Io quando lo troverò copierò reinildoAnch'io.
Sto cercando di capire bene come maxarlo.
Non è così semplice e scontato secondo me.
Io quando lo troverò copierò reinildoAnch'io.
Sto cercando di capire bene come maxarlo.
Non è così semplice e scontato secondo me.
Come ti invidio!Ma viene come Reinildo? Hai già provato?
Io avevo pensato ad una cosa del genere.
Visualizza allegato 303530
Anche se non si vede tutta, rende l'idea.
Non preoccuparti è solo un "arrivederci", ci saranno 4 pescate totali quindi li avrai tutti. Chiudo per oggi il gioco ma vi lascio con una perla sull'asse villa/pirloCome ti invidio!
Io con quel portiere!
Io da playstation ce l'ho.Scusate ma la Evento Barcellona non lo avete voi? 15 match con 11 player del Barca?... O è solo su PC?
Anche su ps5...Scusate ma la Evento Barcellona non lo avete voi? 15 match con 11 player del Barca?... O è solo su PC?
si ma e' inutile che lo fai. io ho giocato 2 partite , vinta la prima ho poi perso la seconda , e dato che per molti non bastera' nemmeno vincerle tutte per qualificarsi visto che ci sono differenze reti di oltre 100, ho mollato subito . tanto anche giocando 1 sola partita incassi quei miseri premi previsti.Scusate ma la Evento Barcellona non lo avete voi? 15 match con 11 player del Barca?... O è solo su PC?
No la mia è solo un idea cmq sembra ottimo come lo hai fatto tuMa viene come Reinildo? Hai già provato?
Io avevo pensato ad una cosa del genere.
Visualizza allegato 303530
Anche se non si vede tutta, rende l'idea.
Ieri, rovesciata di YORKE con goal ovviamente,ma soprattutto promozione in D2........!!!Non preoccuparti è solo un "arrivederci", ci saranno 4 pescate totali quindi li avrai tutti. Chiudo per oggi il gioco ma vi lascio con una perla sull'asse villa/pirlo
Ti raggiungo presto in d2Ieri, rovesciata di YORKE con goal ovviamente,ma soprattutto promozione in D2........!!!![]()
Io sono a una vittoria dalla d2Ieri, rovesciata di YORKE con goal ovviamente,ma soprattutto promozione in D2........!!!![]()
Dai dai dai ... io sto galleggiando tra 1760 circa attuali e 1790 punti già da 2 giorni , in pratica arrivo alla decisiva e mi accoppia con un top 50 mannaggia a Konami ... però inizio a sentire l'odore della d1Io sono a una vittoria dalla d2
l'ho subita qualche giorno fa in partita ,sempre in divisione.Però ciò che mi stupisce,con tanti big in attacco che ho,tipo Sheva,Etò,ecc..............proprio YORKE l' ha fatta.Mai sottovalutare i secondi,a volte sono più letali dei big.Ti raggiungo presto in d2
Complimenti x la rovesciata, le giocate fuoriclasse mi fanno esaltare, mi piace costruirle, fuori da ogni schema![]()
Forza Berny,asfaltaliIo sono a una vittoria dalla d2
Fatta un unica partita....Scusate ma la Evento Barcellona non lo avete voi? 15 match con 11 player del Barca?... O è solo su PC?
Anche io, identica situazioneDai dai dai ... io sto galleggiando tra 1760 circa attuali e 1790 punti già da 2 giorni , in pratica arrivo alla decisiva e mi accoppia con un top 50 mannaggia a Konami ... però inizio a sentire l'odore della d1