Preferisco guardare, riguardare e guardare ancora dinamiche in campo del genere che giocare una Carriera con un gameplay che proprio non mi aggrada.
Sistema di collisioni davvero ben fatto, non so dove arriveranno se continueranno a migliorarlo...
Ecco
@the elder un video in riferimento alla IA CPU: questa è una tipologia d'azione che non si vede tutti i giorni e che onestamente farei fatica a immaginare fatta da un player umano.
CPU che recupera sfera sulla metà, si buttando dentro in 4-5, a metà il laterale con un doppio passo converge al centro e la scarica sulla P che esce, in alto si inserisce al centro un laterale, filtrante basso, tiro e palo...beh insomma mi pare una CPU di tutto rispetto...
PS: c'è ancora il rumore del palo
Dopo poco....gol CPU...era un pò che non subivo reti...apertura sulla dx, stop di petto, allungo verso il centro, scarico in verticale sul laterale che si era buttato in profondità, cross morbido e spizzata di testa....ma di azioni del genere qualitativamente il gioco è pieno zeppo...
Allora ... proviamo un pò a spiegare .... guardate questo video quando la passo a Correa in basso prima del passaggio a Griezmann, in quel momento premo lievemente R2 (Sharp Touch) perchè voglio allontanare la palla dal piede e difatti si vede che la palla rimane a me, LIBERA, ma fuori dal cerchio (confort zone). Si dirà: si poteva fare anche a pes21 premendo 2 volte R1 ... eh no ... perchè in EF in base alla pressione di R2 si stacca più o meno dal piede e più o dentro al CERCHIO...non è la stessa cosa...in EF è più evoluto il comando
@Lele74 questa parabola a giro come ti sembra? in assistito ovviamente...ma io alla fine non vorrei dipendesse anche dai giocatori e dalle loro statistiche e abilità....non parlo nello specifico del tiro a giro .... io però vedo che con Griezmann faccio delle robe che con altri giocatori sono impossibili da fare: animazioni dedicate, tiri a giro, di collo, a salire, forti, morbidi, di punta, etc