⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Quindi che pena afflittiva vi avrebbero dato scusa ?

Mi spieghi poi perchè per una squadra apri in processo sportivo e per un'altra no ?

Se in una 20 km di marcia due atleti che lottano per il vertice commettono delle irregolarità vengono entrambi squalificati, non è che con uno chiudono un occhio permettendogli di vincere e poi magari se gli va gli danno una penalizzazione per la corsa successiva,non funziona così eh
Dio mio hahahahha. Il discorso mio è che anche fosse stata assegnata una penalizzazione sarebbe stata sicuramente minima (minima inteso che non avrebbe potuto minare la vittoria del campionato) poiché, come ho detto, l'afflittività non prescinde dalla proporzionalità.

In secondo luogo, come ho già detto, il processo sportivo se anche fosse stato aperto immediatamente sarebbe stato aperto a campionato già in cassaforte perché le indagini sono iniziate più tardi. (Il paragone con i corridori sorvoliamo perché diciamo che non è proprio azzeccatissimo hahahaha).
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Dio mio hahahahha. Il discorso mio è che anche fosse stata assegnata una penalizzazione sarebbe stata sicuramente minima (minima inteso che non avrebbe potuto minare la vittoria del campionato) poiché, come ho detto, l'afflittività non prescinde dalla proporzionalità.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Si certo come no ,su quali basi però non si sa, avete fatto falso in bilancio per un giocatore che vi ha fatto vincere il Campionato e la pena non doveva essere afflittiva come per la Juve.
Tra l'altro il falso in bilancio contestato alla Juve ha influito ,dati alla mano, per il 3,6% sui i ricavi complessivi quello del Napoli del 10 %,ma la pena doveva essere minima
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
:rotfl::rotfl::rotfl:
Si certo come no ,su quali basi però non si sa, avete fatto falso in bilancio per un giocatore che vi ha fatto vincere il Campionato e la pena non doveva essere afflittiva come per la Juve.
Tra l'altro il falso in bilancio contestato alla Juve ha influito ,dati alla mano, per il 3,6% sui i ricavi complessivi quello del Napoli del 10 %,ma la pena doveva essere minima
Anakin a voi per una marea di operazioni in svariati campionati hanno dato 10 punti e mi vieni a fare la manfrina del "falso in bilancio per un giocatore che vi ha fatto vincere il campionato"? Benaltrismo portami via proprio hahahaha. Ma poi bisognava veramente specificare che se a voi per tante operazioni hanno dato 10 punti a noi per un'operazione ce ne potevano dare 2/3 massimo?

Sui dati finanziari
1 porta le fonti (ti dò il beneficio del dubbio ma insomma conoscendo le tue fonti solite, tipo l'articolo del 2019 che non capivi fosse ripubblicato hahahaha)
2 l'incidenza dell'operazione in percentuale sui ricavi del club (non si sa in riferimento a che stagione/stagioni), poiché dipende da una marea di fattori, non credo abbia un influenza tale da modificare così tanto una penalizzazione sportiva (poi mi fai questa grande differenza del 6.4% hahahaha, eh beh effettivamente allora a noi dovevano togliercene 20).
 
  • Like
Reactions: Azzurri

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Anakin a voi per una marea di operazioni in svariati campionati hanno dato 10 punti e mi vieni a fare la manfrina del "falso in bilancio per un giocatore che vi ha fatto vincere il campionato"? Benaltrismo portami via proprio hahahaha. Ma poi bisognava veramente specificare che se a voi per tante operazioni hanno dato 10 punti a noi per un'operazione ce ne potevano dare 2/3 massimo?
A noi hanno dato 10 punti perchè erano quelli sufficienti per non farci andare in Champion, altrimenti potevano essere anche 20,sulla marea di operazioni di cui parli non ce ne sta una che sia una che si avvicina come gravità all'operazione Osimhen,a noi c'han punito perchè per loro Dragusin venduto a 5 milioni era troppo, lo stesso che ora sta a Tottenham per 30 Milioni, lascia proprio stare guarda :D
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
470
361
63
PSN ID
zilly72
Se ti incominciano ad indagare mentre ti stai giocando un titolo (o un piazzamento) diciamo che non ti danno una grossa mano in termini di serenità. Poi magari reagisci bene e non scossi pari, ma un pò di incidenza la accusi.
Hai preso 5 palloni, che titolo ti stavi giocando? Il titolo di pippa appilata ?
 
  • Like
Reactions: Nam

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
470
361
63
PSN ID
zilly72
No, almeno per quanto riguarda il sottoscritto, non ho detto affatto questo. Converrai con me che un'indagine in corso mina la serenità dell'ambiente. Almeno questo che è palese concedimelo (anche perchè noi ne abbiamo un'esperienza tangibile).
Se sei innocente sei sereno e non patteggi.
Se sei ladro stai cacato sotto e patteggi.
Voi siete ladri
 
  • Like
Reactions: Nam

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
470
361
63
PSN ID
zilly72
Le pene devono essere afflittive per tutti non solo per la Juve ;)
La vostra pena non è stata afflittiva manco per niente, vi bastava vincere le ultime 2 per andare in cl , ergo l'unica afflizione siete voi con i vostri deliri da perdenti.
Siete stati massacrati sul campo, abbi la decenza di zittirti
 
  • Like
Reactions: Nam

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
470
361
63
PSN ID
zilly72
Anakin guarda che hanno indagato tante altre squadre nel mentre eh, la questione sta nel fatto che con voi hanno aperto il processo e hanno assegnato la penalizzazione, con le altre non se n'è fatto nulla. A noi l'indagine si è aperta proprio in un secondo momento.

Detto che per una questione di proporzionalità forse avremmo ricevuto un paio di punti di penalità (se non un'ammenda hahahaha), e posto che lo avremmo vinto anche con 10 punti in meno, ma comunque se questo pensiero ti fa dormire più tranquillo io non te lo tolgo però insomma hahahahaha
Macché, per i ladri 60 operazioni, più fatture fasulle, pagamenti a nero, intrallazzi con società sodali =10punti, per noi 1 Osimhen=30 punti.
Intelligenza gobba
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
470
361
63
PSN ID
zilly72
In effetti l'anno scorso la parola "afflittiva" era sulla bocca di tutti... noi "dovevamo" in ogni caso finire dietro alla Roma... lo avevano detto chiaro e tondo sin dal primo momento.
Ti bastava vincere le partite, ma forse eravate troppo impegnati a comprare i giudici per comprarvi gli arbitri
 
  • Like
Reactions: Nam

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
La vostra pena non è stata afflittiva manco per niente, vi bastava vincere le ultime 2 per andare in cl , ergo l'unica afflizione siete voi con i vostri deliri da perdenti.
Siete stati massacrati sul campo, abbi la decenza di zittirti
Per trent'anni le hai prese sul muso, con fallimenti e serie C; dopo un annetto scarso in cui hai vinto sei tornato a prenderle ed hai il coraggio di parlare? Torna nell'albergo di Firenze a piangere
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
470
361
63
PSN ID
zilly72
Anakin a voi per una marea di operazioni in svariati campionati hanno dato 10 punti e mi vieni a fare la manfrina del "falso in bilancio per un giocatore che vi ha fatto vincere il campionato"? Benaltrismo portami via proprio hahahaha. Ma poi bisognava veramente specificare che se a voi per tante operazioni hanno dato 10 punti a noi per un'operazione ce ne potevano dare 2/3 massimo?

Sui dati finanziari
1 porta le fonti (ti dò il beneficio del dubbio ma insomma conoscendo le tue fonti solite, tipo l'articolo del 2019 che non capivi fosse ripubblicato hahahaha)
2 l'incidenza dell'operazione in percentuale sui ricavi del club (non si sa in riferimento a che stagione/stagioni), poiché dipende da una marea di fattori, non credo abbia un influenza tale da modificare così tanto una penalizzazione sportiva (poi mi fai questa grande differenza del 6.4% hahahaha, eh beh effettivamente allora a noi dovevano togliercene 20).
Ma tu gli rispondi pure seriamente? Le spara così grosse che nemmeno lui crede alle boiate che scrive
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
470
361
63
PSN ID
zilly72
Per trent'anni le hai prese sul muso, con fallimenti e serie C; dopo un annetto scarso in cui hai vinto sei tornato a prenderle ed hai il coraggio di parlare? Torna nell'albergo di Firenze a piangere
Ladro, stai zitto e torna a patteggiare
E intanto fatti una cultura

 
Ultima modifica:

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
  • Like
Reactions: zilly