Efootball24 - My league

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
@mimmo117 appena ho un attimo per concentrarmi ti scrivo tutto cio che devi sapere sull argomento falli che “studio” da anni ormai perche per me un match senza falli non e un match e ho ben compreso le dinamiche fallose nei titoli konami.

@the elder guarda l altro giorno ho preferito non commentare nel dettaglio lo screen dei 16 tiri a 0 al 50esimo se non erro perche giocando pure io a Campione o io sono diventato una schiappa ma non penso o tu sei diventato un proplayer da top ten in divisione 1 ma anche in tal caso non penso.

Penso invece che siamo entrambi player conoscitori del gameplay konami, buoni player che giocano in maniera diversa e con settimg diversi.

La mia risposta quindi e che questo gameplay è difficile da giudicare perche ad ogni match pare diverso e su questo concordo con @Rebati … diciamo che la bellezza di tale variabilita a volte si frantuma se fatico a battere l Armeria e dopo batto agevolmente il Barcellona ma questo non e semplice da capire oggi perche se fai un quit alla quarta giornata ti viene assegnato un 3-0 senza possibilità di reply. Magari nel replay ribatto 0-2 il Barcellona e allora un dubbio mi sorge o magari perdo 4-0 ma non potro mai saperlo.
D altro canto i dubbi aumentano non potendo vedere le condizioni di giocatori e considerando che la cpu penso non cambi mai l 11 iniziale (pecca gravissima a mio parere).
Ricordi quando scrissi che vinsi 0-2 col Barcellona (campione) e che Lewandowsky sbsglio 2 reti incredibili condizionando il match? E se in quel match era in freccia rossa???
La condizione della CPU, ammesso che vari, non la vediamo.
Vedendo quella dei miei, quella al massimo o al minimo è molto rara. E riguarda, nemmeno tutte le partite, pochissimi giocatori.
In ogni caso la formazione della CPU si aggiorna il giovedì, quindi due giorni fa era la stessa. E passare fra fare 16 tiri a 0 a 6 contro 7 come nella partita fatta oggi pomeriggio non può dipendere dalla sola condizione.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,100
1,161
113
PSN ID
Gkp81
guarda, erano un paio di giorni che non giocavo per i motivi già scritti.
Ora dovevo far passare una mezz'ora prima di andare a lavorare e ho fatto una partita.
Il solito Genoa - Frosinone, ho scelto di giocare a campione anche se l'ultima volta era finita con 16 tiri a 0 per me.
Questa volta è stata una partita divertente, equilibrata, come ti aspetti da un incontro fra due squadre di livello simile.
Abbastanza occasioni da entrambe le parti e quasi nessuna situazione un po' così...
Diciamo che al momento sono dell'idea di giocarne altre stasera.

Ma la differenza fra il giocare a campione rispetto superstar sia ben rappresentata da questo gol.
Se vogliamo, perfino troppo facile, anche se Retegui, prima che si rompesse in continuazione, aveva dimostrato di avere certi numeri in fase di finalizzazione.

A livello superstar sono quasi certo che il difensore intanto mi avrebbe lasciato meno spazio (ed è giusto) ma mi avrebbe anche tolto il pallone in maniera pulita sul primo controllo.
E questo probabilmente sarebbe stato eccessivo.
Insomma, credo ci vorrebbe una via di mezzo fra campione e superstar.


@mimmo117 appena ho un attimo per concentrarmi ti scrivo tutto cio che devi sapere sull argomento falli che “studio” da anni ormai perche per me un match senza falli non e un match e ho ben compreso le dinamiche fallose nei titoli konami.

@the elder guarda l altro giorno ho preferito non commentare nel dettaglio lo screen dei 16 tiri a 0 al 50esimo se non erro perche giocando pure io a Campione o io sono diventato una schiappa ma non penso o tu sei diventato un proplayer da top ten in divisione 1 ma anche in tal caso non penso.

Penso invece che siamo entrambi player conoscitori del gameplay konami, buoni player che giocano in maniera diversa e con settimg diversi.

La mia risposta quindi e che questo gameplay è difficile da giudicare perche ad ogni match pare diverso e su questo concordo con @Rebati … diciamo che la bellezza di tale variabilita a volte si frantuma se fatico a battere l Armeria e dopo batto agevolmente il Barcellona ma questo non e semplice da capire oggi perche se fai un quit alla quarta giornata ti viene assegnato un 3-0 senza possibilità di reply. Magari nel replay ribatto 0-2 il Barcellona e allora un dubbio mi sorge o magari perdo 4-0 ma non potro mai saperlo.
D altro canto i dubbi aumentano non potendo vedere le condizioni di giocatori e considerando che la cpu penso non cambi mai l 11 iniziale (pecca gravissima a mio parere).
Ricordi quando scrissi che vinsi 0-2 col Barcellona (campione) e che Lewandowsky sbsglio 2 reti incredibili condizionando il match? E se in quel match era in freccia rossa???
Il gameplay è sicuramente buono, ma questo non giustifica il comportamento sballato della cpu in certe situazioni e, francamente indifendibile nonostante gli strenui tentativi di chi non vuole vedere. La my league mi ha già annoiato, la sto giocando solo x maxare i giocatori senza usare punti exp ma quelli forniti dagli oggetti utilizzabili in campionato, spesso lasciando giocare la IA contro sé stessa. Sto giocando la j league 2, contro squadre di bassissimo livello; la partita chiave mi è capitata contro una squadra di OV medio 67 settata a leggenda. I miei giocatori tutti sopra l'80 di OV: ho perso 2 a 1, loro difensori che uscivano con dribbling e passaggi di prima perfetti dal mio pressing e intervenivano sempre precisi sul pallone ed in anticipo, loro attaccanti incontrastabili e fenomeni nel dribbling e velocissimi in corsa e movimenti, non hanno segnato 7 gol perché palesemente sbagliavano la conclusione "apposta" o il mio portiere miracolava...Il top sono stati il recupero in campo aperto del mio thuram vel + acc 81 da parte di un difensore con velocità 66 e acc 68, terminato con splendida scivolata da dietro solo a toccare il pallone, ed il secondo gol avversario subito su colpo di testa da cross su azione insistita (quindi difesa "schierata") fatto da un SP alto 1,68 con valutazione delle caratteristiche del salto tutte sotto il 67, contro il mio bastoni OV 83...
Conclusione: quando si alzano i livelli la cpu non fa altro che aggiungere OV ai suoi e sottrarlo al player, non modifica il comportamento offensivo o difensivo, fa sempre le stesse cose ad ogni livello, semplicemente a leggenda le riescono sempre mentre a professionista quasi mai. Probabilmente per poter variare la difficoltà di ogni partita ed evitare la noia, la cpu setta il livello indipendentemente da quello scelto da noi; scorciatoie per altro già presenti negli ultimi anni di Pes.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
guarda, erano un paio di giorni che non giocavo per i motivi già scritti.
Ora dovevo far passare una mezz'ora prima di andare a lavorare e ho fatto una partita.
Il solito Genoa - Frosinone, ho scelto di giocare a campione anche se l'ultima volta era finita con 16 tiri a 0 per me.
Questa volta è stata una partita divertente, equilibrata, come ti aspetti da un incontro fra due squadre di livello simile.
Abbastanza occasioni da entrambe le parti e quasi nessuna situazione un po' così...
Diciamo che al momento sono dell'idea di giocarne altre stasera.

Ma la differenza fra il giocare a campione rispetto superstar sia ben rappresentata da questo gol.
Se vogliamo, perfino troppo facile, anche se Retegui, prima che si rompesse in continuazione, aveva dimostrato di avere certi numeri in fase di finalizzazione.

A livello superstar sono quasi certo che il difensore intanto mi avrebbe lasciato meno spazio (ed è giusto) ma mi avrebbe anche tolto il pallone in maniera pulita sul primo controllo.
E questo probabilmente sarebbe stato eccessivo.
Insomma, credo ci vorrebbe una via di mezzo fra campione e superstar.

