⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,678
5,612
113
Non contesto certamente questa cosa (oggettiva), parlare di "permettere di vincere lo scudetto" (a meno che non si intendesse solo temporalmente) però permettimi che è fantascienza hahahaha

Esatto, non si parlava dello scudetto in se’ , che avreste vinto in ogni caso comunque secondo me. Semplicemente dei diversi lassi temporali con cui vengono trattate le medesime cose. (Con Juve di mezzo in un modo, senza Juve di mezzo in un altro) ;)
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,178
3,317
113
Esatto, non si parlava dello scudetto in se’ , che avreste vinto in ogni caso comunque secondo me. Semplicemente dei diversi lassi temporali con cui vengono trattate le medesime cose. (Con Juve di mezzo in un modo, senza Juve di mezzo in un altro) ;)
Non ultimo la questione dei calciatori (dei beoti sia chiaro, che non bisogna scommettere lo sa pure un mio amico che gioca in Eccellenza) che scommettevano... erano usciti un listone di nomi (Florenzi, Zalewski etc...) ma poi dopo i 2 squalificati (di cui UNO solo giocava in Italia) puff... spariti.
Ecco perchè detesto e schifo Gramigna che poi si fa bello, per modo di dire, dicendo che hanno debellato il problema.

Formula, ingaggio, conoscenza dell'ambiente e rapporti col procuratore Bozzo: ecco perché il ritorno di Bernardeschi può prendere quota come colpo di fine mercato
Colpo??? Si al cuore :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Speriamo sia l'ennesima cazzata giornalistica del periodo (anche se Henderson lo avevamo veramente bloccato salvo poi non trovare l'accordo perchè chiedeva 18 mesi di contratto e noi ne offrivamo solo 6, per fortuna)... questo sì che sarebbe un innesto solo numerico... un jolly che ha l'innata capacità di giocare male ovunque. "Ma non fa storie"... e ci mancherebbe altro... è un miracolato.
In Canada ha fatto 44 partite 13 gol (6 su rigore) 4 assist
Sono già emozionato a pensare di poter rivivere queste giocate
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Amico ho abbastanza neuroni da capire cosa intendeva hahahaha, dico, che significa "permesso di vincere lo scudetto"? Detto che le indagini (sia sportive che penali) non coincidono temporalmente col periodo in cui eravamo veramente in lotta scudetto, vorreste dirmi che con esse non avremmo vinto il titolo? Perciò dicevo "cioè" hahahahaha
Ma dai che strano eh :rotfl:

Magari se vi toglievano come a noi un po di punti per una pena che dovrebbe essere afflittiva (così c'hanno spiegato)lo scudetto non lo vincevi ,che dici ?
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Ma dai che strano eh :rotfl:
Anakin guarda che hanno indagato tante altre squadre nel mentre eh, la questione sta nel fatto che con voi hanno aperto il processo e hanno assegnato la penalizzazione, con le altre non se n'è fatto nulla. A noi l'indagine si è aperta proprio in un secondo momento.
Magari se vi toglievano come a noi un po di punti per una pena che dovrebbe essere afflittiva (così c'hanno spiegato)lo scudetto non lo vincevi ,che dici ?
Detto che per una questione di proporzionalità forse avremmo ricevuto un paio di punti di penalità (se non un'ammenda hahahaha), e posto che lo avremmo vinto anche con 10 punti in meno, ma comunque se questo pensiero ti fa dormire più tranquillo io non te lo tolgo però insomma hahahahaha
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Il suo profilo personale e ufficiale Facebook.


Sei uno spasso..... :rotfl::rotfl::rotfl:
Ecco proprio dal link che hai postato tu ,dove tra l'altro non dice per chi tifa, chi è lo spasso ? :rotfl:

10842292_10153607857866091_2391358343653759152_o.jpg
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
l'afflittività però non prescinde dalla proporzionalità
Quindi che pena afflittiva vi avrebbero dato scusa ?

Mi spieghi poi perchè per una squadra apri in processo sportivo e per un'altra no ?

Se in una 20 km di marcia due atleti che lottano per il vertice commettono delle irregolarità vengono entrambi squalificati, non è che con uno chiudono un occhio permettendogli di vincere e poi magari se gli va gli danno una penalizzazione per la corsa successiva,non funziona così eh
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
@anakin il punto per me è che far scontare la pena nel corso di una stagione farsa la competizione. tu la competizione falla andare come deve e poi sottrai i punti che ritieni di dover sottrarre.
Certo che dovrebbe essere così, ma il vero punto è che la Juve ,per ordini superiori, non doveva andare in Champion ,e quando forzi le cose poi ti trovi dinanzi a queste disparità di trattamento
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,363
12,770
113
Certo che dovrebbe essere così, ma il vero punto è che la Juve ,per ordini superiori, non doveva andare in Champion ,e quando forzi le cose poi ti trovi dinanzi a queste disparità di trattamento
la condanna afflittiva purtroppo è una roba da stato etico (tipo Iran) e non da stato di diritto imho. da liberale non mi piace per niente.
io ho un'impostazione per cui giustizialismo e stato etico mi fanno abbastanza schifo, li vedo da regime totalitario.
 
  • Like
Reactions: anakin

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,993
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992