eFootball 2024 - My league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok CRI ma penso i post di Rebati siano per i “stanno fallendo”.
Konami potrebbe accontentare tutti e incassare di più ? Certo. Ma bisogna vedere quel “di più” quanto ne valga la pena con lo sviluppo dell’ offline.
Se non erro anche i canadesi un paio di anni fa volevano toglierlo perché per loro era una “spesa” di sviluppo inutile. Poi rimasto per le grosse critiche ricevute. Ma a quanto vedo e leggo , l offline in ea c’è , ma è anche trascurata , partendo da un ia “rotta” e piatta da anni
Fidati che i post "Konami sta fallendo" c'erano anche 10 e più anni fa.

Tra l'altro quasi nessuno sa che Konami è una multinazionale e i videogiochi sono solo uno dei settori in cui è impegnata.

Ok CRI ma penso i post di Rebati siano per i “stanno fallendo”.
Konami potrebbe accontentare tutti e incassare di più ? Certo. Ma bisogna vedere quel “di più” quanto ne valga la pena con lo sviluppo dell’ offline.
Se non erro anche i canadesi un paio di anni fa volevano toglierlo perché per loro era una “spesa” di sviluppo inutile. Poi rimasto per le grosse critiche ricevute. Ma a quanto vedo e leggo , l offline in ea c’è , ma è anche trascurata , partendo da un ia “rotta” e piatta da anni
Sicuramente sono x i " stanno fallendo " ma non è che postando quei post e prendendoti una rivincita possano cambiare la propria esistenza.
Poi rivincita di cosa, mica lavoriamo x Konami che un incasso stratosferico o un fallimento ci dà gratificazioni.
E non penso nemmeno che guadagnare 100 o 20 possa modificare le proprie idee.
Prima incassavano 20 e avevi un gioco completo, con online offline licenze ecc
Ora guadagnano 100 e la loro strada è questa.
Con la My league ho ritrovato il gusto di giocare, e per ora mi basta, però sono coerente che a parte il gameplay, gioco ad un prodotto più basico di 6 anni fa.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Sicuramente sono x i " stanno fallendo " ma non è che postando quei post e prendendoti una rivincita possano cambiare la propria esistenza.
Poi rivincita di cosa, mica lavoriamo x Konami che un incasso stratosferico o un fallimento ci dà gratificazioni.
Con la My league ho ritrovato il gusto di giocare, e per ora mi basta, però sono coerente che a parte il gameplay, gioco ad un prodotto più basico di 6 anni fa.
Forse intendevi 26 anni fa.... :p

si ma siamo sempre al discorso che “stanno fallendo” non va in base alle vostre preferenze all’interno di un videogame
efootball può non avere le modalità offline, l’editor e via dicendo ma continuare a fare soldi su soldi con l’online
poi onestly a me nemmeno interessa della loro azienda perché gioco ad un videogioco per divertirmi, poi al resto nemmeno ci penso
tornando in tema myleague @the elder cosi come @alexis13 giudicate il gameplay ma giocandolo a full manual, diverso fa @Lucawe11 che va in assistito
sono due giochi diversi, si possono avere diverse opinioni a riguardo

si ma siamo sempre al discorso che “stanno fallendo” non va in base alle vostre preferenze all’interno di un videogame
efootball può non avere le modalità offline, l’editor e via dicendo ma continuare a fare soldi su soldi con l’online
poi onestly a me nemmeno interessa della loro azienda perché gioco ad un videogioco per divertirmi, poi al resto nemmeno ci penso
tornando in tema myleague @the elder cosi come @alexis13 giudicate il gameplay ma giocandolo a full manual, diverso fa @Lucawe11 che va in assistito
sono due giochi diversi, si possono avere diverse opinioni a riguardo
Tutta la vita assistito :D

@cristianoarry che dici del 442???? Io voglio provarlo con l Atletico Madrid. Probabilmente col 442 giocai il mio miglior match contro @Pistiuk81 che assistito è decisamente forte

@the elder @Matprogress @alexis13 @FraCast86 voi che dite del 442? Non lo usa nessuno … mesi fa pareva che la difesa a 3 fosse inutilizzabili e invece no … idem lo stile contrattacco

Che intendi?

Io sto usando il 4-4-2, ma con MED-CC-CC-TRQ . E ho usato anche un 3-4-1-2.
Per me dipende sempre dai giocatori che ho a disposizione. Anche in Pes era così.
442 classico
Milan di Sacchi
juventus di Capello

TER DC DC TER
CLD CC CC CLS
SP P

per me un modulo totale in cui sulla carta credo tantissimo ma in campo non so perché non lo uso mai .... il modulo più equilibrato che ci sia ...

la mia riflessione nasce dagli ultimi match giocati in Liga ... 352 -532 ... sicuramente mi sono abituato alla difesa a 3 ma sento che manchi sempre qualcosa per coprire al meglio tutto gli spazi del campo ... cosa che col 442 classico non sussiste ... però perdo un DC e soprattutto in mezzo ho solo 2 centrocampisti ....

devo provare ...
da stasera ho gente a casa per 3 gg ... proverò dopo il 02/01

se qualcuno usa il 442 classico mi da due impressioni?

