⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,232
3,364
113
Ho visto gli highlites della partita di ieri sera... cornice di pubblico desolante... sembrava il Tardini di Parma in una partita di Serie B di sabato pomeriggio... stasera, con l'Inter in campo, ci sarà, probabilmente, maggior affluenza.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,412
12,819
113
ma infatti io ho sempre consigliato di non sputare sentenze e non trattare i tifosi della juventus come baffino faceva con gli abitanti di Israele.
qua nessuno è pulito( ed includo pure la roma sia chiaro) .. e non conviene a nessuno fare il moralista giustizialista grillino.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,657
8,024
113
Allora dillo a quelli di area Napoli che lo considerano uno dei Tifosi del Toro più noti,

Mica è colpa di quelli di area Napoli se tu non approfondisci le fonti e fai riceche ad minchiam.:rotfl:
strano per uno Juventino vero ,più normale per uno Juventino alla Travaglio direi :D
Lo so che non riesci ad accettare che esistano juventini onesti....;) ma è così.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Visualizza allegato 304658


Azz… ce lo vedo Chine’ velocizzarsi ad aprire l’indagine sportiva con la stessa lena con cui mi alzo io la mattina per andare a lavoro :rotfl:


@Karlo Marxiano
@zilly
Il Napoli sportivamente è stato già prosciolto però non so bene se l'indagine penale possa portare nuove prove tali da riaprire anche l'indagine sportiva.

In ogni caso la nostra società è la più onesta e pulita nella storia dell'universo e di tutti gli universi paralleli:]
 
  • Like
Reactions: zilly e Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,657
8,024
113
Ah si e tu quale fonte avresti approfondito per dire che è Juventino ? :rotfl:
Il suo profilo personale e ufficiale Facebook.


Sei uno spasso..... :rotfl::rotfl::rotfl:
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,232
3,364
113
Chissà dove sono finiti quei tre/quattro giocatori che valevano 300mila €l'uno,valutati 20mln...forse gli hanno rapiti gli alieni :rotfl:
Claudio Manzi (DC 00, 150.000 €, Virtus Entella (Serie C girone B))
valutazione transfermarkt all'epoca trasferimento 75.000 €
valutazione trasferimento 4.000.000 €
Carriera: Napoli>Lille B (4mln)>Fermana (p)>Lille B>Turris (0)>Entella (0)
Presenze nel Lille: 0 (acquistato a settembre 2020, regalato a luglio 2021)
Massimo livello raggiunto: 82 partite con 2 gol in C
Massima valutazione raggiunta: 150.000 € (attuale)

Ciro Palmieri (SP 00, 75.000 €, Angri (Serie D girone H))
valutazione transfermarkt all'epoca trasferimento 75.000 €
valutazione trasferimento 7.000.000 €
Carriera: Napoli>Lille B (7mln)>Fermana (p)>Lille B>Nocerina (0)>Palmese (0)>Nola (0)>Angri (0)
Presenze nel Lille: 0 (acquistato a settembre 2020, regalato a agosto 2021)
Massimo livello raggiunto: 22 partite in C
Massima valutazione raggiunta: 75.000 €

Luigi Liguori (AD 98, nessun valore, Afragolese (Serie Eccellenza Campania))
valutazione transfermarkt all'epoca trasferimento 75.000 €
valutazione trasferimento 4.000.000 €
Carriera: Napoli>Lille B (4mln)>Fermana (p)>Lille B>Lecco (p)>Lille B>Afragolese (0)>Frattese (0)>Ercolano (0)>Casoria (0)>Afragolese (0)
Presenze nel Lille: 0 (acquistato a settembre 2020, regalato a luglio 2021)
Massimo livello raggiunto: 32 partite con 2 gol e 1 assist in C
Massima valutazione raggiunta: 75.000 € (200.000 € tre anni prima del trasferimento al Lille)


Per me Giuntoli lo squalificano adesso :D Strano :D Questi 3 non valevano un cazzo neanche nel momento del trasferimento (insieme arrivavano a 225.000 €). 15.000.000 € incassati per 3 giocatori che il Lille ha regalato un anno dopo incassando 0 euro. Un affarone per i francesi!!! :D Gli rifilarono pure Karneziz, che valeva 500.000 €, a più di 5.000.000 €, ma rispetto a questi 3 almeno era un professionista.

La replica del video di Cannavaro che si faceva le flebo nello spogliatoio del Parma dato in pasto ai giornalisti solo quando giocava nella Juve :D Sempre uguale :D
 
Ultima modifica:

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Cioè?

Cioè nessun processo mediatico e sportivo durante la stagione in corso, nessun processo sportivo svolto prima di quello penale.

Il contrario di ciò che è stato fatto alla Juventus, accanimento


Cioè :rotfl:
Amico ho abbastanza neuroni da capire cosa intendeva hahahaha, dico, che significa "permesso di vincere lo scudetto"? Detto che le indagini (sia sportive che penali) non coincidono temporalmente col periodo in cui eravamo veramente in lotta scudetto, vorreste dirmi che con esse non avremmo vinto il titolo? Perciò dicevo "cioè" hahahahaha
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,232
3,364
113
Se ti incominciano ad indagare mentre ti stai giocando un titolo (o un piazzamento) diciamo che non ti danno una grossa mano in termini di serenità. Poi magari reagisci bene e non scossi pari, ma un pò di incidenza la accusi.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Se ti incominciano ad indagare mentre ti stai giocando un titolo (o un piazzamento) diciamo che non ti danno una grossa mano in termini di serenità. Poi magari reagisci bene e non scossi pari, ma un pò di incidenza la accusi.
E quindi avremmo perso uno scudetto a +12/15/20 contro chi poi? La temibile Lazio di Sarri? Oppure la schiacciasassi Juve di Allegri hahahahaha
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,232
3,364
113
E quindi avremmo perso uno scudetto a +12/15/20 contro chi poi? La temibile Lazio di Sarri? Oppure la schiacciasassi Juve di Allegri hahahahaha
No, almeno per quanto riguarda il sottoscritto, non ho detto affatto questo. Converrai con me che un'indagine in corso mina la serenità dell'ambiente. Almeno questo che è palese concedimelo (anche perchè noi ne abbiamo un'esperienza tangibile).
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
No, almeno per quanto riguarda il sottoscritto, non ho detto affatto questo. Converrai con me che un' indagine in corso mina la serenità dell'ambiente. Almeno questo che è palese concedimelo.
Non contesto certamente questa cosa (oggettiva), parlare di "permettere di vincere lo scudetto" (a meno che non si intendesse solo temporalmente) però permettimi che è fantascienza hahahaha
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,232
3,364
113
Non contesto certamente questa cosa (oggettiva), parlare di "permettere di vincere lo scudetto" (a meno che non si intendesse solo temporalmente) però permettimi che è fantascienza hahahaha
Ma infatti è una frase che non ho utilizzato io ;)
Io, ho parlato di giocarsi un titolo o un piazzamento, e per la seconda ne parlo per esperienza recente personale. Scendere in campo quando 10 minuti prima ti danno una sentenza l'abbiamo vissuto recentemente ed è finita a schifio sul campo. Una roba allucinante, che mi auguro di non vivere mai più.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,315
Utenti registrati
65,082
Ultimo utente registrato
MattyXx