eFootball 2024 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ormai sono stufo pure io di giocare amichevoli vs cpu ... volevo iniziare un altro World Tour con l Argentina ma alla fine non lo farò.
ho riprovato gli eventi ma l impossibilità di selezionare gli stadi e soprattutto di selezionare la velocità a -1 mi ha fatto spegnere.
spero che la MyLeague sia una modalita offline quantomeno godibile e che dia la possibilità di un minimo di setting personalizzato (stadi, orari, velocita, difficoltà e minutaggio).
ad es ieri nell evento provato c era il blocco a 10 minuti ... praticamente si è obbligati a giocare alle condizioni imposte da konami ... non ho finito il match
Amen. Ti capisco perfettamente. Sono seriamente felice di essere sommerso di lavoro perché se avessi tempo di giocare a efootball - stanti così le cose - mi arrabbierei solamente.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Amen. Ti capisco perfettamente. Sono seriamente felice di essere sommerso di lavoro perché se avessi tempo di giocare a efootball - stanti così le cose - mi arrabbierei solamente.
Si beh nonostante sia un fanboy konami non ne faccio certo una ragione di vita ... la vivo molto molto più serenamente di tanti altri qua dentro ... se dopo oltre 2 anni è arrivato il momento in cui mi son stancato per la parte offline semplicemente smetto di giocarci e faro altro come d altra parte feci per 7 anni all era della ps3 ... resta comunque il gruppo telegram di @FraCast86 nel quale mi diverto parecchio ma per tutta una serie di motivi (dentro e fuori dal campo) mi piacerebbe giocare una modalita offline col setting che preferisco, con la squadra che preferisco, con overall originali non upgradati e non downgradati, All orario che voglio io etc
praticamente tutto quello che attualmente non si può fare.
amen

ps: dopo ... mi conosco... ho voglia di calcio videoludico...accendo, gioco è mi diverto col poco che offre ... e mi accontento

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Si beh nonostante sia un fanboy konami non ne faccio certo una ragione di vita ... la vivo molto molto più serenamente di tanti altri qua dentro ... se dopo oltre 2 anni è arrivato il momento in cui mi son stancato per la parte offline semplicemente smetto di giocarci e faro altro come d altra parte feci per 7 anni all era della ps3 ... resta comunque il gruppo telegram di @FraCast86 nel quale mi diverto parecchio ma per tutta una serie di motivi (dentro e fuori dal campo) mi piacerebbe giocare una modalita offline col setting che preferisco, con la squadra che preferisco, con overall originali non upgradati e non downgradati, All orario che voglio io etc
praticamente tutto quello che attualmente non si può fare.
amen

ps: dopo ... mi conosco... ho voglia di calcio videoludico...accendo, gioco è mi diverto col poco che offre ... e mi accontento
Solo su una cosa non sono d’accordo.
Chi lo dice che l overall -3 in DREAM team è fasullo e quello in autentica è corretto , rispetto alla realtà?
Esempio extra da Konami a Ea cambiano gli overall . Magari viene l utente di eafc ti dice che gli overall di Konami (autentica) sono fatti mali …. Non c’è una verità secondo me.
Quante volte Kimi nell Edit di Pes ha cambiato gli overall per sistemare? O sicuramente nelle mood su pc ….. non cadere in “s****e mentali” ;)
Che sugli overall non c’è mai una verità.
Anzi se proprio proprio, dovrebbero cambiare di settimana in settimana dato che nella realtà un player non rende tutte le domeniche allo stesso modo.
Ovviamente sto parlando dei nostri tornei in DT non maxati e non degli avengers