Comunque gol pazzesco…non concordo con la tua disamina del livello…hai fatto una giocata pazzesca, difficile, inusuale, difficile per la IA prevedere questa mossa…anche per un player umano…gol pazzesco e giocata pazzesca in preparazione della conclusione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Arrivato alla 14’ Giornata di LPF AFA
Il mio BOCA ancora in corsa per il titolo, anche se c’è un RIVER PLATE che sembra non sbagliare mai!
Visualizza allegato 303206
Boca trainato da un super Matador … un vero uomo squadra…. Risponde sempre presente quando c’è bisogno di lui…

ROMERO Power qui : Felino


Sto Giocando Full Manual - Campione con le solite partite chiave che si alternano tra SS - Campione - ed una addirittura Professionista.

Comunque la media delle statistiche in generale non mi dispiace neanche…
Visualizza allegato 303207
Bella l incornata di testa del Matador
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Match vs Valencia … liv SS deciso dalla IA … venivo da una sconfitta per 1-0 vs Getafe liv Campione.

Parte subito fortissimo il Valencia 2-3 occasioni ma reggo l urto, poi inizio a prendere campo e al primo tiro segno di testa un grandissimo gol con Morata.

1-0 al 30esimo al primo tiro.

Noto che il MED è davvero forte e robusto e il CLS (il 18) continua a mettermi in difficoltà con dribbling e accelerazioni improvvise. Passo al 532.

Ininzio a legnare (8 falli e 2 gialli), ho poi 2 buone occasioni come anche il Valencia ma gestisco bene il giro palla e tengo l 1-0.

Al 92esimo il neo entrato P che sostituisce la P parte dalla trequarti ca si accentra (ecco che decido di pressarlo con X e non faccio fallo) e in prossimita dell arrivo dei miei DC tira dal limite un missile, Oblak la tocca ma la sfera entra, 1-1 nel recupero con deviazione di Oblak (onestamente il tiro era davvero forte quindi perdono l errore perche Oblak e davvero forte).

Pareggio giusto … anzi forse stretto per il Valencia ma mi mordo le mani per non aver commesso quell ultimo fallo all ultima azione che mi avrebbe sicuramente garantito i 3pti.

Mi sono diverito parecchio e anche a livello SS e stato un match tuttosommato equilibrato: il Valencia e forte.

Ci sono poi alcuni giocatori che sono piu forti di altri: questo aspetto quando si gioca ad EF deve essere tenuto in grande considerazione perche rispetto a pes la cpu prova giocate, trick, 1 vs 1, tiri dalla distanza improvvisi che alzano il livello di difficolta generale del match.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Ieri sera 4 match di fila, mi son divertito parecchio e penso di essermi già abituato alla velocità 0.
Preferisco la -1 ma quella sensazione di flipper che avevo settimana scorsa non l avverto più anche perche secondo me da lunedì il gameplsy è stato ritoccato da konami in tal senso.
sono quarto dietro Siviglia, barcellonae e Real Madrid che guida la Liga senza una sconfitta.
livello Campione, non mi pare bilanciato al meglio ma sicuramente lo preferisco con i suoi difetti (e pregi) allo stesso livello paritetico di pes dove vincevo senza il minimo problema contro qualsiasi avversario.
alla fine probabilmente continuerò a giocare solo la myleague, l unica pseudo-modalita offline "ibrida" che restituisce una sfida competitiva.
tra l altro vedevo ieri che fra un accensione e l altra, liberatomi di tutte le figurine che avevo nel mio DT (ora ho solo i giocatori dell Atletico Madrid) ho collezionato un budget di 5.8ML€
alla fine mi sto divertendo e la modalita mi spinge ad accendere alla sera tardi e giocare quell oretta in relax.
modalita comunque insufficiente per essere considerata una modalita offline, troppe carenze strutturali, troppa superficialità realizzativa...almeno considerare la Stamina, la formazione cpu con una logica etc etc la somma dei gialli ... è proprio un contentino buttato li "gratis" senza tante pretese ... l avessero realizzato con un minimo di qualità facendolo pagare anche solo 5€ o anche 9€ avrebbero figurato meglio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stnf74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
Comunque gol pazzesco…non concordo con la tua disamina del livello…hai fatto una giocata pazzesca, difficile, inusuale, difficile per la IA prevedere questa mossa…anche per un player umano…gol pazzesco e giocata pazzesca in preparazione della conclusione
Gol se vogliamo spettacolare ma abbastanza semplice da realizzare.

