Da due mesi che gioco full manual e non ho mai e ripeto mai più sentito la mancanza delle assistenze... X me è stato come passare da una dimensione arcade a una simulativa..
La cosa strana è che full manual l avevo provato mesi addietro e non mi aveva convinto, può essere allora che in questa edizione konami abbia reso il full manual molto più armonioso rispetto a quello proposto nelle edizioni passate
Con lui ci ho rinunciato.
E proprio, non so come dire, una questione di soddisfazione personale.
Ognuno è logico che giochi come preferisce, ma pensa proprio ad alcuni video di ieri.
Luca mette indubbiamente un bel, ma fatto con un giocatore di alto livello, con la giusta abilità, usa il tiro assistito e, in quel caso, anche il tiro sensazionale.
Bello, ma non mi dice niente. Come guardare un video su Youtube.
Poi c'è il tuo gol da lontano, tra l'altro allo scadere. Non so neanche con chi l'hai segnato, ovviamente non hai mirato esattamente dove il pallone è finito, ma immagino la tua soddisfazione. Quasi come lo avessi segnato nella realtà.
E poi negli highlights che ho messo sempre ieri sera c'è un mio gol, molto meno spettacolare, ma il pallone è finito proprio dove volevo metterlo. E sapere di averlo fatto senza aiuti, se non quello che possono darti delle discrete statistiche (il giocatore era Gudmunsson) mi ha dato grande soddisfazione.
La cosa strana di Luca (una delle tante) è che gli piacciono le giocate spettacolari fatte da grandi giocatori (d'altronde, come detto, già usare l'Atletico Madrid per lui è proprio al limite), per cui dovrebbe apprezzare i fenomeni che si trovano nel DT.
Invece non lo sopporta.