eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
144
95
28
Ragazzi ma anche a voi esce un errore di rete con codice strano quando provo ad entrare nel gioco?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,790
113
PSN ID
Safelb
Ma possibile che nessuno parli dei fantastici regali che EFootball ci fa oggi? :oops:

Ben 3 giocatori asiatici a 5 stelle.
Ho pescato Safee Sali, punta malese, Chanathip Songkrasin trequartista thailandese e Pratama Arhan terzino sinistro indonesiano.
Naturalmente si possono uppare e considerando che partono già vicino all'80 di overall diventeranno ottimi acquisti per un Real Madrid.

Ma non è finita qui.

Una decina di contratti mirati sempre per giocatori asiatici, fra cui un indiano, un iracheno, uno di Hong Kong e così via.

Poi, non ho capito bene perchè, regalano una versione di Rudiger, un po' di roba per il Leo Meter, oltre ai premi per il rigore e i bonus di accesso.

Giuro che avevo 23 premi da riscattare....

Purtroppo la brutta notizia è che i server sono di nuovo in manutenzione, quindi non lasciate il lavoro per correre a riscattare il tutto. :(


Meglio prenderla a ridere.... :p
Io di solito riscatto tutto, monete, premi e giocatori. Per Questi ultimi premo subito quadrato e poi svincola ... mi da fastidio solo vederli nel mio DT che poi non è altro che una squadra base ricreata, Atletico Madrid per ora su pc mentre su ps5 atletico Madrid e al nassr per i tornei di @FraCast86
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,370
1,278
113
Io di solito riscatto tutto, monete, premi e giocatori. Per Questi ultimi premo subito quadrato e poi svincola ... mi da fastidio solo vederli nel mio DT che poi non è altro che una squadra base ricreata, Atletico Madrid per ora su pc mentre su ps5 atletico Madrid e al nassr per i tornei di @FraCast86
Luca una battuta, sarebbe bello che postassi un video dove peschi magari un giocatore epico, e a sfregio lo svincoli subito !!!!!!!!!!!!! ahhhaahahahaha
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,790
113
PSN ID
Safelb
Luca una battuta, sarebbe bello che postassi un video dove peschi magari un giocatore epico, e a sfregio lo svincoli subito !!!!!!!!!!!!! ahhhaahahahaha
Ne ho svincolati diversi ma non so se fossero epici O robe simili ... del Piero, mbappe, de light, Osimhen, b fernandez etc pero non so che tipo di giocatori fossero ... comunque se anche mi arrivasse un giocatore epico o leggendario o non so cosa lo svincolerei subito
 
  • Like
Reactions: Orecchia77 e stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,370
1,278
113
Ne ho svincolati diversi ma non so se fossero epici O robe simili ... del Piero, mbappe, de light, Osimhen, b fernandez etc pero non so che tipo di giocatori fossero ... comunque se anche mi arrivasse un giocatore epico o leggendario o non so cosa lo svincolerei subito
Così ti prendi i gp che possono servirti per creare pseudo squadre standard...
Hai già costruito una Juve?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,140
21,070
113
PSN ID
zona_Cesarini_
L'anno scorso festeggiarono i 600mln. A Marzo 2023. Quindi da Settembre 2021,circa 19 mesi,una media di circa 32mln di download al mese. Da Marzo 2023 a Gennaio 2024 hanno aumentato di 100mln,quindi più o meno,i download mensili si sono ridotti di 1/3.
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
823
668
93
L'anno scorso festeggiarono i 600mln. A Marzo 2023. Quindi da Settembre 2021,circa 19 mesi,una media di circa 32mln di download al mese. Da Marzo 2023 a Gennaio 2024 hanno aumentato di 100mln,quindi più o meno,i download mensili si sono ridotti di 1/3.
Occhio che tra un po' arriverà il contabile della Konami, che con i suoi dati e numeri ti smentirà e ti dirà che ti sbagli ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,140
21,070
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Occhio che tra un po' arriverà il contabile della Konami, che con i suoi dati e numeri ti smentirà e ti dirà che ti sbagli ;)
Sono stato largo di manica poi. Anche perché il lancio a Settembre 2021 fu un disastro,venne rinviato poi tutto a Marzo 2022. Quindi,secondo me,da Marzo 2023 ad oggi,i download mensili sono calati molto più che di 1/3,rispetto agli inizi. Ma ci può stare,l'utenza si è stabilizzata.
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,431
3,368
113
PSN ID
rebati18
L'anno scorso festeggiarono i 600mln. A Marzo 2023. Quindi da Settembre 2021,circa 19 mesi,una media di circa 32mln di download al mese. Da Marzo 2023 a Gennaio 2024 hanno aumentato di 100mln,quindi più o meno,i download mensili si sono ridotti di 1/3.
Se l'utenza aumentasse in modo esponenziale significherebbe che ad EF attualmente avrebbe dovuto giocare l'intera umanità......ma forse è quello il successo, un gioco scaricato da 5 o 6 miliardi di persone....poveri noi.....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,140
21,070
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se l'utenza aumentasse in modo esponenziale significherebbe che ad EF attualmente avrebbe dovuto giocare l'intera umanità......ma forse è quello il successo, un gioco scaricato da 5 o 6 miliardi di persone....poveri noi.....
Ovviamente i download non significano utenza attiva. Non si possono sapere i numeri di chi ha disinstallato. Si possono sapere quanti accessi giornalieri ha.
 
  • Like
Reactions: marcicella

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,431
3,368
113
PSN ID
rebati18
Ovviamente i download non significano utenza attiva. Non si possono sapere i numeri di chi ha disinstallato. Si possono sapere quanti accessi giornalieri ha.
Ovviamente.
Così come non si può non sapere che un gioco non può essere scaricato all'infinito da mezza umanità. Esiste un crescendo, un picco, ed una inevitabile costante di download annuali frutto di chi conosce per la prima volta il gioco e anche di chi lo riscarica per cambio console o smartphone.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
987
1,156
93
c’è da dire che se il comparto offline non viene calcolato per il momento il comparto online è gestito molto bene
alla fine senza spendere fra regali, eventi e via dicendo puoi benissimo divertirti online con un team fantasy anche molto forte
non dico che arrivi fra i top perché li devi shoppare per forza ma comunque sia puoi scalare le divisioni e giocarti eventi o match con amici e organizzare tornei
quindi se si prende per quel che ti da questo gioco è anche molto divertente, oltretutto ha un gp che la concorrenza si sogna
onestamente a me i match vs la cpu mancano ma nemmeno troppo, certo avere una master e un campionato organizzato a dovere mi farebbero solo comodo e farei qualche stagione anche da documentare sul forum come si faceva anni scorsi
in ogni caso prediligo i match vs human, non so’ ma giocare vs computer dopo un po’ a me stanca
 
  • Like
Reactions: Matprogress e Gkp81

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
544
878
93
Il concept di Efootball è Esport non single player e modalità come master, campionati ecc. Su questo sono sulla retta via, hanno margini di miglioramento soprattutto lato marketing e comunicazione. Poi chissà…se e quando avranno la forza e la voglia di sviluppare anche l’altro emisfero di un GP che anche per me è assolutamente valido.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
I download contano relativamente, anche io, per insistenza di un amico che avevo fatto migrare da FIFA a PES, l'ho scaricato per provarlo, sia su XBOX che su PS (per vedere chi arrivava prima), quindi due download, provato e mai più aperto. Purtroppo hanno puntato sull'utenza brutta, quella del FUT e dello spacchettamento compulsivo (o quella che io chiamo "papà me la fai la ricarica che devo prendere i pacchetti online"

Come ho commentato altrove, credo che sarà più facile vedere Half-Life 3, che modalità offline in E-Football
 
  • Like
Reactions: marcicella

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
I download contano relativamente, anche io, per insistenza di un amico che avevo fatto migrare da FIFA a PES, l'ho scaricato per provarlo, sia su XBOX che su PS (per vedere chi arrivava prima), quindi due download, provato e mai più aperto. Purtroppo hanno puntato sull'utenza brutta, quella del FUT e dello spacchettamento compulsivo (o quella che io chiamo "papà me la fai la ricarica che devo prendere i pacchetti online"

Come ho commentato altrove, credo che sarà più facile vedere Half-Life 3, che modalità offline in E-Football
Spero sempre che tu non abbia ragione con l'lultima frase!
Io sto prodotto l'ho scaricato 5 volte e cancellato altrettante. Sono contato come uno o come cinque? Chissà...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,526
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo