[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, tra il suo boost, e il solito boost che ti dà l'allenatore normale, raggiunge una valutazione di 95. Valori "azzurrini" in comportamento offensivo, finalizzazione, e potenza di tiro. Una pecca (per chi gioca con l'attaccante alto là davanti)...è alto solo 168 cm.
Può magari giocare come SP...

Come scrivevo prima dipende sempre da quanto peschi nei pool da 150 giocatori.
Per chi, come me, non ci pesca mai questi 4 giocatori regalati+alcuni dei contratti mirati+alcuni POTW sono oro colato.

Cmq confermo che a livelli da top 300 come TD la maggioranza usa Araujo boostato o Costacurta, pochissimi Maicon.
Io invece mi trovo benissimo con Tomiyasu BIG TIME, Maicon boostato non lo vale. Qualcun
di voi lo ha?

Per caso qualcuno ha notato miglioramenti in game di Bergomi ??? Perché i primi giorni non era niente di che, faceva il suo ma non spiccava in niente , ieri sera ( post. aggiornamenti del giovedì) per me era un'altro giocatore, come se fosse stato modificato , veloce , forte fisicamente , non ho perso uno scontro con nessun avversario in tutta la serata ... Ho veramente notato una differenza del giocatore enorme

Per caso qualcuno ha notato miglioramenti in game di Bergomi ??? Perché i primi giorni non era niente di che, faceva il suo ma non spiccava in niente , ieri sera ( post. aggiornamenti del giovedì) per me era un'altro giocatore, come se fosse stato modificato , veloce , forte fisicamente , non ho perso uno scontro con nessun avversario in tutta la serata ... Ho veramente notato una differenza del giocatore enorme
A me risulta valido da quando è uscito

A me risulta valido da quando è uscito
Sai che a me lo Zio non mi aveva colpito ???? anzi gli preferivo Bissaka/Foyth come Td difensivi , ieri sera in sala giochi sembrava differente , è stato utilizzato da 4 persone e tutti hanno notato un giocatore più forte in game , decretato da tutti la sorpresa della serata , sembra quasi che giovedì sia stata sistemata la carta .... Non ho prove a riguardo e magari è una mia sensazione , per questo chiedevo se altri hanno notato migliorie in Bergomi...

Sai che a me lo Zio non mi aveva colpito ???? anzi gli preferivo Bissaka/Foyth come Td difensivi , ieri sera in sala giochi sembrava differente , è stato utilizzato da 4 persone e tutti hanno notato un giocatore più forte in game , decretato da tutti la sorpresa della serata , sembra quasi che giovedì sia stata sistemata la carta .... Non ho prove a riguardo e magari è una mia sensazione , per questo chiedevo se altri hanno notato migliorie in Bergomi...
Sai che lui a dx costacurta a sx con Maldini o Nesta e uno sviluppo forte da 4 slot un beckembauer ad esempio fai la linea di difesa più forte possibili secondo me?

Ho preso Beppe base e provato per circa 10 partite , secondo me è piu forte delle ultime due verioni potw , agilissimo ,una bomba , voi che dite ????

IMG-20240114-WA0010.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Carlo III e Jocker
Kubo e soprattutto Mitoma del pack Giappone sono devastanti, se usate gli esterni fateci un pensiero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,489
Ultimo utente registrato
98Win68bet2