Guarda, involontariamente introduci un argomento di cui vorrei parlare nei prossimi giorni quando avrò tempo.Su questo aspetto sono perplesso anche io, nel senso che non vedo differenze sostanziali tra un portiere difensivo o offensivo. Entrambi rimangono spesso sulla linea di porta o poco più. L’unico che ho visto vistosamente fuori dai pali è Neuer. Sarebbe da analizzare le sue stats e vedere se tale comportamento varia in base a quelle più che allo stile individuale.
E cioè un'evidente cura nel ricreare giocatori e squadre di alto livello, e invece un appiattimento eccessivo per ciò che riguarda tutti gli altri giocatori e squadre.
Lo avevo già notato con le semplici amichevoli, ma con questa MyLeague, di cui attualmente mi sono abbastanza stufato nemmeno tanto per le mancanze e le stranezze che ci sono ma piuttosto perchè affrontare l'Udinese, Il Bologna, o la Salernitana è la stessa cosa. L'unica vera variabile sono come utilizzano le tacche.
Vero che anche in Pes le non big non erano molto curate, ma non certo a questi livelli.
In un ottica di modalità offline da portare avanti per un'intera stagione o più, non è certo il massimo.
D'altronde il gioco è nato per l'online, per giocatori di altissimo livello e per di più boostati.
Ovvio che tutto il resto sia stato poco curato.
Veramente mi auguro che non abbiano ancora rilasciato reali modalità offline per questo motivo, ma so che probabilmente mi illudo.