Provero prima del previsto vista l indisponibilita di Witsel per rosso diretto (entrate davvero da macellaio)

Ultima modifica:
442 classico
Milan di Sacchi
juventus di Capello

TER DC DC TER
CLD CC CC CLS
SP P

per me un modulo totale in cui sulla carta credo tantissimo ma in campo non so perché non lo uso mai .... il modulo più equilibrato che ci sia ...

la mia riflessione nasce dagli ultimi match giocati in Liga ... 352 -532 ... sicuramente mi sono abituato alla difesa a 3 ma sento che manchi sempre qualcosa per coprire al meglio tutto gli spazi del campo ... cosa che col 442 classico non sussiste ... però perdo un DC e soprattutto in mezzo ho solo 2 centrocampisti ....

devo provare ...
da stasera ho gente a casa per 3 gg ... proverò dopo il 02/01

se qualcuno usa il 442 classico mi da due impressioni?

Provero prima del previsto vista l indisponibilita di Witsel per rosso diretto
Nella rosa del Genoa non ci sono CL di livello. Addirittura a sinistra c'è solo Haps perchè Martin è messo TER.
Mentre ci sono tanti CC e MED, Strootman, Frendrup, Badely, Thorsby, Kutlu, Jagello, volendo Galdames, quindi gioco con un MED e due CC.
Ma è lo stesso che facevo, in situazione analoga, con Pes.

Per me l'unica quasi certezza è che devo giocare con due punte. Con una non mi sono mai trovato, con l'attacco a tre perdi comunque un uomo a centrocampo.
Soprattutto spesso l'unica P o la P centrale risulta troppo isolata.
Fosse possibile dare istruzioni individuali sarebbe diverso, ma non si può.
Inutile creare gioco e poi avere un solo attaccante in area circondato da quattro difensori.
Ma ribadisco che per me era la stessa cosa anche con Pes.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Nella rosa del Genoa non ci sono CL di livello. Addirittura a sinistra c'è solo Haps perchè Martin è messo TER.
Mentre ci sono tanti CC e MED, Strootman, Frendrup, Badely, Thorsby, Kutlu, Jagello, volendo Galdames, quindi gioco con un MED e due CC.
Ma è lo stesso che facevo, in situazione analoga, con Pes.

Per me l'unica quasi certezza è che devo giocare con due punte. Con una non mi sono mai trovato, con l'attacco a tre perdi comunque un uomo a centrocampo.
Soprattutto spesso l'unica P o la P centrale risulta troppo isolata.
Fosse possibile dare istruzioni individuali sarebbe diverso, ma non si può.
Inutile creare gioco e poi avere un solo attaccante in area circondato da quattro difensori.
Ma ribadisco che per me era la stessa cosa anche con Pes.
Concordo ma dipende dal team che usi .... io con la Juventus a pes giocavo solo ed esclusivamente col 433 ma quando li davanti hai Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain e ai lati giocatori del calibro di DCosta o Cuadrado e in mezzo gente come Pogba, Vidal, Khedira etc ecco che la P ti fa anche se sola 30-40 gol a stagione

@cristianoarry che dici del 442???? Io voglio provarlo con l Atletico Madrid. Probabilmente col 442 giocai il mio miglior match contro @Pistiuk81 che assistito è decisamente forte

@the elder @Matprogress @alexis13 @FraCast86 voi che dite del 442? Non lo usa nessuno … mesi fa pareva che la difesa a 3 fosse inutilizzabili e invece no … idem lo stile contrattacco
Il 442 dei miei sogni è Dybala Sp e un ariete come zapata, le fasce con carta di gioco giocatore chiave, un bel mediano roccioso e un centrocampista onnipresente e tattica possesso palla

• Mi piace

Da due mesi che gioco full manual e non ho mai e ripeto mai più sentito la mancanza delle assistenze... X me è stato come passare da una dimensione arcade a una simulativa..

La cosa strana è che full manual l avevo provato mesi addietro e non mi aveva convinto, può essere allora che in questa edizione konami abbia reso il full manual molto più armonioso rispetto a quello proposto nelle edizioni passate

• Mi piace

Guarda io ormai è da EF22 che provo quasi tutti i moduli. In My league mi trovo benissimo col 433 o col 343 ma con centrocampo a rombo.
Poi dipende tantissimo dall' allenatore. La mia svolta è stata cambiare Deschamps con cui potevo avere tre tattiche su quattro superiori al 70. Adesso ho l allenatore abbinato alla Juve. Non ricordo il nome che ha contrattacco a 80.
Comunque appena fatto Lecce-Juve. Dominavo però ero sotto 2-1 e al 93 esimo Rabiot ha segnato come Baggio con la Nigeria. Tiro a incrociare, palla in mezzo alle gambe di 2 difensori e palla che colpisce il palo lontano e entra.
Ho lanciato un urlo che mia moglie voleva chiamare i carabinieri.
Spettacolo puro.

