Non so cosa sia successo da giovedì ma adesso risulta semi ingiocabile.
Peccato perché si giocava benino fino a qualche giorno fa.
Peccato perché si giocava benino fino a qualche giorno fa.
Credo che l epic/boost/ di turno ci sia solo quando ci sono i fuochi d artificio...Parliamo dell' animazione in pescata.....
Ieri butto un centrino e faccio un giro si illumina lo stadio dei tre colori come quando esce l icona ma mi ha dato k. Thuram pero....
Quindi le animazioni sono totalmente a caso?
CeranoCredo che l epic/boost/ di turno ci sia solo quando ci sono i fuochi d artificio...
non so, io ho notato quella normale, quella normale col dirigibile che passa (ma perché?) e quella colorata per i boostParliamo dell' animazione in pescata.....
Ieri butto un centrino e faccio un giro si illumina lo stadio dei tre colori come quando esce l icona ma mi ha dato k. Thuram pero....
Ma sa che da giovedì sono totalmente a caso...Parliamo dell' animazione in pescata.....
a me quando escono giocatori standard le luci sono sempre bianche, se prendi carte speciali iniziano ad uscire colori / fuochi d’artificioCerano
Rinnovi di contratto.ma con i GP si possono comprare solo giocatori?. non si possono convertire in altro? per esempio allenamento o abilità?
puoi utilizzarli per rinnovare i contratti in scadenza e puoi ereditare i punti exp dai giocatori per i giocatori che ti interessano (i giocatori da cui erediti poi scompaiono)ma con i GP si possono comprare solo giocatori?. non si possono convertire in altro? per esempio allenamento o abilità?
Anch'io lo credevo..Credo che l epic/boost/ di turno ci sia solo quando ci sono i fuochi d artificio...
Io in d2 7000 di ranking mi associa solo a d2 1000 di ranking e d1 da ieri e ogni partita col sangue agli occhi!!!non so se e' una cosa soggettiva , ma ho l'impressione che nell'ultimo periodo il gioco sia tornato ad avere una varianza stile pes. in questa fase ho gia' fatto almeno 2 volte sia 4 vittorie consecutive che 4 sconfitte di fila. nel senso che sui vecchi pes era frequente incappare in serie in cui mi sentivo invincibile ( ricordo una volta di aver vinto contro uno scudo nero numero 5 al mondo in un filotto di quasi 20 vittorie di fila che porto' anche me ben oltre i 1000 di valutazione, ovviamente con agognata conquista dello scudo nero ) ad altre volte in cui ne perdevo minimo 4 o 5 di fila in cui mi riusciva poco o nulla. tra ieri e oggi uguale , 5 vittorie di fila ieri e 4 perse di fila su 6 oggi ( il resto 2 pari ). il fatto e' che quando ne vinco tante sembra che la squadra voli , difesa di ferro , giocatori offensivi sempre posizionati bene e imbucate varie , mentre nelle sconfitte mi sento ingessato , con le linee di passaggio sempre chiuse , attaccanti che sbagliano pure in area piccola etc. guardate che non la sto prendendo a male , per me sto giocando bene , segno tanto e anche quando perdo mi capita di fare 2 3 goal , ma ripeto a me questa varianza mi sa tanto dei vecchi pes. per non parlare del fatto che quando stai per salire di divisione , 2 volte su 3 ti da un avversario di categoria superiore . ma quello e' l'ultimo problema visto che me la sto giocando ancora bene sia contro dei div 2 che contro quei pochi div 1 che ho incrociato da div 3
Visualizza allegato 304569
Ragazzi è arrivato. Il solo e unico giocatore che volevo dall'inizio del gioco. D10S. (Inutile starvi a raccontare le urla alle 6 del mattino, con conseguente gioia dei vicini)
Io invece dopo kobel oggi Ronaldo.Visualizza allegato 304569
Ragazzi è arrivato. Il solo e unico giocatore che volevo dall'inizio del gioco. D10S. (Inutile starvi a raccontare le urla alle 6 del mattino, con conseguente gioia dei vicini)
Io le animazioni di apertura non le capisco più, penso siano completamente random.a me quando escono giocatori standard le luci sono sempre bianche, se prendi carte speciali iniziano ad uscire colori / fuochi d’artificio
wow... io lapadula.... immaginaVisualizza allegato 304569
L entusiasmo passerà quando lo proverai ........Visualizza allegato 304569
a proposito di questo...leggo che spesso cambiate modulo di gioco.non so se e' una cosa soggettiva , ma ho l'impressione che nell'ultimo periodo il gioco sia tornato ad avere una varianza stile pes. in questa fase ho gia' fatto almeno 2 volte sia 4 vittorie consecutive che 4 sconfitte di fila. nel senso che sui vecchi pes era frequente incappare in serie in cui mi sentivo invincibile ( ricordo una volta di aver vinto contro uno scudo nero numero 5 al mondo in un filotto di quasi 20 vittorie di fila che porto' anche me ben oltre i 1000 di valutazione, ovviamente con agognata conquista dello scudo nero ) ad altre volte in cui ne perdevo minimo 4 o 5 di fila in cui mi riusciva poco o nulla. tra ieri e oggi uguale , 5 vittorie di fila ieri e 4 perse di fila su 6 oggi ( il resto 2 pari ). il fatto e' che quando ne vinco tante sembra che la squadra voli , difesa di ferro , giocatori offensivi sempre posizionati bene e imbucate varie , mentre nelle sconfitte mi sento ingessato , con le linee di passaggio sempre chiuse , attaccanti che sbagliano pure in area piccola etc. guardate che non la sto prendendo a male , per me sto giocando bene , segno tanto e anche quando perdo mi capita di fare 2 3 goal , ma ripeto a me questa varianza mi sa tanto dei vecchi pes. per non parlare del fatto che quando stai per salire di divisione , 2 volte su 3 ti da un avversario di categoria superiore . ma quello e' l'ultimo problema visto che me la sto giocando ancora bene sia contro dei div 2 che contro quei pochi div 1 che ho incrociato da div 3