Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io invece devo aspettare domani per la pescata visto che dall'inizio ho sbagliato 2 volte e mi manca 1 solo step per il premio. tornando al gioco , come al solito ho finito tutti gli eventi ( compreso quello italian clubs ) e oggi mi sono rituffato nelle divisioni. che dire , da div 2 pensavo che sarebbe diventato impossibile salire , ma finora su 5 partite ( 4 contro div 2 e 1 div 3 ) , ho messo su 4 vinte e 1 persa e sono piu' o meno a 1600. continuo a pensare che il nuovo sistema sia molto piu' meritocratico , visto che sia da div 3 che ora da div 2 , non ho mai incrociato un div 1 , e in div 3 gli incroci contro div 2 si contano su una mano. insomma per me giusto cosi' , dato che poi quelli che fanno la fascia 4 6 , con l'avanzare della fase possono magari entrare in classifica. concludo augurando a tutti buon natale.

Scusate ma la Evento Barcellona non lo avete voi? 15 match con 11 player del Barca?... O è solo su PC?
si ma e' inutile che lo fai. io ho giocato 2 partite , vinta la prima ho poi perso la seconda , e dato che per molti non bastera' nemmeno vincerle tutte per qualificarsi visto che ci sono differenze reti di oltre 100, ho mollato subito . tanto anche giocando 1 sola partita incassi quei miseri premi previsti.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ti raggiungo presto in d2;):cool:(y)
Complimenti x la rovesciata, le giocate fuoriclasse mi fanno esaltare, mi piace costruirle, fuori da ogni schema:)
l'ho subita qualche giorno fa in partita ,sempre in divisione.Però ciò che mi stupisce,con tanti big in attacco che ho,tipo Sheva,Etò,ecc..............proprio YORKE l' ha fatta.Mai sottovalutare i secondi,a volte sono più letali dei big.;)

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Scusate ma la Evento Barcellona non lo avete voi? 15 match con 11 player del Barca?... O è solo su PC?
Fatta un unica partita....

Anche perché o arrivi tra i primi 4 (qualificazioni alle finali live)... oppure se arrivi QUINTO o MILIONESIMO è uguale...stesso premio... 10.000 gp e 1.000 epoints....

Gioco bello bello... premi ridicoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,509
Ultimo utente registrato
score808hdcc