[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Fermo restando che brahim diaz gran giocatore... io a quel maradona ho dato tutte abilità difensive (marcatore intercettazione ecc) e l ho messo come trq ma mooolto arretrato.... mi da tanta qualità... grazie al fisico tozzo recupera diversi palloni...e quando parte palla al piede difficilmente lo fermi...

Ho fatto come Mazzone con Pirlo :D
Eh sì mi sa che conviene utilizzarlo così.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,593
113
Eh sì mi sa che conviene utilizzarlo così.
Guarda.. lo utilizzo anche in divisioni (alte)...

Messo MARCATORE INTERCETTAZIONE RISERVA DI LUSSO ed Altre che non ricordo...

Intorno al 55/60 entra.... arretrato... recupera palla.... e parte con velocità in difese stanche... e mi fa assist (tanti) e gol...

Se lo metto più avanzato non ha quel gran tiro e non ha quel gran inserimento..
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,004
1,019
113
Allego la mia formazione, dove ho seguito un consiglio di qualcuno del forum dove mi suggeriva di provare a centrocampo Kante (seppur base) al posto di Rice dei mirati,
Visualizza allegato 304916
Chiedo un ulteriore parere, se schiero come ulteriore possibilità al posto di Kante il PEDRI dei mirati, sono troppo sbilanciato ?
Personalmente mi trovo da dio con Kante. Magari mettilo CC.
Poi se nel secondo tempo devi recuperare metti Pedri.
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,364
1,276
113
Personalmente mi trovo da dio con Kante. Magari mettilo CC.
Poi se nel secondo tempo devi recuperare metti Pedri.
Si, Kantè è davvero tanta roba. Pensa che il base (senza il logo della squadra} che al max va a 96 in campo (con bonus allenatore).

Tu quale hai invece?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Buono a sapersi allora gli do una chance.....

Fermo restando che brahim diaz gran giocatore... io a quel maradona ho dato tutte abilità difensive (marcatore intercettazione ecc) e l ho messo come trq ma mooolto arretrato.... mi da tanta qualità... grazie al fisico tozzo recupera diversi palloni...e quando parte palla al piede difficilmente lo fermi...

Ho fatto come Mazzone con Pirlo :D
È anche ambidestro, cosa molto rara e quindi ha delle animazioni di controllo palla stupende.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,424
3,366
113
PSN ID
rebati18
Guarda.. lo utilizzo anche in divisioni (alte)...

Messo MARCATORE INTERCETTAZIONE RISERVA DI LUSSO ed Altre che non ricordo...

Intorno al 55/60 entra.... arretrato... recupera palla.... e parte con velocità in difese stanche... e mi fa assist (tanti) e gol...

Se lo metto più avanzato non ha quel gran tiro e non ha quel gran inserimento..
Quindi da TRQ......ma dietro due punte o dietro un tridente?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,424
3,366
113
PSN ID
rebati18
Si, Kantè è davvero tanta roba. Pensa che il base (senza il logo della squadra} che al max va a 96 in campo (con bonus allenatore).

Tu quale hai invece?
Io ho il Kante di EF 23, preso ad agosto 2022 coi GP.

Una belva. Quando tornerà ad essere gratis lo rimodellerò dandogli un pizzico di valori difensivi in meno e qualcosa in più in velocità e tecnica.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,364
1,276
113
Io ho il Kante di EF 23, preso ad agosto 2022 coi GP.

Una belva. Quando tornerà ad essere gratis lo rimodellerò dandogli un pizzico di valori difensivi in meno e qualcosa in più in velocità e tecnica.
Forse è lo stesso mio, quello con lo scudo senza squadra.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Fermo restando che brahim diaz gran giocatore... io a quel maradona ho dato tutte abilità difensive (marcatore intercettazione ecc) e l ho messo come trq ma mooolto arretrato.... mi da tanta qualità... grazie al fisico tozzo recupera diversi palloni...e quando parte palla al piede difficilmente lo fermi...

Ho fatto come Mazzone con Pirlo :D
io ho il big time e gli ho dato tornante , intercettazione e addirittura dominio palle alte. e devo dire che fa dei ripiegamenti assurdi e sradica pure un sacco di palloni. oltre al fatto che gli resta un ottimo inserimento. e mi fa pure dei goal e anticipi di testa ( ovviamente sporadici ) . unica pecca e' , che tornando spesso dietro e inserendosi pure in attacco , oltre al fatto che lo faccio pedalare tantissimo palla al piede, lo devo cambiare al minuto 70 max 75. raramente mi finisce una partita. ma va bene cosi' tanto intorno al 70 faccio quasi sempre i 5 cambi o almeno 3
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,593
113
io ho il big time e gli ho dato tornante , intercettazione e addirittura dominio palle alte. e devo dire che fa dei ripiegamenti assurdi e sradica pure un sacco di palloni. oltre al fatto che gli resta un ottimo inserimento. e mi fa pure dei goal e anticipi di testa ( ovviamente sporadici ) . unica pecca e' , che tornando spesso dietro e inserendosi pure in attacco , oltre al fatto che lo faccio pedalare tantissimo palla al piede, lo devo cambiare al minuto 70 max 75. raramente mi finisce una partita. ma va bene cosi' tanto intorno al 70 faccio quasi sempre i 5 cambi o almeno 3
Già... proprio per quello gli ho dato riserva di lusso...

Va detto che tu l hai pescato (versione migliore) già mesi e mesi fa ed era sprecato 30min a partita..
 
  • Like
Reactions: robbie83

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,593
113
Questo il mio diego (con boost allenatore) .. le sue abilità... e dove lo inserisco (al posto di modric come TRQ con compiti difensivi)...

Alla fine se si vede i numeri... il suo apporto è elevato in zona gol visto che gioca 30 min a match.
 

Allegati

  • 20240123_230849.jpg
    20240123_230849.jpg
    98 KB · Visualizzazioni: 53
  • 20240123_230918.jpg
    20240123_230918.jpg
    81 KB · Visualizzazioni: 54
  • 20240123_230941.jpg
    20240123_230941.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 53

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,424
3,366
113
PSN ID
rebati18
Questo il mio diego (con boost allenatore) .. le sue abilità... e dove lo inserisco (al posto di modric come TRQ con compiti difensivi)...

Alla fine se si vede i numeri... il suo apporto è elevato in zona gol visto che gioca 30 min a match.
Tu hai spinto di più sui passaggi, io invece darei qualcosa in più sulla finalizzazione a scapito dei passaggi....per il resto identico a come avevo pensato di farlo.

Mi spieghi perchè marcatore ad un Trq/Sp??
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,593
113
Tu hai spinto di più sui passaggi, io invece darei qualcosa in più sulla finalizzazione a scapito dei passaggi....per il resto identico a come avevo pensato di farlo.

Mi spieghi perchè marcatore ad un Trq/Sp??
Avendo non due punte ma il tridente a me interessa che mi fornisca assist o che duetti nello stretto..

Marcatore perché se vedi lo schema non è sp ma trq molto arretrato ... e mi deve marcare anche gli inserimenti dei CC avversari..

Provato con Modric 1 anno fa.. e da allora il mio trq lo deve avere.
 
  • Like
Reactions: Rebati

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,004
1,019
113
Si, Kantè è davvero tanta roba. Pensa che il base (senza il logo della squadra} che al max va a 96 in campo (con bonus allenatore).

Tu quale hai invece?

18d3b03756794-screenshotUrl.png
Io ho questa versione di Kante.
Overall massimo 94, ma io l'ho un po' personalizzato e come vedi arriva a 93.

Per adesso unica abilità aggiuntiva "Muro".

Credo di dargli prossimamente anche lancio lungo e cross calibrato.
 
  • Like
Reactions: stnf74

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,004
1,019
113
Vedo che è prossimo alla scadenza?
Per lui vale la pena un rinnovo!
È soggettivo.
Io ho molti rinnovi a 10 giorni.
Per lui ne ho già usati alcuni.

Però Kante non lo uso sempre.
Non giocando molto le classificate, spesso ci sono eventi dove non ho bisogno di Kante.
Oppure usando diversi moduli, visto che sperimento molto, non ho sempre bisogno di lui.

Diciamo che, come nel torneo Round 1, quando faccio "sul serio", i miei giocatori fidati se scaduti li rinnovo per una decina di giorni.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,143
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato