eFootball 2024 - My league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo questo passa il convento.
E quando capitano queste cose, ti fanno girare xchè mentalmente capisci che stai facendo una modalità dove se vinci non hai la gratificazione perché sai di aver acquistato o perso punti non in base alla tua bravura.
Hanno rovinato una modalità già di per se mediocre.... Con la partita chiave hanno superato se stessi...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Hanno rovinato una modalità già di per se mediocre.... Con la partita chiave hanno superato se stessi...
Per fortuna arrivato alla 5* giornata non mi è capitato che il livello scelto della cpu fosse diverso da campione. La 4* giornata contro l Inter è stata una partita chiave ma il livello è rimasto campione

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Per fortuna arrivato alla 5* giornata non mi è capitato che il livello scelto della cpu fosse diverso da campione. La 4* giornata contro l Inter è stata una partita chiave ma il livello è rimasto campione
Oggi riprendo anche io la MyLeague ferma da un po' perché ero concentrato per raggiungere la 2 divisione.
Ora riprendo con il mio Parma, scontro contro l'inter

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Continua il cammino del Bologna alla ricerca dell'Europa:

4* giornata vs Inter al Meazza

Qui di seguito i risultati di giornata
18cc9ff8bbc16-screenshotUrl.jpg

5* giornata in casa contro l Empoli

Qui di seguito i risultati di giornata
18cc9ff8bbc47-screenshotUrl.jpg

2 match bellissimi, lato gameplay tantissima roba! @Lucawe11 @stnf74

Situazione in classifica dopo le prime 5 giornate, obiettivo qualificazione Europa League possibile (soprattutto per quello che abbiamo fatto vedere in campo finora)

18cc9ff8bbc95-screenshotUrl.jpg

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e stnf74
Partita chiave contro il Napoli, primo con 8 vittorie in 8 giornate, mi abbassa il livello a professionista. :(

Giocata talmente con lo scazzo che per vincerla ho dovuto indovinare questo tiro :

Che bel gol!

Partita chiave contro il Napoli, primo con 8 vittorie in 8 giornate, mi abbassa il livello a professionista. :(

Giocata talmente con lo scazzo che per vincerla ho dovuto indovinare questo tiro :

Assurdo e penalizzante a livello morale perché falsa in un certo senso l andamento della competizione.

Ps: gol bellissimo! Rasoterra palo gol!

Continua la mia MYLEAGUE alla grande con il Parma!
IMG_20240102_202453.jpg
Con l'Inter 3 a 3 a Sansiro dopo esser stato ben 2 volte sotto di 2 goal!

Allegati

• IMG_20240102_202429.jpg
    IMG_20240102_202429.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 1
Vabbè tu almeno riesci a giocare la my league, io proprio non riesco a digerirla a velocità 0.
Da offline player spero di non rimanere anche nel 2024 con un bel bastone nel di dietro o_O
Peccato che tu non riesca a giocare a velocità 0, perchè almeno potresti provare a campione che in manuale permette di fare tante belle giocate.
Ormai mi sono reso conto che bisogna giocarla per quello che è.
Non solo per le tante mancanze, o per le partite chiave che possono essere anche due livelli più alti o più bassi di quello che hai scelto. ma soprattutto perchè ti capita di mettere praticamente sotto un'Inter (magari perdi per la giocata del singolo), e poi ti trovi un Empoli che per un tempo e mezzo (fino a quando non segna) non ti fa passare la metàcampo.
Però, con quello spirito, vengono fuori partite divertenti con tanti spunti interessanti.

Questi sono gli highlights di poco fa contro il Lecce, persa 3-2 ma, giocata in scioltezza e senza farmi del nervoso vedendo un Piccoli più forte del miglior Levandosky, che mi ha comunque divertito.

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Arrivato alla sesta giornata di serie A la cosa bella che ho notato in questa modalità è che se incontri l. Inter cmq hai un avversario nettamente diverso da affrontare rispetto ad un Empoli. La difficoltà usata è campione con settaggio full manual.
Finora mi sono divertito molto, se dovesse cambiare la difficoltà allora metterò modalità allenatore x quel match in modo tale da non influenzare in maniera negativa questa esperienza di gioco.

Peccato che tu non riesca a giocare a velocità 0, perchè almeno potresti provare a campione che in manuale permette di fare tante belle giocate.
Ormai mi sono reso conto che bisogna giocarla per quello che è.
Non solo per le tante mancanze, o per le partite chiave che possono essere anche due livelli più alti o più bassi di quello che hai scelto. ma soprattutto perchè ti capita di mettere praticamente sotto un'Inter (magari perdi per la giocata del singolo), e poi ti trovi un Empoli che per un tempo e mezzo (fino a quando non segna) non ti fa passare la metàcampo.
Però, con quello spirito, vengono fuori partite divertenti con tanti spunti interessanti.

Questi sono gli highlights di poco fa contro il Lecce, persa 3-2 ma, giocata in scioltezza e senza farmi del nervoso vedendo un Piccoli più forte del miglior Levandosky, che mi ha comunque divertito.
Chissà se il portiere avversario aveva freccia blu ... mi è parso in ritardo su entrambi i tuoi gol

• Mi piace
Reazioni: the elder
Come ti trovi? Assistito?
Chw squadra hai scelto?
la cpu in fase di non possesso ti aggredisce molto di più che a campione, trova maggiormente la giocata con i singoli più forti in rosa e tentenna meno nello scaricare il pallone
è anche più difficile andare via perché in difesa sono più compatti e lasciano pochi spazi
diciamo che a superstar per com’è al momento la cpu ti si stancano le mani facilmente

@Nasifricio ecco il gol di testa da angolo, come ti scrivevo l'altro giorno l'ha segnato uno dei DC c he faccio salire, in tal caso Hermoso, colpo di testa 73, salto 76, abilità colpo di testa, H 184cm

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
la cpu in fase di non possesso ti aggredisce molto di più che a campione, trova maggiormente la giocata con i singoli più forti in rosa e tentenna meno nello scaricare il pallone
è anche più difficile andare via perché in difesa sono più compatti e lasciano pochi spazi
diciamo che a superstar per com’è al momento la cpu ti si stancano le mani facilmente
Ma che squadra utilizzi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,511
Ultimo utente registrato
bokobsacom