Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente le vinco quasi sempre tutte e 3.... e non vado oltre i 5.000 in d1....

Chi è sopra di me non ne hanno sicuramente bisogno....

Cmq io mai incontrati ... sarà un caso
in generale nemmeno io ho mai avuto grossi problemi con gli eventi . ho solo notato questa cosa di alcune formazioni di soli prestiti che in campo poi vanno al doppio.

con molta calma sono arrivato almeno in div 2. anche se come avete scritto anche voi , per arrivare in div 1 bisogna giocare molto di piu' rispetto a prima , a parita' di risultati medi. io sono quasi a 50 partite nella fase.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Purtroppo il tempo è tiranno, oggi complice l'uscita di F1 23 sul gamepass, praticamente non ho giocato a efootball ma fatto solo accesso giornaliero...sono in D2 da settimana scorsa, ancora fatto niente,forse domani qualche partitina se no prox weekend

Purtroppo il tempo è tiranno, oggi complice l'uscita di F1 23 sul gamepass, praticamente non ho giocato a efootball ma fatto solo accesso giornaliero...sono in D2 da settimana scorsa, ancora fatto niente,forse domani qualche partitina se no prox weekend
Guarda io sono appena salito in d1 , una faticaccia dopo un inizio con percorso netto mi sono trovato un gameplay pesantissimo, oggi quasi patetico , nel matchmaking ha iniziato a darmi addirittura partite a 2 tacche per 15 minuti di fila , bah

Ultima modifica:
Guarda io sono appena salito in d1 , una faticaccia dopo un inizio con percorso netto mi sono trovato un gameplay pesantissimo, oggi quasi patetico , nel matchmaking ha iniziato a darmi addirittura partite a 2 tacche per 15 minuti di fila , bah
Stamattina sono riuscito a fare 8 partite, score di 6win e 2lose, il gameplay era patetico e non quasi.........spento e acceso F1 che devo finire di fare gli assetti per ogni circuito.
Mi dedicherò alle divisioni fine settimana prossima ormai

ciao
Non so se era in questo topic, ma tempo fa vi leggevo parlare di usare o meno i cross, perchè erano poco incisivi. Ne ero convinto anch'io, ma ieri ho giocato con uno che penso li sapesse usare molto bene. Mi ha dato 3 pere segnandomi solo col cross "sensazionale" quasi sulla linea laterale ne troppo alto ne troppo basso. E' riuscito a mandare in porta dei nani come Pedri (che ha svettato tra rudigher van dijk e donnarumma), figo (altro noto colpitore di testa) e un altro normalissimo nano. Quindi la domanda è: come li fate voi? Io anche usando dei crossatori ed il tiro sensazionale, fatico a farla prendere di testa a uno come Drogba....
grazie

È un metodo più meritocratico sicuro... ma ha un grosso difetto.... che DEVE essere accompagnato da una season più lunga e non di 30gg!!

A questo punto oltre ad essere capaci diventa fondamentale giocare TANTO.. ma tanto eh!!!

Io arrivavo sempre in d1 e poi facevo in tempo a giocarmi una 15ina di partite... oggi la vedo dura...

I d3 ho totalizzato 8 vittorie ed 1 pari... e sono ancora in d3... prima sarei stato già in d2 da 2 partite....
ma infatti, personalmente non sono stimolato. Mi ero stabilizzato su poche partite a settimana. Adesso sapendo che cmq mi fermerò alla div3, non mi viene neppure più voglia di entrare nel menù divisioni. Su xbox, l'iconcina div1 generale dice 0,0% :D

Altra cosa gli eventi. A mio avviso dovrebbero cambiare i prestiti. Utile ci siano, ma i pg dovrebbero essere le versioni base, almeno ci stimolano a fare crescere altri pg per usarli in squadra negli eventi. Sennò diventa una falsacopia della modalità autentica. Eppoi... basta galatasaray e manchester city, ho la nausea :D

ma infatti, personalmente non sono stimolato. Mi ero stabilizzato su poche partite a settimana. Adesso sapendo che cmq mi fermerò alla div3, non mi viene neppure più voglia di entrare nel menù divisioni. Su xbox, l'iconcina div1 generale dice 0,0% :D

Altra cosa gli eventi. A mio avviso dovrebbero cambiare i prestiti. Utile ci siano, ma i pg dovrebbero essere le versioni base, almeno ci stimolano a fare crescere altri pg per usarli in squadra negli eventi. Sennò diventa una falsacopia della modalità autentica. Eppoi... basta galatasaray e manchester city, ho la nausea :D
Per gli eventi farei un mix...

Darei cmq i prestiti (prima obbligavi ad avere 23 carte di quell evento ma lo facevano in meno utenti)... diciamo che i prestiti rispetto a quelli attuali dovrebbero avere 2/3 pti di media in meno...

Per quanto riguarda le squadre... avendo tante carte delle volte io prendo squadre belle per la maglia (lecco cremonese ecc) tanto non userei prestiti...

In Turchia difficile perché lo si fa da poco..

Per gli eventi farei un mix...

Darei cmq i prestiti (prima obbligavi ad avere 23 carte di quell evento ma lo facevano in meno utenti)... diciamo che i prestiti rispetto a quelli attuali dovrebbero avere 2/3 pti di media in meno...

Per quanto riguarda le squadre... avendo tante carte delle volte io prendo squadre belle per la maglia (lecco cremonese ecc) tanto non userei prestiti...

In Turchia difficile perché lo si fa da poco..
continuo questa discussione chiedendovi:
ok che vi lamentate dei prestiti
ma se non si usano i prestiti che giocatori si devono usare allora?. io non ho 23 giocatori di ogni campionato.
ogni volta che faccio un evento a tema la 20ina di prestiti mi arriva sempre

continuo questa discussione chiedendovi:
ok che vi lamentate dei prestiti
ma se non si usano i prestiti che giocatori si devono usare allora?. io non ho 23 giocatori di ogni campionato.
ogni volta che faccio un evento a tema la 20ina di prestiti mi arriva sempre
Prima dovevi per forza avere 23 giocatori dj quell evento e se nn li avevi li compravi con i gp..

Appunto.. infatti ci sono molti più utenti che fanno eventi..

Ma
Ma
Ma

Chi ha carte deve essere premiato.. non posso usare contratto mirato da 5 stelle per prendere icardi che tu lo hai in prestito con 1 punto in meno.. ci deve essere qualche punto di differenza..
si infatti , non sembra giusto nemmeno a me , dato che poi ad esempio nell'evento turco , tra me che ho quasi tutte carte comprate e il solito galatasaray in prestito , se non erro ci passano al massimo 30 , forse 40 punti di overall di differenza. e sono sempre del parere che negli eventi poi venga favorita quasi sempre la squadra piu' debole

Strano questo anticipo dell'aggiornamento alla 3.3 di una settimana.

Forse è solo per introdurre l'evento della coppa d'Asia per nazioni prima che questa sia terminata.

Mi aspetto, come quasi sempre, degli aggiustamenti del gameplay.

Evento Round 1 solo utenti da 4 tacche in giù.

Io che non ho mai avuto troppi problemi a giocare contro gente con cinque tacche.

Ieri ho beccato un giocatore scorretto, al 73° mentre lo sto distruggendo 6-0 non facendogli toccare palla esce la rotellina, pensavo avesse staccato ( di solito non arrivano alla goleada) e invece dà sconfitta 3-0 A ME! Ho guardato il suo profilo ed era attuale div 3 anche sui 40.000. Visto che era scarso come pochi ho pensato chissà quante volte usa sto marchingegno, poi a che pro?

Ieri ho beccato un giocatore scorretto, al 73° mentre lo sto distruggendo 6-0 non facendogli toccare palla esce la rotellina, pensavo avesse staccato ( di solito non arrivano alla goleada) e invece dà sconfitta 3-0 A ME! Ho guardato il suo profilo ed era attuale div 3 anche sui 40.000. Visto che era scarso come pochi ho pensato chissà quante volte usa sto marchingegno, poi a che pro?
Se sapesse usare quel magheggio non sarebbe in d3....

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,884
Ultimo utente registrato
8xbet123bio1