Da due mesi che gioco full manual e non ho mai e ripeto mai più sentito la mancanza delle assistenze... X me è stato come passare da una dimensione arcade a una simulativa..

La cosa strana è che full manual l avevo provato mesi addietro e non mi aveva convinto, può essere allora che in questa edizione konami abbia reso il full manual molto più armonioso rispetto a quello proposto nelle edizioni passate
Con lui ci ho rinunciato.

E proprio, non so come dire, una questione di soddisfazione personale.

Ognuno è logico che giochi come preferisce, ma pensa proprio ad alcuni video di ieri.

Luca mette indubbiamente un bel, ma fatto con un giocatore di alto livello, con la giusta abilità, usa il tiro assistito e, in quel caso, anche il tiro sensazionale.
Bello, ma non mi dice niente. Come guardare un video su Youtube.

Poi c'è il tuo gol da lontano, tra l'altro allo scadere. Non so neanche con chi l'hai segnato, ovviamente non hai mirato esattamente dove il pallone è finito, ma immagino la tua soddisfazione. Quasi come lo avessi segnato nella realtà.

E poi negli highlights che ho messo sempre ieri sera c'è un mio gol, molto meno spettacolare, ma il pallone è finito proprio dove volevo metterlo. E sapere di averlo fatto senza aiuti, se non quello che possono darti delle discrete statistiche (il giocatore era Gudmunsson) mi ha dato grande soddisfazione.

La cosa strana di Luca (una delle tante) è che gli piacciono le giocate spettacolari fatte da grandi giocatori (d'altronde, come detto, già usare l'Atletico Madrid per lui è proprio al limite), per cui dovrebbe apprezzare i fenomeni che si trovano nel DT.
Invece non lo sopporta.

Ecco .... 2 match per ora ... tantissima roba .... 442 possesso palla e me ne FREGO altamente se l'overall cala perchè l'allenatore dell'Atletico predilige contrattacco...in effetti "sento" che con contrattacco si muovono meglio ma va beh...

ecco quello che intendevo come copertura del campo: eccezionale, tutto il campo coperto, bei movimenti dei players seppure possesso palla lo stile, difesa altissima al di la della metà campo, giocata a testa senza R2 pigiato (non serve)

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
7 giornata di campionato (serie A seconda stagione con il mio Parma) incontro il Monza.
Vi posto gli overall del Monza, vi tornano? Vi sembrano originali?
IMG_20231230_190223.jpg

Guarda io ormai è da EF22 che provo quasi tutti i moduli. In My league mi trovo benissimo col 433 o col 343 ma con centrocampo a rombo.
Poi dipende tantissimo dall' allenatore. La mia svolta è stata cambiare Deschamps con cui potevo avere tre tattiche su quattro superiori al 70. Adesso ho l allenatore abbinato alla Juve. Non ricordo il nome che ha contrattacco a 80.
Comunque appena fatto Lecce-Juve. Dominavo però ero sotto 2-1 e al 93 esimo Rabiot ha segnato come Baggio con la Nigeria. Tiro a incrociare, palla in mezzo alle gambe di 2 difensori e palla che colpisce il palo lontano e entra.
Ho lanciato un urlo che mia moglie voleva chiamare i carabinieri.
Spettacolo puro.
L hai registrato???

7 giornata di campionato (serie A seconda stagione con il mio Parma) incontro il Monza.
Vi posto gli overall del Monza, vi tornano? Vi sembrano originali?
Visualizza allegato 303896
non so e ormai mi sono arrivati gli amici .... quindi addio EF single player per qualche giorno ... giochero sicuramente contro il mio amico

detto questo incazzatura clamorosa in MyLeague: gioco 3 match col 442, 1 pareggio e 2 vittorie, 442 pazzesco, match bellissimi ... arriva il match chiave contro il vallecas (penso Rayo vallecano) quartultimo ...... livello???? LEGGENDA .... ma andate a ca-are!!!!
questa storia del match chiave è una buffonata!!!
da campione a leggenda contro la quart ultima!

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ho iniziato la premier league con il Manchester united ... ho vinto la prima partita alla 4a giornata, il resto sconfitte... sono propenso a mettere Ten
Hag, perché ho provato ad usare guardiola.. ( l'allenatore del mio deam team)ma il possesso palla non riesco ad usarlo.. davvero tosta la premier!!!

Questa cosa delle partite chiave è forse la più demenziale fra quelle mai partorite da Konami.

Ho dovuto ricominciare la serie A questa volta non proprio per scelta, prime due partite 3-0 al Frosinone e 2-0 al Cagliari (ovviamente, giocandoci di più e tutto sommato abbastanza motivati si riescono a gestire meglio certe situazioni). la prossima è l'Empoli.
Ma poi arriva la partita chiave contro il Milan.
E se mi alza due livelli come successo a Luca? Gioco contro il Milan a leggenda?
Ti fanno passare la voglia.

Io poi il cambio di livello non lo concepisco proprio. Anche quando alcuni lo facevano volutamente sono sempre stato contrario. Inizio con il livello e devo finire con quello. Oppure, se troppo facile o troppo difficile, interrompo e ricomincio da capo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online