Pressione su levetta destra poco prima di ricevere il passaggio, un po' di levetta sinistra per posizionarsi correttamente e tiro, si in manuale, ma niente di particolarmente complicato.
Giocata favorita dal troppo spazio lasciatomi dal difensore.

Proprio poco fa mentre aspettavo che venissero a ritirare alcuni rifiuti ingombranti, ho acceso per fare una partita ma con i server ancora in manutenzione ho potuto giocare solo un'amichevole ovviamente a superstar.
Volevo usare il Santos ma dopo aver visto che schierava due attaccanti overall rispettivamente 44 e 48 (ho controllato, rosa da soli 20 giocatori con 4 portieri e nessun attaccante, quindi aveva messo un terzino e un mediano come punte, non commento nemmeno) ho preso il Trabzonospor.
Tento la stessa giocata di quel gol, il giocatore è comunque un overall 78, quindi di livello simile a Retegui, il difensore che era già, giustamente, più vicino anche se non troppo, come mi alzo la palla riesce a intervenire, naturalmente in maniera perfetta e pulita.
Difensore dell'Istanbul Bakhasheir, non del Real Madrid,

Troppa differenza fra il livello campione e quello superstar, , mi auguro che se mai usciranno le modalità offline li tarino un po' meglio.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Dopo 25 partite della myLeague in serie B questa è la situazione.

Livello campione (assistito - livello 2).

Obiettivo minimo SERIE A, ma comunque devo tentare di vincere il campionato.

Poi in A (se arrivo), voglio testare il livello campione utilizzando questo Parma anzichè la Juve, di cui lamentavo sebbene la scorsa myLeague sono arrivato terzo, che troppe partite le vincevo facile.

Vediamo !

Onestamente seppur con diverse mancanze, ma questa modalità è giocabile e abbastanza divertente.

myLeague02.jpg
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Gkp81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Dopo 25 partite della myLeague in serie B questa è la situazione.

Livello campione (assistito - livello 2).

Obiettivo minimo SERIE A, ma comunque devo tentare di vincere il campionato.

Poi in A (se arrivo), voglio testare il livello campione utilizzando questo Parma anzichè la Juve, di cui lamentavo sebbene la scorsa myLeague sono arrivato terzo, che troppe partite le vincevo facile.

Vediamo !

Onestamente seppur con diverse mancanze, ma questa modalità è giocabile e abbastanza divertente.

Visualizza allegato 303261
Ma si dai divertente ... non mi convincono molto le statistiche cpu ... gol a grappoli ... secondo me da questo punto di vista gli ultimi pes avevano raggiunto un ottimo equilibrio ... comunque alla fine questa MyLeague e da prendere come viene ... una modalita ibrida molto limitata se paragonata ai campionati cui eravamo abituati
 
  • Like
Reactions: stnf74

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
992
1,165
93
un’altra cosa che non mi piace e che purtroppo rientra nel dream team è che devo per forza di cose giocare con degli stili castrati
mi spiego meglio, se volessi fare una myleague con il Milan e metto Pioli come allenatore ufficiale devo giocare o vie laterali o contropiede veloce se no si abbassa il vg dei miei giocatori in squadra notevolmente
invece magari vorrei scegliere io lo stile più adatto al mio gioco
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
un’altra cosa che non mi piace e che purtroppo rientra nel dream team è che devo per forza di cose giocare con degli stili castrati
mi spiego meglio, se volessi fare una myleague con il Milan e metto Pioli come allenatore ufficiale devo giocare o vie laterali o contropiede veloce se no si abbassa il vg dei miei giocatori in squadra notevolmente
invece magari vorrei scegliere io lo stile più adatto al mio gioco
Io sto giocando la MyLeague con l Atletico alternando 353/532 con stile base contrattacco, stile preferito del Cholo/Valbuena, overall giocatori top ... ma son già 2-3 partite che All occorrenza cambio stile in possesso palla soprattutto quando ho il 352 perché mi aiuta sulla meta ... mettendo stile possesso palla non contemplato dall allenatore Valbuena/Simeone mi cala l overall di tutti i giocatori ma personalmente me ne infischio alla grande e in game non mi pare i giocatori passino da professionisti a dilettanti di terza categoria ... nei match in cui son passato a possesso palla non ho notato nulla di così drastico anzi ho giocato pure bene col possesso palla anche se l overall sia calato ... quindi boh ... sono molto dubbioso sul fatto che non si possa usare uno stile non preferito dall allenatore ... magari ci sarà qualche sbavatura in più ma non è che gli 11 dell atletico diventino dei brocchi da divisione 2 stile giocatori del Genoa :p
 

igorb88

Esordienti
26 Marzo 2014
174
89
28
PSN ID
worriors88
Raga ma sbaglio o hanno diminuito la velocità??? Io è dalla scorsa settimana che non giocavo alla my league (mancanza di tempo) ma oggi non sembrava più il flipper che era diventato.. è ancora un pò troppo veloce ma molto molto meglio.. io sto facendo la b con il Venezia a livello campione .. posso dire che mi sto divertendo tantissimo seppur mancano varie cose!!
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Raga ma sbaglio o hanno diminuito la velocità??? Io è dalla scorsa settimana che non giocavo alla my league (mancanza di tempo) ma oggi non sembrava più il flipper che era diventato.. è ancora un pò troppo veloce ma molto molto meglio.. io sto facendo la b con il Venezia a livello campione .. posso dire che mi sto divertendo tantissimo seppur mancano varie cose!!
Scritto pure io ... da lunedì per essere precisi.
giocato ora in casa vs Pamplona liv Campione ... prima sconfitta clamorosa 0-2 ... non me n è andata bene una ... terzo a -13 dal Real e a -11 dal Barcellona ... possibile che quasi ad ogni giornata ci sia un 5-4 / 5-3
 
  • Like
Reactions: igorb88

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
Scritto pure io ... da lunedì per essere precisi.
giocato ora in casa vs Pamplona liv Campione ... prima sconfitta clamorosa 0-2 ... non me n è andata bene una ... terzo a -13 dal Real e a -11 dal Barcellona ... possibile che quasi ad ogni giornata ci sia un 5-4 / 5-3
In una giornata di serie A ho visto 52 gol sommando i vari risultati.
Ogni commento è superfluo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Però @Rebati in parte non ha torto .... l Inter sull 1-0 ai supplementari perde 1-2 in casa vs Bologna ... il Napoli ne prende addirittura 4 dal Frosinone ... EF è molto controverso da questo punto di vista ... però a tratti sorprende più di pes ... io penso che se giocassi ad EF 10 match contro il Pamplana ne vincerei 10 ... e invece no, stasera ho perso e 0-2 .. i 10 minuti sono penalizzanti in tal senso ... a pes davvero sarebbe invece impossibile perdere a campione vs Pamplona
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
In una giornata di serie A ho visto 52 gol sommando i vari risultati.
Ogni commento è superfluo.
In che senso? Non ho capito il post.
Io intendo che ci sono troppi 5-4 (eccone un altro, tra l'altro spesso per i top club) ma i risultati a parte questi 5-4 sono abbastanza veritieri.
Qua sono 38 reti complessive ... col 5-4 del Real...
1703199893595.png

Giornata successiva.......................vittoria Barcellona.....per 5-4...........
1703201350269.png
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,441
3,374
113
PSN ID
rebati18
Però @Rebati in parte non ha torto .... l Inter sull 1-0 ai supplementari perde 1-2 in casa vs Bologna ... il Napoli ne prende addirittura 4 dal Frosinone ... EF è molto controverso da questo punto di vista ... però a tratti sorprende più di pes ... io penso che se giocassi ad EF 10 match contro il Pamplana ne vincerei 10 ... e invece no, stasera ho perso e 0-2 .. i 10 minuti sono penalizzanti in tal senso ... a pes davvero sarebbe invece impossibile perdere a campione vs Pamplona
Ma ovvio che sia cosi, il calcio reale è pieno di trionfi e cadute reperntine, grandi partite e 3 giorni dopo sconfitte e prestazioni disonorevoli, grandi sorprese e risultati scontati.

Chi non capisce che EF24 simula proprio questo allora non vuole realismo ma una noiosa routine che non esiste nella realtà.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,377
1,346
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ma ovvio che sia cosi, il calcio reale è pieno di trionfi e cadute reperntine, grandi partite e 3 giorni dopo sconfitte e prestazioni disonorevoli, grandi sorprese e risultati scontati.
Il problema non è che questo accada, ci mancherebbe, ma dal mio personale punto di vista, quello che non mi piace è come queste situazioni vengono create, in modo troppo forzato ed artificioso con boost lato cpu troppo evidenti ed invasivi che ti lasciano spesso inerme nelle mani della squadra avversaria, a volte sembra che in quelle situazioni si venga proprio estromessi dal gioco e fino a quando la trama non viene completata c'è poco o nulla da fare.

Ecco, secondo me i programmatori si devono impegnare di più sotto questo punto di vista per rendere il comparto offline degno di essere giocato, ancora si vede in maniera troppo evidente che l' IA è stata creata solo per il gioco online.

Considerando che con le modifiche agli exe di Pes21, che vengono creati per il gioco su pc, si possa arrivare a simulare in maniera quasi perfetta tutte le situazioni sopra descritte in Konami se vogliono lo possono fare ad occhi chiusi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
In che senso? Non ho capito il post.
Io intendo che ci sono troppi 5-4 (eccone un altro, tra l'altro spesso per i top club) ma i risultati a parte questi 5-4 sono abbastanza veritieri.
Qua sono 38 reti complessive ... col 5-4 del Real...
Visualizza allegato 303311

Giornata successiva.......................vittoria Barcellona.....per 5-4...........
Visualizza allegato 303312
Nel senso che invece di 38, che più o meno sono quelle che vedo anche in serie A, che già sono decisamente troppe, in una giornata erano 52.
Se poi consideri che l'1-1 era quello della mia partita, sono 50 in 9 partite.

 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Il problema non è che questo accada, ci mancherebbe, ma dal mio personale punto di vista, quello che non mi piace è come queste situazioni vengono create, in modo troppo forzato ed artificioso con boost lato cpu troppo evidenti ed invasivi che ti lasciano spesso inerme nelle mani della squadra avversaria, a volte sembra che in quelle situazioni si venga proprio estromessi dal gioco e fino a quando la trama non viene completata c'è poco o nulla da fare.

Ecco, secondo me i programmatori si devono impegnare di più sotto questo punto di vista per rendere il comparto offline degno di essere giocato, ancora si vede in maniera troppo evidente che l' IA è stata creata solo per il gioco online.

Considerando che con le modifiche agli exe di Pes21, che vengono creati per il gioco su pc, si possa arrivare a simulare in maniera quasi perfetta tutte le situazioni sopra descritte in Konami se vogliono lo possono fare ad occhi chiusi.
Concordo anche con questo discorso.
Io spero davvero come scriveva @the elder qualche giorno fa che questa modalita MyLeague “ibrida” sia un antipasto non ottimizzato al meglio “gratuito” per cio che sarà il vero OFFLINE AUTENTICO a PAGAMENTO.
Anche se onestamente non so piu se crederci ancora perche ormai sono passati 2 anni e mezzo.
Al netto di tutto sto giocando la Myleague e debbo dire che a livello Campione mi sto divertendo e non poco.
Ieri sera ad esempio dopo 2 vittorie, una agevole 1-3 e una piu sudata 1-0 è arrivsta una sconfitta inaspettata per 3-2 in casa dell Atletico Bilbao.
Certo che se togliessero il blocco degli stadi … possibile che debba giocare 8 match su 10 al Konami Stadium??? Che cavolo
 
  • Like
Reactions: ramses e igorb88

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,655
Messaggi
2,002,190
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90

Utenti online