per rendere stabile il gioco, ma UFL avrà una modalità offline che puoi giocare con gli amici.

D: Sono previste modalità offline? Modalità carriera?
UFL:
Siamo molto concentrati sulla nostra modalità di gioco principale, che è online. C'è molta infrastruttura che deve funzionare correttamente per rendere stabile il gioco, ma UFL avrà una modalità offline che puoi giocare con gli amici.
Quindi...

Doveva uscire nel 2022
Doveva uscire nel 2023
Uscirà (forse) nel 2024

Ad oggi per animazioni e fisica della palla non è presentabile ...

Mmmmm.... qua Konami viene disintegrato per l uscita della master.....

(La modalità offline con amici NON è altro che la partita amichevole che hai su efootball da sempre 1vs1... mica si parla di cpu...ufl sarà identico come idea al DREAM TEAM)

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder

Ma magari fosse settembre. Avere una data verso il quale guardare - anche se lontana - sarebbe già una gioia.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
A distanza di XXX mesi (per non dire anni) possiamo quindi tutti essere d'accordo su quanto Konami faccia ***** oppure ancora esiste qualcuno che ha il coraggio di difenderla?
Ahahahahahah!!!!!!!!!

Che nessuno dica che questo ragazzo non è un comico provetto!!!!

Basti vedere il tuo avatar per capire quanto ti sia piaciuto quel gioco, pensa che io usavo quel pallone fino a PES 21 proprio per omaggiare WE 14 , fisico, calciatori pesanti, spallate modulate che se forzavi troppo col pad sbilanciavi l’avversario e facevi fallo
Ecco il trailer di quella piccola perla incompiuta

Poi evoluta in quella edizione uscita solo in Giappone in concomitanza dei mondiali che nel forum comprammo in 4 mosche dal Giappone con portafoglio giapponese dal loro strore, che ricordi, c era anche @the elder , c era un utente qua sul forum che riuscì addirittura a patcharlo e a condividerlo sul topic, e non era semplice dato che i fo pal non andavano
In ricordo di quella gemma

RIP PES
Ci rendiamo conto che un gioco del 2014 per poco non tiene testa graficamente ad un “gioco” del 2024 :oops:
per me possono togliere anche tutte le squadre perché di amichevoli non ne faccio lo stesso, nel momento in cui ci saranno delle modalità offline e un database completo allora se ne parla
l’aggiornamento è principalmente online ed è giusto che sia così, robe offline non le mettono gratuitamente ed è inutile sperare senza uno straccio di promozione da parte loro
quando sarà metteranno annuncio di un eventuale DLC a pagamento
Concordo in pieno. Secondo me toglieranno sempre più squadre offline, se andrà bene ne lasceranno quattro o cinque, è un gioco esclusivamente online bisogna farsene una ragione...forse quando vedranno un calo di utenti magari faranno un pensiero per un DLC offline, ma chissà quanti anni passeranno. A quando risale l’ultima info sull’offline? :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e Lele74
Ma magari fosse settembre. Avere una data verso il quale guardare - anche se lontana - sarebbe già una gioia.

Hanno inserito già in AMICHEVOLE filmati di pulman ... di spogliatoio..di ingressi in campo.. E video di nuovi arrivi vs cpu nel DT chiaramente utilizzabili nella master...

Neve e pioggia inutilizzabili in DT...

Sia Galvani che Durandil (grazie ai file) dicono che la Master League è belle che pronta...

Faranno spendere ancora qualche mese.. gli ultimi offline che cedono... e poi faranno uscire EF25 Con master league per fare come i Savastano e riprendersi ciò che è loro ahahha...

Hanno inserito già in AMICHEVOLE filmati di pulman ... di spogliatoio..di ingressi in campo.. E video di nuovi arrivi vs cpu nel DT chiaramente utilizzabili nella master...

Neve e pioggia inutilizzabili in DT...

Sia Galvani che Durandil (grazie ai file) dicono che la Master League è belle che pronta...

Faranno spendere ancora qualche mese.. gli ultimi offline che cedono... e poi faranno uscire EF25 Con master league per fare come i Savastano e riprendersi ciò che è loro ahahha...
Si, però, è il solito discorso.
Secondo una logica normale.

Ma questi sono due anni e mezzo che hanno messo nei menù delle amichevoli i vari livelli e minuti e non li hanno mai sbloccati.
Nella MyLeague ma anche negli eventi come questa coppa d'Asia ci sono anche qui menù per dare una certa personalizzazione ma è tutto bloccato.
Come dici tu stesso, ormai da parecchi mesi pioggia e neve ma non utilizzabili nel DT.
Lo stesso fatto che da quando è uscita la prima versione ci siano tanti campionati licenziati ma utilizzabili solo in allenamento. Cioè. soldi buttati via.

Per non parlare di road map e dichiarazione completamente disattese senza alcuna comunicazione al riguardo.

Insomma, credo sia ormai evidente che cercare di dare una logica a tutte le loro scelte sia impossibile, così come nessuno è riuscito a capire come cambiano i livelli in quelle famose partite chiave nella MyLeague.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg