[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conviene si,pescato ieri,s'impone in fase di costruzione che in fase di copertura.Ho versione di BE... cc,ma questa versione ha qua.cosa in più....!!!Scusate ma non mi funziona tasto...
Non ti funziona il tasto perchè durante una partita a efootball ti sei incavolato e hai dato un pugno alla tastiera...confessa! Scherzo!

Per uno come me che nelle divisioni affronta l'impeto degli avversari con Maldini, Cannavaro, Tomyasu (tutti big time) e Nesta epic, potrebbe essere utile Puyol? Mi ricordo che in PES 21 era il mio miglior difensore. E' bassino! Comunque l'anno scorso ho shoppato un bel pò e ora sono con il braccio corto e il freno a mano tirato!

Per uno come me che nelle divisioni affronta l'impeto degli avversari con Maldini, Cannavaro, Tomyasu (tutti big time) e Nesta epic, potrebbe essere utile Puyol? Mi ricordo che in PES 21 era il mio miglior difensore. E' bassino! Comunque l'anno scorso ho shoppato un bel pò e ora sono con il braccio corto e il freno a mano tirato!
Per me rimane un top difensore anche su efootball questo epic con il booster ha statistiche da top dc. Certo se hai già quei difensori top non saprei se ti serve magari puoi shoppare per altro che magari ti serve di più

• Mi piace
Reazioni: Idargos
Conviene si,pescato ieri,s'impone in fase di costruzione che in fase di copertura.Ho versione di BE... cc,ma questa versione ha qua.cosa in più....!!!Scusate ma non mi funziona tasto...
Ha delle belle abilità di base in più rispetto ad altre versioni. È molto forte come overall, ha ottima finalizzazione di base, è giocatore chiave ed è ulteriormente editabile. Per me è il vero Bellingham, quelli che più gli si avvicina in questo momento.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Attenderò il bellingham trq nei potw che uscirà sotto Natale allora così con 10 euro lo pesco sicuro oggi pescata free Diaz ha belle stats
Io sto usando un trq player of the week..mi ci trovo meglio rispetto alla versione mirata..rispetto a questo è meno abile in attacco ma ha buone stat difensive e mi torna bene in fase di copertura..a sto giro passo

Berny lascia perdere hai di meglio in rosa e in game non si discosta più di tanto da quello dei mirati per me
Per rendere più appetibili questi showtime che comunque hanno una valutazione top dovrebbero metterli lettera B come le leggende e si discosterebbero dai giocatori base o potw. Shoppare per una versione migliorata di un giocatore che hai già non ha molto senso a parte che tu non sia una fan sfegatato di quel giocatore e lo voglia in tutte le versioni.

Si parla di Garnacho, Rodrygo versione P e Mertens. Ma non escluderei neppure un Tadic.

Ad ogni modo per me tutti interessanti. I primi due perché mi piacciono e il terzo per la squadra turca che sto costruendo.
confermo Garnacho e Rodrygo mentre non c'è Mertens. Mi sembrano sulla carta buoni anche Havertz e Dembelè.
Per lunedì (italian midfielders) invece ho spizzato delle carte di Gullit (Milan), Pirlo (Juve) e Maradona (Napoli ovviamente). Le stat base di Gullit mi sembrano le migliori di tutte le versioni attualmente presenti

confermo Garnacho e Rodrygo mentre non c'è Mertens. Mi sembrano sulla carta buoni anche Havertz e Dembelè.
Per lunedì (italian midfielders) invece ho spizzato delle carte di Gullit (Milan), Pirlo (Juve) e Maradona (Napoli ovviamente). Le stat base di Gullit mi sembrano le migliori di tutte le versioni attualmente presenti
Da quello che ho visto presumibilmente ci saranno gullit, serginho e credo pirlo, maradona penso lo terranno per più avanti sulla selezione degli attaccanti. Gullit e Pirlo sono top leggende secondo me, sopratutto Gullit io ho la versione Olanda regista creativo ed è incredibile, ha un tiro formidabile e fisicamente non lo sposti.

Da quello che ho visto presumibilmente ci saranno gullit, serginho e credo pirlo, maradona penso lo terranno per più avanti sulla selezione degli attaccanti. Gullit e Pirlo sono top leggende secondo me, sopratutto Gullit io ho la versione Olanda regista creativo ed è incredibile, ha un tiro formidabile e fisicamente non lo sposti.
ah vedi non avevo visto sergio claudio dos santos :rotfl::rotfl::rotfl:.. Gullit anche questa versione sembra essere regista creativo. Su tiro e prestanza fisica è normale per me che sia come dici tu, quando era al top era infermabile, oltre ad aver vinto tutto a livello di club, più un europeo e pallone d'oro.

• Mi piace
Reazioni: Euprepio90
ah vedi non avevo visto sergio claudio dos santos :rotfl::rotfl::rotfl:.. Gullit anche questa versione sembra essere regista creativo. Su tiro e prestanza fisica è normale per me che sia come dici tu, quando era al top era infermabile, oltre ad aver vinto tutto a livello di club, più un europeo e pallone d'oro.

si visti anche io, certo che se confermato, bisogna proprio intendersene di calcio per mettere Serginho come CC onnipresente......... o_Oo_O
penso che in konami non l' abbiano mai visto giocare :rotfl:

si visti anche io, certo che se confermato, bisogna proprio intendersene di calcio per mettere Serginho come CC onnipresente......... o_Oo_O
penso che in konami non l' abbiano mai visto giocare :rotfl:
sì è una mezza minchiata, però guardando l'affinità di ruolo si vede che ha un overall più alto come terzino o cls

Come versione preferisco questa regista creativo perché la vecchia versione classico n.10 non mi piace come stile, tende a stare fermo come movimenti mentre il regista creativo è più propositivo anche in area di rigore, se qualcuno ha soldi da spendere questo pool è interessante sopratutto per gullit, ti cambia la squadra un giocatore così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group

Utenti online