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Solo su una cosa non sono d’accordo.
Chi lo dice che l overall -3 in DREAM team è fasullo e quello in autentica è corretto , rispetto alla realtà?
Esempio extra da Konami a Ea cambiano gli overall . Magari viene l utente di eafc ti dice che gli overall di Konami (autentica) sono fatti mali …. Non c’è una verità secondo me.
Quante volte Kimi nell Edit di Pes ha cambiato gli overall per sistemare? O sicuramente nelle mood su pc ….. non cadere in “s****e mentali” ;)
Che sugli overall non c’è mai una verità.
Anzi se proprio proprio, dovrebbero cambiare di settimana in settimana dato che nella realtà un player non rende tutte le domeniche allo stesso modo.
Ovviamente sto parlando dei nostri tornei in DT non maxati e non degli avengers
Si si … non è che ne faccia una questione di vita o di morte tant e che nei tornei uso Atletico DT non maxato e me ne frego.
Era per dire che in una maniera o nell altra non siamo liberi offline di fare come vorremmo: nel mio caso un match con squadre autentiche da 15 minuti

• Mi piace
Si si … non è che ne faccia una questione di vita o di morte tant e che nei tornei uso Atletico DT non maxato e me ne frego.
Era per dire che in una maniera o nell altra non siamo liberi offline di fare come vorremmo: nel mio caso un match con squadre autentiche da 15 minuti
Su questo assolutamente
15 minuti
-1
Con team autentica o autentica ricostruita in Dt mancano tanto anche a me. Nonostante non si più da dove prendere

Sbaglio o la fisica della palla e la morbidezza delle animazioni dei giocatori hanno raggiunto un livello decisamente soddisfacente?

Gente avete mai tirato con L2 ?
Io ho notato un tiro secco e non parlo potente come sensazionale , secco teso e soprattutto collo con corpo sempre in avanti per non far impennare pallone. Poi ovviamente non va caricato a palla.
Bella quella animazione del tiro, però non sono convinto che si faccia con L2 ed esca ogni volta che premiamo quel tasto.

Da notare i difensori del Milan: anziché andare incontro al giocatore e impedire il tiro uno indietreggiare mentre l'altro incrocia davanti al giocatore giusto per ostacolare la visuale al portiere:D

Davvero pessimo se giudichiamo che siano giocatori del Milan.

Bella quella animazione del tiro, però non sono convinto che si faccia con L2 ed esca ogni volta che premiamo quel tasto.

Da notare i difensori del Milan: anziché andare incontro al giocatore e impedire il tiro uno indietreggiare mentre l'altro incrocia davanti al giocatore giusto per ostacolare la visuale al portiere:D

Davvero pessimo se giudichiamo che siano giocatori del Milan.
Eh la miseria Lele …. Ho postato per far notare un movimento di Kane e mi parli di altro.
L2 + Tiro fatto una Decina di volta e ti assicuro che esce ciò .
Secondo era un match nell evento Victory Run (fai 4 vittorie per ricevere 50.000 GP ) cosa che mi servono . Evento che alla prima sfida penso parti da Principiante …(partite noiose 4-5 goal già al 20’ per dire) e soprattutto difficoltà che non puoi cambiare . Cambierà in base alle sfide
Sfida 1
Sfida 2
Ecc ecc
Però per parlare accendete anche console :)

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
Io ho notato un tiro secco e non parlo potente come sensazionale , secco teso e soprattutto collo con corpo sempre in avanti per non far impennare pallone. Poi ovviamente non va caricato a palla.
Non è che possa dipendere semplicemente dalle abilità di Kane?
Cioè, hai provato a farlo con altri giocatori privi di abilità specifiche (Kane, per esempio, ha, tra le altre, Tiro a scendere)?

• Mi piace
Peccato non aver ancora i video di Pes20. Col Palmeiras avevo parecchi video di gol fatti rasoterra,dal limite,da fuori area. Uno con Melo in particolare,da una 30ina di metri,rasoterra secco. Feci anche una specie di video-tutorial,dove c'erano diversi di questi tiri,coi giocatori della Juve,su come farli. Nulla di nuovo,ad occhio.

Cioè, hai provato a farlo con altri giocatori privi di abilità specifiche (Kane, per esempio, ha, tra le altre, Tiro a scendere)?
Ci ho già guardato io ieri .... questo dovrebbe essere il tiro di collo (non a scendere, non a salire) ma Kane non ha tale abilita ... ha l abilita del tiro a scendere ma quello si fa col sensazionale e rimbalza a terra ... non è così dritta la parabola

• Mi piace
Ci ho già guardato io ieri .... questo dovrebbe essere il tiro di collo (non a scendere, non a salire) ma Kane non ha tale abilita ... ha l abilita del tiro a scendere ma quello si fa col sensazionale e rimbalza a terra ... non è così dritta la parabola
Non so, a me non sembra un tiro particolare, considerando che lo fa Kane,
Poi è preso dal replay, quindi non si capisce quanto sia caricato.
Se invece lo stesso tipo di tiro venisse fuori con, che so, Puscas :rolleyes:, allora ci sarebbe la certezza che dipenda dal premere L2 al momento del tiro.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Persino Galvani non lo tocca da un mese e voi continuate imperterriti..che ve possino :p
io del senso nell’analizzare il gp offline di un quid sprovvisto di modalità offline mica ce lo vedo molto..ma vi rispetto e vi auguro buon divertimento (senza alcuna ironia, perchè dove c’è gusto non c’è perdenza)

• Mi piace
Prova poi mi dici …. Barra io non ce l’ho .
Ho provato anche con altri e fa la stessa cosa , tiro secco , bello teso. Però secondo me carico meno della metà , ma resta bello veloce, con corpo in avanti e collo pieno.
Però prova soprattutto perché è Full Manual, ma penso cambi poco.
PS: io l2 lo uso anche come scarico di prima nel passaggio e vi assicuro che come vi dissi mesi fa , fa passaggio morbido (preciso) ma secco. Ora non so come spiegarvi. È da fare pad alla mano.
Molti di voi mi avete detto nessuna differenza. Altrove ho trovato riscontro positivo a riguardo . Anche da chi fa live… parlarono di sto passaggio con L2.
Però ripeto provate …. Altrimenti non ha senso discuterne

• Mi piace
Reazioni: the elder e Crivez
Eh la miseria Lele …. Ho postato per far notare un movimento di Kane e mi parli di altro.
L2 + Tiro fatto una Decina di volta e ti assicuro che esce ciò .
Secondo era un match nell evento Victory Run (fai 4 vittorie per ricevere 50.000 GP ) cosa che mi servono . Evento che alla prima sfida penso parti da Principiante …(partite noiose 4-5 goal già al 20’ per dire) e soprattutto difficoltà che non puoi cambiare . Cambierà in base alle sfide
Sfida 1
Sfida 2
Ecc ecc
Però per parlare accendete anche console :)
È la.prima cosa che mi è balzata agli occhi!
Per tuo consiglio, stasera accendo la ps5 e avvio ef e provo se con L2 attivi sempre quella animazione, poi ti dico.

Ah ok era principiante. No perché squadre da 3 stelle i difensori si trasformano in pulman:)..

• Mi piace
È la.prima cosa che mi è balzata agli occhi!
Per tuo consiglio, stasera accendo la ps5 e avvio ef e provo se con L2 attivi sempre quella animazione, poi ti dico.

Ah ok era principiante. No perché squadre da 3 stelle i difensori si trasformano in pulman:)..
Ovviamente perdici 10 minuti se ti va , altrimenti non accenderla per me :p

• Mi piace
Prova poi mi dici …. Barra io non ce l’ho .
Ho provato anche con altri e fa la stessa cosa , tiro secco , bello teso. Però secondo me carico meno della metà , ma resta bello veloce, con corpo in avanti e collo pieno.
Però prova soprattutto perché è Full Manual, ma penso cambi poco.
PS: io l2 lo uso anche come scarico di prima nel passaggio e vi assicuro che come vi dissi mesi fa , fa passaggio morbido (preciso) ma secco. Ora non so come spiegarvi. È da fare pad alla mano.
Molti di voi mi avete detto nessuna differenza. Altrove ho trovato riscontro positivo a riguardo . Anche da chi fa live… parlarono di sto passaggio con L2.
Però ripeto provate …. Altrimenti non ha senso discuterne
Confermo sia il tiro che lo scarico di prima, per quanto riguarda L2, indipendentemente dal fatto che sia Kane o Guiu ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox