[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@cugino di alf ciao, posso chiederti se sono informazioni rilasciate da Konami? Te lo chiedo perchè ho l'impressione che perlomeno alcuni stili di gioco rimangano attivi anche in altre posizioni rispetto a quelle indicate. Poi pensando ad alcune carte dei POTW, tipo mbappé ESA con stile opportunista, credevo che appunto lo stile opportunista rimanesse attivo da esterno sinistro.
Ciao Assocrate... Tutti quello che scrivo deriva da video online, anche di gente che mi pare competente... Non ho minimamente la certezza assoluta di ciò che scrivo... A riguardo degli stili di gioco, le mie conclusioni derivano da Video Online...

In qualche caso (Neymar - attaccante di rientro) l'ho testato un paio di volte fuori ruolo, e mi pare molto più statico di quando lo schieri AC (soprattutto con Consapevolezza Attacco alta>90 fa dei movimenti molto marcati in appoggio)

Carta ESA Opportunista; se guardo nel gioco nelle sezioni stili di gioco OPPORTUNISTA, si fa riferimento alla sola posizione di AC...
Poi non so...
Se guardo la carta (credo) a cui ti riferisci, noto che buildata automatico ha overall più alto in ESA, mi viene da pensare che la Dicitura del ruolo si riferisca più a quello che all'abilità.. poi non so...
La cosa migliore è testare in base alle esigenze e ragionare sul proprio... Io per esempio gioco spesso con LAW e SONG dentro il campo, come SS ( e credo che entrambe perdino le relative abilità), questo per uscire dalla linea poderosa dei DC boostati...

Felice di sapere se sbaglio... Anzi...
Sono informazioni all'interno del gioco , basta andare su aiuto , info generali ed è tutto scritto.

Buondì e buona domenica a tutti....!Ho pescato Musiala boostato,Kimmich boostato,F.Torres nel giro gratis...!Secondo voi,sono validi?Devo testarli ancora ,dimenticavo anche lampard ,Kagawa, Ljungberg.

Buondì e buona domenica a tutti....!Ho pescato Musiala boostato,Kimmich boostato,F.Torres nel giro gratis...!Secondo voi,sono validi?Devo testarli ancora ,dimenticavo anche lampard ,Kagawa, Ljungberg.
Si, Musiala è un giocatore chiave che non chiava , l'unico buono del pool è Kimmich che va schierato cc , Torres è un comprimario da challenge , e I 3 inglesi più che leggende sono didascalie.

• Mi piace
Reazioni: Idargos
ciao
ho ripreso un filo il gioco e i miei caposaldi che konami aveva gentilmente regalato (Rummenigg, Nesta e Modric) sono scaduti. Nesta vabbeh, ci sono varie alternative, Modric sto usando il Palmer regalato o il de bruyne. Ma rumme.... prima in alternativa usabo mbappe mondiali ma è scaduto anch'esso.
Sto usando drogba ma è un paracarro totale. Meglio con Lewandowsky. Uso 433.

Invece una curiosità che non c'entra col topic, ma quali sono i vs giocatori (se ne avete) che non schierate a prescindere da quanto son bravi o servano? Io ad esempio mai e poi mai: Messi, Ronaldo, haaland , Lautaro.

grazie

ps: si lo so che posso rinnovarli, ma per tenere acceso l'interesse cerco sempre di fare un team coi giocatori attivi.

Buondì ....!Pescato Van Basten,che abilità gli posso abbinare?Inoltre ho pescato Beckham del pool odierno.Questo Beckham ,mi sembra migliore, rispetto a quello del Manchester U.

Vostre opinioni sui 3 epici del pool di oggi? Vi dico le mie impressioni statistiche alla mano (che quindi lasciano abbastanza il tempo che trovano)
Rivaldo --> ottimi valori da trq, completo in tutto. forse solo un po' lento e 0 difensivo..l'unico che un po' mi tenta
Mendieta --> Potenzialmente completissimo ma gli mancano punti chiave per renderlo titolare sulla fascia (in velocità)..
Beckham --> non riesco a collocarlo in campo..forse potrebbe giocare cc in un centrocampo a 3 con un altro cc alla bellingham (completo) e un med difensivo.

Voi che dite?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Vostre opinioni sui 3 epici del pool di oggi? Vi dico le mie impressioni statistiche alla mano (che quindi lasciano abbastanza il tempo che trovano)
Rivaldo --> ottimi valori da trq, completo in tutto. forse solo un po' lento e 0 difensivo..l'unico che un po' mi tenta
Mendieta --> Potenzialmente completissimo ma gli mancano punti chiave per renderlo titolare sulla fascia (in velocità)..
Beckham --> non riesco a collocarlo in campo..forse potrebbe giocare cc in un centrocampo a 3 con un altro cc alla bellingham (completo) e un med difensivo.

Voi che dite?
Per me sono inutili tutti e 3

Ultima modifica:

Voi che dite?
Proverei per Beckham e Rivaldo.Mendieta con qualche abiità mirata,magari potrebbe essere interessante.

Voi che dite?
Beckham con quel passaggio alto (valore 100/101) e con tutte quelle skills di passaggi, per uno che gioca molto di cross per la torre centrale penso sia una manna, certo l'unico peccato è che mettendolo CLD (che lo può fare) perde il suo stile di gioco visto che è l'unica versione di Beckham "tra le linee".
Tra l'altro si possono modificare un pò le statistiche e fargli avere 100 in potenza di tiro...usato da CC non oso immaginare che tiri sensazionali avrà! o_O
Rivaldo classico TRQ con ottimi valori in dribbling e passaggio (e potenza di tiro) e infatti non mi sarei meravigliato se fosse stato "classico n°10" (che io personalmente odio).
Mendieta bene o male stesso discorso fatto per Rivaldo, ma con un pò più di passaggio e resistenza.

Non so, io personalmente punterei solo su Beckham. :cool:

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
@bernyjuve lo sai che alla fine avevi ragione? Maradona è inutilizzabile, un po' per il catzo di stile Classico no. 10 (che è la morte per una carta), ma principalmente perchè è un pezzo de legno col pallone. Pensavo che bastasse essere bassi per essere agili con la palla ma il peso conta tantissimo.

Seguendo questo ragionamento ho provato Brahim Diaz del pacchetto con Cruyff e debbo dire che è più che confermata come teoria, con i suoi 59kg di peso per 171 cm di altezza si muove che è una bellezza, agilissimo col pallone e mettendogli 95 di equilibrio non lo sposti nemmeno con le cannonate.

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
@bernyjuve lo sai che alla fine avevi ragione? Maradona è inutilizzabile, un po' per il catzo di stile Classico no. 10 (che è la morte per una carta), ma principalmente perchè è un pezzo de legno col pallone. Pensavo che bastasse essere bassi per essere agili con la palla ma il peso conta tantissimo.

Seguendo questo ragionamento ho provato Brahim Diaz del pacchetto con Cruyff e debbo dire che è più che confermata come teoria, con i suoi 59kg di peso per 171 cm di altezza si muove che è una bellezza, agilissimo col pallone e mettendogli 95 di equilibrio non lo sposti nemmeno con le cannonate.
Buono a sapersi allora gli do una chance.....

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter

Fermo restando che brahim diaz gran giocatore... io a quel maradona ho dato tutte abilità difensive (marcatore intercettazione ecc) e l ho messo come trq ma mooolto arretrato.... mi da tanta qualità... grazie al fisico tozzo recupera diversi palloni...e quando parte palla al piede difficilmente lo fermi...

Ho fatto come Mazzone con Pirlo :D

Fermo restando che brahim diaz gran giocatore... io a quel maradona ho dato tutte abilità difensive (marcatore intercettazione ecc) e l ho messo come trq ma mooolto arretrato.... mi da tanta qualità... grazie al fisico tozzo recupera diversi palloni...e quando parte palla al piede difficilmente lo fermi...

Ho fatto come Mazzone con Pirlo :D
Ma parli del Maradona che ci daranno a tutti in regalo col gioco dei rigori?
Lo hai già preso?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Maradona e Ronaldo
Quando lo prenderò anche io sarò molto indeciso sul come maxarlo....più da seconda punta o da TRQ come hai fatto tu?? Mha.....ha tutte le abilità sui passaggi ma non credo di portarlo oltre 85 ( tutto compreso) in passaggio rasoterra.

Di contro ha anche tre o quattro abilità sui tiri ma anche li non riesco a portarlo oltre 85, sempre tutto compreso, in finalizzazione ed 84 in potenza di calcio.

Ultima modifica:
Effettivamente quel Maradona che regala coi rigori non è un "crack" come il nome che porta....si classico numero 10 è un po' una mazzata, però è almeno decente per gli eventi, almeno io lo uso là.

Ho livellato brahim Diaz tra poco lo provo

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Allego la mia formazione, dove ho seguito un consiglio di qualcuno del forum dove mi suggeriva di provare a centrocampo Kante (seppur base) al posto di Rice dei mirati,
1.PNG
Chiedo un ulteriore parere, se schiero come ulteriore possibilità al posto di Kante il PEDRI dei mirati, sono troppo sbilanciato ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,048
Ultimo utente registrato
789betnummer