[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece ho notato "parlo di squadre 3 stelle " che quando cambio un giocatore con un tipo di caratteristica ne risenta un altro

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Lascio un feedback da neofita per chi volesse dei giocatori utili non eccelsi ma competitivi senza pagarli troppo.
Ho trovato molto utile come esterno d'attacco Nico Williams, veloce, non ha grandi qualità nello stretto ma skilla bene e ha un ottimo drobbling e segna tanto considerato le statistiche. Valore aggiunto puó giocare sia EDA che ESA e cosa importantissima per me usa piede debole regolarmente con precisione molto alta, in pratica è ambidestro perfetto.

Ho provato Coman vedendo che era molto usato ma nelle mie mani non rende.

Spero possa essere utile a chi ha iniziato da poco e cerca un player che fa la differenza :D

Ho allegato pure la mia build delle stat.

Allegati

• IMG_20231116_013337.jpg
    IMG_20231116_013337.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 15
Ho visto che nel pool leggende di stamattina è uscito Vieira incontrista. Io ho il Vieira opportunista BIG TIME, non credo che valga la pena acquistare questo nuovo. Inoltre l'anno scorso ho shoppato un pò troppo per le leggende, non ho intenzione di rifarlo quest'anno. Penso che quelle che ho vadano benissimo ( da cannavaro, nesta, Maldini, Ambrosini, Pirlo, Nedved , Riijkaard, Matthaus, Maradona, Davids, ecc). Ne rinnovo i contratti e credo che possano reggere il confronto con questi nuovi epic o bigtime... no?

Ho visto che nel pool leggende di stamattina è uscito Vieira incontrista. Io ho il Vieira opportunista BIG TIME, non credo che valga la pena acquistare questo nuovo. Inoltre l'anno scorso ho shoppato un pò troppo per le leggende, non ho intenzione di rifarlo quest'anno. Penso che quelle che ho vadano benissimo ( da cannavaro, nesta, Maldini, Ambrosini, Pirlo, Nedved , Riijkaard, Matthaus, Maradona, Davids, ecc). Ne rinnovo i contratti e credo che possano reggere il confronto con questi nuovi epic o bigtime... no?
assolutamente se hai il big time non ne vale la pena, almeno io preferisco investire su altro

• Mi piace
Reazioni: Idargos
chi ha il big time
e cerca l'epic
butta via soldi

chi ha il big time
e cerca l'epic
butta via soldi
Verificare sempre.... io tipo ho un musiala uscito tempo fa... 2 punti in meno di uno che sembrava allucinante uscito giorni fa... ma aveva praticamente tutte le stats superiori quello che aveva 2 punti in meno... perché risultava CC e non TRQ....

Detto questo... davanti alla difesa... io preferisco 100mila volte un incontrista che un onnipresente..

chi ha il big time
e cerca l'epic
butta via soldi
Contrasto e contatto fisico,più Viera di oggi....per me e importante che un mediano o cc,abbiano questi numeri.

Contrasto e contatto fisico,più Viera di oggi....per me e importante che un mediano o cc,abbiano questi numeri.
contrasto +4, contatto +1 se livellati in automatico. Il tutto perdendo in velocità oltre a dei +1 o +2 a favore del big time sparsi qua le là... Inteso che ognuno ha le proprie preferenze quel che dico è che se hai già il big non vale la pena cercare l'epic... sei disposto a mettere in preventivo verosimilmente 70/80 euro o, potenzialmente, 150 per quel +4 o quel +1? Sta forse più in piedi il discorso dello stile per chi lo usa davanti alla difesa, è sicuramente meglio avere in quella posizione un incontrista rispetto ad un onni, ma anche qua per me non ne vale la pena. Poi ben vengano quelli che metteranno 150 euro per lui... Abbiamo il gioco gratuito grazie a questo.

contrasto +4, contatto +1 se livellati in automatico. Il tutto perdendo in velocità oltre a dei +1 o +2 a favore del big time sparsi qua le là... Inteso che ognuno ha le proprie preferenze quel che dico è che se hai già il big non vale la pena cercare l'epic... sei disposto a mettere in preventivo verosimilmente 70/80 euro o, potenzialmente, 150 per quel +4 o quel +1? Sta forse più in piedi il discorso dello stile per chi lo usa davanti alla difesa, è sicuramente meglio avere in quella posizione un incontrista rispetto ad un onni, ma anche qua per me non ne vale la pena. Poi ben vengano quelli che metteranno 150 euro per lui... Abbiamo il gioco gratuito grazie a questo.
la mia domanda è: secondo te/voi ci sarà una versione stile big time nei prossimi pool? Perchè per me che non ho nessuna versione di vieira (oltre a cercare un portiere di livello) questo pool potrebbe essere interessante. Inoltre questo vieira ha qualche punto in meno rispetto al big time ma mi sembra superiore alle altre versioni uscite

la mia domanda è: secondo te/voi ci sarà una versione stile big time nei prossimi pool? Perchè per me che non ho nessuna versione di vieira (oltre a cercare un portiere di livello) questo pool potrebbe essere interessante. Inoltre questo vieira ha qualche punto in meno rispetto al big time ma mi sembra superiore alle altre versioni uscite
non so dirti se usciranno ancora i big time, immagino di si ma non lo so. Dipende comunque da te, se ti va o no di spendere soldini per questi giocatori. Io non posso consigliarti di prendere questo Vieira, posso dirti che questo, come il big che io ho, è forte. Metti comunque sempre in ordine le priorità: 1) mani, 2) connessione ottimale, 3) i giocatori

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn e ciof
non so dirti se usciranno ancora i big time, immagino di si ma non lo so. Dipende comunque da te, se ti va o no di spendere soldini per questi giocatori. Io non posso consigliarti di prendere questo Vieira, posso dirti che questo, come il big che io ho, è forte. Metti comunque sempre in ordine le priorità: 1) mani, 2) connessione ottimale, 3) i giocatori
sono d'accordo con te..ti posso però dire che ho giocato da 3 luoghi differenti con 3 connessioni diverse e non ho notato differenze e le mani penso che più di tanto non posso fare (faccio ormai su e giù tra div 2 e 3 da settimane con praticamente gli stessi giocatori, per cui vorrei provare con qualche giocatore epic per provare a migliorare il piazzamento in d2 o salire in d1)..oltre che i due epic che volevo e che ho sono un fan (baresi e guti)

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Anche io ho viera big time e a livello di statistiche è simile a questo epic cambia lo stile e qualche punto ma per chi ha già il big time è inutile prendere anche questo. Ho comunque fatto un giro da 900 monete per provare a prendere cech ma mi ha dato Gilberto silva che è buono ma con viera e davids a centrocampo avrà poco spazio.

@bernyjuve ciao, ho sentito che state organizzando qualcosa di tornei ecc, ovviamente non ho il tempo di rileggere tutto, potresti aggiornarmi perfavore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg