ragazzi qual è il miglior comando individuale da dare ai Frontali extra per impedire che siano troppo aggressivi in uscita? Difensivo o ancoraggio? O entrambi?
io in caso gli do sempre difensivo, mai usato ancoraggio per i difensori
ragazzi qual è il miglior comando individuale da dare ai Frontali extra per impedire che siano troppo aggressivi in uscita? Difensivo o ancoraggio? O entrambi?
Usare un DC svilupporagazzi qual è il miglior comando individuale da dare ai Frontali extra per impedire che siano troppo aggressivi in uscita? Difensivo o ancoraggio? O entrambi?
Certo questo lo so, ma anche un Maldini incontrista è troppo aggressivo.Usare un DC sviluppo
Maldini è il dc più forte del gioco molto meno aggressivo di Puyol ,per fare una comparazione è un Nesta più forte ... Aldair non è niente di eccezionale ce ne sono tanti equivalenti.... Bergomi idem , bel giocatore ma sicuramente non più forte di un Bissaka/Foyth per dirne dueCerto questo lo so, ma anche un Maldini incontrista è troppo aggressivo.
Ieri lui e Aldair mi andavano oltre la linea di centrocampo in uscita. Anche con tacca difensiva.
Certo questo lo so, ma anche un Maldini incontrista è troppo aggressivo.
Ieri lui e Aldair mi andavano oltre la linea di centrocampo in uscita. Anche con tacca difensiva.
Confermo che Maldini boostato è un mostro e molto aggressivo. Ieri in una partita, difesa a 4, lui interno di sinistra, l'avversario lancia un filtrante basso che arriva in fascia nella mia trequarti di sinistra, a 20mt davanti a Carlos, a cui ho potenziato di molto la difesa, posizionato in fascia sinistra come terzino,.Maldini ormai lo uso da 1 anno come DC nella versione big time (sempre incontrista) e sinceramente non l' ho mai visto buttarsi troppo avanti a meno che non gli faccia fare il pressing sul giocatore avversario con la palla
Confermo che è un ottimo e veloce metodo per maxare, io ho tutti i miei 300 giocatori al massimo livello. Tra l'altro spesso lascio giocare la cpuNel weekend mi sono cimentato nel nuovo campionato, ho scoperto che è il miglior modo per livellare i giocatori senza usare gli oggetti Exp, basta comprare l'oggetto Exp X 4 ogni cinque partite e far giocare i matches in automatico alla Cpu. Ho ruotato 3 allenatori che avevano il 300% di esperienza, Valbuena per i difensori, Xavi per i centrocampisti e Gasperini per gli attaccanti. Ogni partita si ha un moltiplicatore del 900% e del 2700% nei matches decisivi. In una stagione si maxano 20 giocatori. Provate!
Può fare entrambi i ruoli TS tdQualcuno che ha già pescato COSTACURTA, mi darebbe un'impresione sul giocatore in generale e se qualcuno ha avuto modo di provarlo come TD ?
Io lo maxerò come terzino.Qualcuno che ha già pescato COSTACURTA, mi darebbe un'impresione sul giocatore in generale e se qualcuno ha avuto modo di provarlo come TD ?
A tuo parere, indifferente se TD o TS?Io lo maxerò come terzino.
Troppo basso per fare il DC.
Quindi tanta velocità ed accelerazione, buon passaggio, anche a discapito di qualche punticino in meno in difesa.....dove comunque gliene darò tanta.
Per me come terzino molto forte e solido.Qualcuno che ha già pescato COSTACURTA, mi darebbe un'impresione sul giocatore in generale e se qualcuno ha avuto modo di provarlo come TD ?
Precisione piede debole molto alta, quindi è indifferente.A tuo parere, indifferente se TD o TS?
La mia intenzione era piazzarlo a dx al posto di Marquinos in scadenza
Io adoro questo regalo fatto da Konami!Qualcuno che ha già pescato COSTACURTA, mi darebbe un'impresione sul giocatore in generale e se qualcuno ha avuto modo di provarlo come TD ?
Indifferente come detto da altri, io l'ho usato come TS nell'ultima fase in divisioni ed è andato molto bene...ora che ho pescato Maldini, metterò Costacurta come TD e Maldini TS dato che come centrali, rigorosamente sviluppo, ho Marquinhos e Van djik.Qualcuno che ha già pescato COSTACURTA, mi darebbe un'impresione sul giocatore in generale e se qualcuno ha avuto modo di provarlo come TD ?
Io ho Maldini Big Time, ma sono anche milanista e mi intriga questo Maldini boostato, che dite, vale la pena provare a prenderlo? Fra l'altro ho il Milan full epic ( boostati solo Shevchenko e Baresi).Indifferente come detto da altri, io l'ho usato come TS nell'ultima fase in divisioni ed è andato molto bene...ora che ho pescato Maldini, metterò Costacurta come TD e Maldini TS dato che come centrali, rigorosamente sviluppo, ho Marquinhos e Van djik.
secondo me no, anche io ho il big time e per quanta gola mi faccia questo boostato non provo a prenderlo, rischiando magari di dover svuotare il pool nuovamente per prenderlo (lo scorso anno era uscito a circa 20-30 giocatori dalla fine)Io ho Maldini Big Time, ma sono anche milanista e mi intriga questo Maldini boostato, che dite, vale la pena provare a prenderlo? Fra l'altro ho il Milan full epic ( boostati solo Shevchenko e Baresi).
Io adoro questo regalo fatto da Konami!grandissima carta, lo uso spesso come TD ma a volte come TS (è indifferente); molto solido, sempre presente, ottimo nel passaggio lungo, colpo di testa, contrasti. E poi ottima cosa è che è un terzino difensivo (ce ne sono sempre troppo pochi). Se pescassi Bergomi di questo pool, sarebbe la coppia di terzini difensivi definitiva.
![]()
Anche io ho pescato il portiere....Ma qualcuno ha avuto la fortuna di aver già pescato il Costacurta dei rigori?
Sembra sia il miglior terzino destro/sinistro del gioco, sto notando che molti dei top 100 ce lo hanno in squadra titolare.....spero di pescarlo alla seconda tornata che alla prima mi ha dato il portiere ( molto buono una volta maxato ma c'è di meglio in giro).