eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,745
4,905
113
My League mira a rendere più semplice l'attesa permettendoti di giocare stagioni intere in modalità giocatore singolo, con condizioni meteorologiche variabili e premi esclusivi. Funziona così: sostituirai una squadra vera del campionato scelto, che sia inglese o italiano. Utilizzerai i giocatori che hai sbloccato nel sistema gacha del gioco e affronterai l'intelligenza artificiale nel tentativo di raggiungere la vetta della classifica. Ci saranno filmati personalizzati e altri dettagli per tracciare i tuoi progressi e potrai giocare alla modalità tutte le volte che vuoi. Sembra tutto un modo per rendere l'attuale gameplay del Dream Team attraente per coloro che preferiscono giocare offline.
Sì ma le squadre dell'IA saranno squadre autentiche o saranno squadre Dream Team di altri giocatori controllati dall'IA?

Perché se sono squadre autentiche o ricostruzioni di squadre autentiche (non troppo boostate) io una piccola possibilità gliela dò pure. Mi ricostruisco la Roma se ci riesco e mi gioco la "Serie A"
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,140
21,070
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sì ma le squadre dell'IA saranno squadre autentiche o saranno squadre Dream Team di altri giocatori controllati dall'IA?

Perché se sono squadre autentiche o ricostruzioni di squadre autentiche (non troppo boostate) io una piccola possibilità gliela dò pure. Mi ricostruisco la Roma se ci riesco e mi gioco la "Serie A"
Le squadre negli Eventi vs ia sono sempre autentiche. Non c'è mai stato,su efootball,lo scontro tra club dream team comandati da ia che replicano le squadre dt di utenti umani.
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
470
731
93
My League mira a rendere più semplice l'attesa permettendoti di giocare stagioni intere in modalità giocatore singolo, con condizioni meteorologiche variabili e premi esclusivi. Funziona così: sostituirai una squadra vera del campionato scelto, che sia inglese o italiano. Utilizzerai i giocatori che hai sbloccato nel sistema gacha del gioco e affronterai l'intelligenza artificiale nel tentativo di raggiungere la vetta della classifica. Ci saranno filmati personalizzati e altri dettagli per tracciare i tuoi progressi e potrai giocare alla modalità tutte le volte che vuoi. Sembra tutto un modo per rendere l'attuale gameplay del Dream Team attraente per coloro che preferiscono giocare offline.
giocando con la neve ma che non ha alcun impatto sul gameplay? Tipo cielo sereno?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,745
4,905
113
Le squadre negli Eventi vs ia sono sempre autentiche. Non c'è mai stato,su efootball,lo scontro tra club dream team comandati da ia che replicano le squadre dt di utenti umani.
Guarda zona ormai ho imparato ad aspettarmi di tutto da questi.

Anche la roba del mondiale credevamo fosse finalmente una modalità torneo e invece era la solita roba ad eventi.

Ormai non dò più nulla per scontato :rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,140
21,070
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Guarda zona ormai ho imparato ad aspettarmi di tutto da questi.

Anche la roba del mondiale credevamo fosse finalmente una modalità torneo e invece era la solita roba ad eventi.

Ormai non dò più nulla per scontato :rotfl:
Io mi aspetto già il meteo,i livelli sbloccati ma i minuti fissi a 10 totali.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Cmq ho solo riportato l'ennesima versione tradotta della stessa anteprima...mi sembrava solo piu chiara.
Sec me le squadre saranno quelle reali ...
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,745
4,905
113
Io mi aspetto già il meteo,i livelli sbloccati ma i minuti fissi a 10 totali.
Il meteo invece io me lo aspetto bloccato, col gioco che deciderà in che condizioni si gioca. Infatti nei vari articoli si parla di condizioni metereologiche variabili in base alla stagione (vai a capire che vuol dire "stagione", simuleranno una stagione calcistica da settembre a maggio? O è "stagione" inteso come stagione del dream team?). Il minutaggio non saprei proprio, negli eventi è sempre selezionabile, quindi mi aspetto sia impostabile
 
  • Like
Reactions: the elder

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,140
21,070
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il meteo invece io me lo aspetto bloccato, col gioco che deciderà in che condizioni si gioca. Infatti nei vari articoli si parla di condizioni metereologiche variabili in base alla stagione (vai a capire che vuol dire "stagione", simuleranno una stagione calcistica da settembre a maggio? O è "stagione" inteso come stagione del dream team?). Il minutaggio non saprei proprio, negli eventi è sempre selezionabile, quindi mi aspetto sia impostabile
Negli Eventi vs ia i minuti sono bloccati a 10,mentre i livelli di difficoltà liberi. Solo in lobby amichevole online,con squadre dt,si può impostare fino a 15 minuti.
Vediamo in MyLeague. Aspetterò da voi notizie sui minuti,se sbloccati potrei giocarla,se restano fissi a 10 minuti passo e attendo l'anno nuovo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,790
113
PSN ID
Safelb
Bellissimi entrambi ... quello che non tollero e la paletta colore dei manti di EF/Pes ... perché l erba e gialla? Che di fatto e verde

@the_cartomancer un altro aspetto che in linea generale mi fa piacere più EF e il realismo di giocatori e movenze. In prima fase non mi piacevano ma rigiocando a pes21 ho notato come i giocatori di pes (comunque fatti da dio) siano più bassi e tozzi, come le movenze siano più robotiche e spigolose e come la sensazione globale sia più effetto cartoon jappo, non so se mi spiego.
EF al netto di una risoluzione insufficiente mi restituisce un impatto complessivo più realistico.
anche sui kit (maglie e pantaloncini) in EF la resa è migliore.
detto questo dal punto di vista tecnico di resa visiva (risoluzione) mi duole dire che pes19 su ps4pro e tutt ora superiore ad EF24 su ps5...
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,790
113
PSN ID
Safelb
Comunque può piacere o meno però ragazzi le poche indiscrezioni che arrivano (e grazie che ci sia) a volte giuste a volte errate le dobbiamo a Renan Galvani che un mese e mezzo fa per primo parlo di MyLeague e mentre un mese fa stecco l uscita, settimana scorsa aveva confermato l uscita 100% il 07/12.
ripeto, non è un santo, non ci azzecca sempre ma per sapere qualcosa a distanza di 15-20gg da una teorica release o scrive qualcosa lui o e il nulla cosmico.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,500
9,596
113
Fino a quando ci saranno persone che ci spendono 10 euro al mese il gioco non migliorerà, come non ha fatto Fifa. Le transazioni uccidono la qualità. Il mondo è questo, ma non mi piace. Compio 50 anni la settimana prossima, e passavo gli option file su PS2 su memory card ai miei vicini di casa. Ma Konami è diventata una puttana. Guadagna? Si. Ma sempre puttana rimane. E btw il successo di Pes era dovuto al 90% agli option file. Perché tutti amiamo la giocabilità, ma i pigiami facevano cagare nel 2005, figurati oggi. Ma da sempre le puttane piacciono più delle brave ragazze. Tenetevi il nuovo corso dei giapponesi, beata gioventù. Io mi sono rotto le p.lle. Senza rancore.
Infatti senza online.. senza dream team.. con gli option file ...

Ricordiamo TUTTI il miglioramento da pes6 a pes 2014....

Epico!

Ti manca solo un giubbotto marroncino chiaro ed entrambe le mani posizionate dietro la schiena.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,500
9,596
113
Comunque può piacere o meno però ragazzi le poche indiscrezioni che arrivano (e grazie che ci sia) a volte giuste a volte errate le dobbiamo a Renan Galvani che un mese e mezzo fa per primo parlo di MyLeague e mentre un mese fa stecco l uscita, settimana scorsa aveva confermato l uscita 100% il 07/12.
ripeto, non è un santo, non ci azzecca sempre ma
per sapere qualcosa a distanza di 15-20gg da una teorica release o scrive qualcosa lui o e il nulla cosmico.
Ma veramente solo qua viene definito un ciarlatano....

Ha anticipato quasi sempre news impossibile da sapere senza una fonte interna...

Poi ha preso qualche cantonata per i cambi di programma konami..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,790
113
PSN ID
Safelb
Ma veramente solo qua viene definito un ciarlatano....

Ha anticipato quasi sempre news impossibile da sapere senza una fonte interna...

Poi ha preso qualche cantonata per i cambi di programma konami..
Allora se posso permettermi 3 ore fa lo stesso Renan Galvani ha pubblicato un video in cui dice che la modalita Master LEAGUE e' in continuo sviluppo mentre l editor e già pronto da molti mesi.
questo spiegherebbe il famoso tweet ufficiale del 30/05/22 in cui konami confermava l uscita entro fine anno dell editor.
poi come sappiamo tutto han cambiato programma quindi sicuramente il retrofront è una precisa scelta commerciale
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,500
9,596
113
Allora se posso permettermi 3 ore fa lo stesso Renan Galvani ha pubblicato un video in cui dice che la modalita Master LEAGUE e' in continuo sviluppo mentre l editor e già pronto da molti mesi.
questo spiegherebbe il famoso tweet ufficiale del 30/05/22 in cui konami confermava l uscita entro fine anno dell editor.
poi come sappiamo tutto han cambiato programma quindi sicuramente il retrofront è una precisa scelta commerciale
Che nell epoca moderna ha senso perché per continuare continuamente ad aver introiti devi dare novità ogni x mesi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,526
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo