Presenze gol e assist vengono conteggiate per ogni match fatto.. che sia divisioni evento o cpuHo segnato 201 goal con Dinenno... come vengono contati goal? Solo contro utente o anche contro l’IA?
Presenze gol e assist vengono conteggiate per ogni match fatto.. che sia divisioni evento o cpuHo segnato 201 goal con Dinenno... come vengono contati goal? Solo contro utente o anche contro l’IA?
Mi sembra che non vengano contate solo le partite "amico".Presenze gol e assist vengono conteggiate per ogni match fatto.. che sia divisioni evento o cpu
Qualcuno ha avuto modo di vedere se hanno aggiunto qualche giocatore con gli epoints ?
Hanno finito le versioni di Percassi da aggiungere, stai sicuro che qualche altra top leggenda la metteranno con i prossimi aggiornamenti...tipo Di Vaio epicQualcuno ha avuto modo di vedere se hanno aggiunto qualche giocatore con gli epoints ?
Percassi titolare fisso della mia under 23 e primo panchinaro dell’Italia, rispetto per le leggende vere!Hanno finito le versioni di Percassi da aggiungere, stai sicuro che qualche altra top leggenda la metteranno con i prossimi aggiornamenti...tipo Di Vaio epic
assolutamente se hai il big time non ne vale la pena, almeno io preferisco investire su altroHo visto che nel pool leggende di stamattina è uscito Vieira incontrista. Io ho il Vieira opportunista BIG TIME, non credo che valga la pena acquistare questo nuovo. Inoltre l'anno scorso ho shoppato un pò troppo per le leggende, non ho intenzione di rifarlo quest'anno. Penso che quelle che ho vadano benissimo ( da cannavaro, nesta, Maldini, Ambrosini, Pirlo, Nedved , Riijkaard, Matthaus, Maradona, Davids, ecc). Ne rinnovo i contratti e credo che possano reggere il confronto con questi nuovi epic o bigtime... no?
Verificare sempre.... io tipo ho un musiala uscito tempo fa... 2 punti in meno di uno che sembrava allucinante uscito giorni fa... ma aveva praticamente tutte le stats superiori quello che aveva 2 punti in meno... perché risultava CC e non TRQ....chi ha il big time
e cerca l'epic![]()
Patrick Vieira | eFHUB
Patrick Vieira è un MED con 86 OVR in eFootball. Stile di gioco: Onnipresente. Visualizza statistiche, abilità e build su eFHUB.efootballhub.net
butta via soldi![]()
Patrick Vieira | eFHUB
Patrick Vieira è un MED con 85 OVR in eFootball. Stile di gioco: Incontrista. Visualizza statistiche, abilità e build su eFHUB.efootballhub.net
Contrasto e contatto fisico,più Viera di oggi....per me e importante che un mediano o cc,abbiano questi numeri.chi ha il big time
e cerca l'epic![]()
Patrick Vieira | eFHUB
Patrick Vieira è un MED con 86 OVR in eFootball. Stile di gioco: Onnipresente. Visualizza statistiche, abilità e build su eFHUB.efootballhub.net
butta via soldi![]()
Patrick Vieira | eFHUB
Patrick Vieira è un MED con 85 OVR in eFootball. Stile di gioco: Incontrista. Visualizza statistiche, abilità e build su eFHUB.efootballhub.net
contrasto +4, contatto +1 se livellati in automatico. Il tutto perdendo in velocità oltre a dei +1 o +2 a favore del big time sparsi qua le là... Inteso che ognuno ha le proprie preferenze quel che dico è che se hai già il big non vale la pena cercare l'epic... sei disposto a mettere in preventivo verosimilmente 70/80 euro o, potenzialmente, 150 per quel +4 o quel +1? Sta forse più in piedi il discorso dello stile per chi lo usa davanti alla difesa, è sicuramente meglio avere in quella posizione un incontrista rispetto ad un onni, ma anche qua per me non ne vale la pena. Poi ben vengano quelli che metteranno 150 euro per lui... Abbiamo il gioco gratuito grazie a questo.Contrasto e contatto fisico,più Viera di oggi....per me e importante che un mediano o cc,abbiano questi numeri.
la mia domanda è: secondo te/voi ci sarà una versione stile big time nei prossimi pool? Perchè per me che non ho nessuna versione di vieira (oltre a cercare un portiere di livello) questo pool potrebbe essere interessante. Inoltre questo vieira ha qualche punto in meno rispetto al big time ma mi sembra superiore alle altre versioni uscitecontrasto +4, contatto +1 se livellati in automatico. Il tutto perdendo in velocità oltre a dei +1 o +2 a favore del big time sparsi qua le là... Inteso che ognuno ha le proprie preferenze quel che dico è che se hai già il big non vale la pena cercare l'epic... sei disposto a mettere in preventivo verosimilmente 70/80 euro o, potenzialmente, 150 per quel +4 o quel +1? Sta forse più in piedi il discorso dello stile per chi lo usa davanti alla difesa, è sicuramente meglio avere in quella posizione un incontrista rispetto ad un onni, ma anche qua per me non ne vale la pena. Poi ben vengano quelli che metteranno 150 euro per lui... Abbiamo il gioco gratuito grazie a questo.
non so dirti se usciranno ancora i big time, immagino di si ma non lo so. Dipende comunque da te, se ti va o no di spendere soldini per questi giocatori. Io non posso consigliarti di prendere questo Vieira, posso dirti che questo, come il big che io ho, è forte. Metti comunque sempre in ordine le priorità: 1) mani, 2) connessione ottimale, 3) i giocatorila mia domanda è: secondo te/voi ci sarà una versione stile big time nei prossimi pool? Perchè per me che non ho nessuna versione di vieira (oltre a cercare un portiere di livello) questo pool potrebbe essere interessante. Inoltre questo vieira ha qualche punto in meno rispetto al big time ma mi sembra superiore alle altre versioni uscite
sono d'accordo con te..ti posso però dire che ho giocato da 3 luoghi differenti con 3 connessioni diverse e non ho notato differenze e le mani penso che più di tanto non posso fare (faccio ormai su e giù tra div 2 e 3 da settimane con praticamente gli stessi giocatori, per cui vorrei provare con qualche giocatore epic per provare a migliorare il piazzamento in d2 o salire in d1)..oltre che i due epic che volevo e che ho sono un fan (baresi e guti)non so dirti se usciranno ancora i big time, immagino di si ma non lo so. Dipende comunque da te, se ti va o no di spendere soldini per questi giocatori. Io non posso consigliarti di prendere questo Vieira, posso dirti che questo, come il big che io ho, è forte. Metti comunque sempre in ordine le priorità: 1) mani, 2) connessione ottimale, 3) i giocatori