Almeno tu lo hai capito.Concordo al 100% ma c'è un punto che @the elder ha centrato e che molti non comprendono ancora.
Ci sono utenti che si esaltano x una partita e poi quella dopo si demoralizzano.
Che ci siano gare differenti e imprevedibili è un qualcosa di positivo.
Ma non è questo il punto.
Esempio io Roma , in casa col Monza.
Ci sta che il Monza o il Frosinone di turno mi mettano in difficoltà in alcuni istanti della partita.
Ma ho fatto un test. Ho ripetuto x 4 volte Roma Frosinone che è sempre la prima partita in My league.
Ebbene il tutte le partite il Frosinone non fa niente fino al mio vantaggio. Poi diventa il Barcellona.
Allora l ultima ho provato a non segnare, in questa occasione il Frosinone è stato passivo x 90 minuti.
Rispondo a @Rebati, logico che deve esserci un codice nel database x aumentare la difficoltà, e per questo non bisogna aver studiato informatica.
Il problema che questo codice si attiva in base al risultato, al minuto indipendentemente dalla forza dell' avversario.
Quindi mi ritrovo un Frosinone o Monza che mi mettono più in difficoltà rispetto all Inter o Milan.
Poi che ci siano le contromosse come fa @Lucawe11 che cambia modulo ci sta tutto.
Mi la cosa mi consola.