Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so cosa sia successo da giovedì ma adesso risulta semi ingiocabile.
Peccato perché si giocava benino fino a qualche giorno fa.

Parliamo dell' animazione in pescata.....
Ieri butto un centrino e faccio un giro si illumina lo stadio dei tre colori come quando esce l icona ma mi ha dato k. Thuram pero....
Quindi le animazioni sono totalmente a caso?

Ieri butto un centrino e faccio un giro si illumina lo stadio dei tre colori come quando esce l icona ma mi ha dato k. Thuram pero....
Credo che l epic/boost/ di turno ci sia solo quando ci sono i fuochi d artificio...

non so, io ho notato quella normale, quella normale col dirigibile che passa (ma perché?) e quella colorata per i boost

Ma sa che da giovedì sono totalmente a caso...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
ma con i GP si possono comprare solo giocatori?. non si possono convertire in altro? per esempio allenamento o abilità?

ma con i GP si possono comprare solo giocatori?. non si possono convertire in altro? per esempio allenamento o abilità?
puoi utilizzarli per rinnovare i contratti in scadenza e puoi ereditare i punti exp dai giocatori per i giocatori che ti interessano (i giocatori da cui erediti poi scompaiono)

Credo che l epic/boost/ di turno ci sia solo quando ci sono i fuochi d artificio...
Anch'io lo credevo.. :rolleyes: ora sono totalmente a caso, dirigibili, colori normali, fuochi d'artificio...tutto questo per un 3 stelle.. :oops: Sono un inguaribile nostalgico, ma l'animazione diversa quando pescavi un icon di qualche anno fa (tutto sfondo rosso/rosa scuro) era un'altra cosa! :cool:

non so se e' una cosa soggettiva , ma ho l'impressione che nell'ultimo periodo il gioco sia tornato ad avere una varianza stile pes. in questa fase ho gia' fatto almeno 2 volte sia 4 vittorie consecutive che 4 sconfitte di fila. nel senso che sui vecchi pes era frequente incappare in serie in cui mi sentivo invincibile ( ricordo una volta di aver vinto contro uno scudo nero numero 5 al mondo in un filotto di quasi 20 vittorie di fila che porto' anche me ben oltre i 1000 di valutazione, ovviamente con agognata conquista dello scudo nero ) ad altre volte in cui ne perdevo minimo 4 o 5 di fila in cui mi riusciva poco o nulla. tra ieri e oggi uguale , 5 vittorie di fila ieri e 4 perse di fila su 6 oggi ( il resto 2 pari ). il fatto e' che quando ne vinco tante sembra che la squadra voli , difesa di ferro , giocatori offensivi sempre posizionati bene e imbucate varie , mentre nelle sconfitte mi sento ingessato , con le linee di passaggio sempre chiuse , attaccanti che sbagliano pure in area piccola etc. guardate che non la sto prendendo a male , per me sto giocando bene , segno tanto e anche quando perdo mi capita di fare 2 3 goal , ma ripeto a me questa varianza mi sa tanto dei vecchi pes. per non parlare del fatto che quando stai per salire di divisione , 2 volte su 3 ti da un avversario di categoria superiore . ma quello e' l'ultimo problema visto che me la sto giocando ancora bene sia contro dei div 2 che contro quei pochi div 1 che ho incrociato da div 3

non so se e' una cosa soggettiva , ma ho l'impressione che nell'ultimo periodo il gioco sia tornato ad avere una varianza stile pes. in questa fase ho gia' fatto almeno 2 volte sia 4 vittorie consecutive che 4 sconfitte di fila. nel senso che sui vecchi pes era frequente incappare in serie in cui mi sentivo invincibile ( ricordo una volta di aver vinto contro uno scudo nero numero 5 al mondo in un filotto di quasi 20 vittorie di fila che porto' anche me ben oltre i 1000 di valutazione, ovviamente con agognata conquista dello scudo nero ) ad altre volte in cui ne perdevo minimo 4 o 5 di fila in cui mi riusciva poco o nulla. tra ieri e oggi uguale , 5 vittorie di fila ieri e 4 perse di fila su 6 oggi ( il resto 2 pari ). il fatto e' che quando ne vinco tante sembra che la squadra voli , difesa di ferro , giocatori offensivi sempre posizionati bene e imbucate varie , mentre nelle sconfitte mi sento ingessato , con le linee di passaggio sempre chiuse , attaccanti che sbagliano pure in area piccola etc. guardate che non la sto prendendo a male , per me sto giocando bene , segno tanto e anche quando perdo mi capita di fare 2 3 goal , ma ripeto a me questa varianza mi sa tanto dei vecchi pes. per non parlare del fatto che quando stai per salire di divisione , 2 volte su 3 ti da un avversario di categoria superiore . ma quello e' l'ultimo problema visto che me la sto giocando ancora bene sia contro dei div 2 che contro quei pochi div 1 che ho incrociato da div 3
Io in d2 7000 di ranking mi associa solo a d2 1000 di ranking e d1 da ieri e ogni partita col sangue agli occhi!!!

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Io dopo il portiere oggi Rinaldo.
La fortuna non mi assiste mai nella pesca.
Visualizza allegato 304569
Ragazzi è arrivato. Il solo e unico giocatore che volevo dall'inizio del gioco. D10S. (Inutile starvi a raccontare le urla alle 6 del mattino, con conseguente gioia dei vicini)

Visualizza allegato 304569
Ragazzi è arrivato. Il solo e unico giocatore che volevo dall'inizio del gioco. D10S. (Inutile starvi a raccontare le urla alle 6 del mattino, con conseguente gioia dei vicini)
Io invece dopo kobel oggi Ronaldo.
Nella pesca la fortuna non mi assiste

• Mi piace
Reazioni: Redondo82
a me quando escono giocatori standard le luci sono sempre bianche, se prendi carte speciali iniziano ad uscire colori / fuochi d’artificio
Io le animazioni di apertura non le capisco più, penso siano completamente random.
Un paio di giorni fa ho fatto un giro nel pool POTW, in apertura avevo il logo eFootball colorato e se non ricordo male anche i fuochi d'artificio, risultato? Bardakcı, il più scarso del pool.
Nel pool Giappone, invece, ho trovato il più forte del pacchetto, Mitoma, con animazione classica a luci bianche e senza fuochi d'artificio.
Non commento invece le aperture nei pool da 150, in quelli vedo fuochi d'artificio anche in alcuni giocatori a 3 stelle.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
a proposito di questo...leggo che spesso cambiate modulo di gioco.
io al momento gioco con un 4213 (con Xavi allenatore preso dai pacchetti) perchè mi piace tantissimo De Bruyne che mi da tante soddisfazioni sia in termini di assist che in termini di gol perchè mi entra sempre in area.
ma non riesco a superare la Div5.
secondo voi devo cambiare modulo? cosa mi consigliate eventualmente per me che non sono un campione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox