Toglimi una curiosità, ma in pes21 non capitavano partite assurde come questa?
No, c'erano certamente partite un po' particolari, ma mai a questo livello.
L'ultimo Pes con partite così scriptate era stato il 2018, tanto è vero che spesso citiamo ancora il Real Benevento di quell'edizione.
Poi, aldilà dei passaggi, e' clamoroso il dato dei falli, visti che io ne faccio veramente pochi.
Ma in questa partita sembrava non potessi contrastare i giocatori della cpu.
Inoltre è la terza volta che incontro l'Empoli e sono sempre partite così. Di una delle altre due forse avevo anche pubblicato le statistiche. E l'avevo persa ugualmente 3-0. Però in quella, se ricordo bene, l'Empoli aveva fatto solo 3 tiri. Questa volta almeno ha tirato di più, ma in porta lo stesso un tre su tre.
Ma non dimenticare un altro aspetto.
Negli anni passati io spesso ho criticato chi si lamentava dello script, dicendo che comunque erano situazioni gestibili.
L'ultima master che ho fatto, per dirne una, l'avevo giocata solo per sfatare alcuni "miti" al riguardo.
O, per esempio, quando più di uno diceva che la cpu segnava sempre nei minuti di recupero, avevo fatto notare con tanto di dati che a me in realtà succedeva il contrario.
Insomma, non sono mai stato uno di quelli che si lamentano dello script, se perdo una partita su autorete nel recupero ci può stare. Così come ci può stare di fare 15 tiri e non segnare.
Però quello che vedo in questa modalità mi rendo conto che per me è troppo, inutile che insista.