Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pensa che avevo problemi saltuari di lag , altrimenti avrei stravinto. non ho mai giocato meglio da quando e' uscito il gioco secondo me .
Be primo tempo ti ha preso a pallonate però se finiva 6a0 non potevi dire niente poi secondo tempo si è sbilanciato ha perso concentrazione e gliene hai infilati 3 uno dopo l altro

Dal minuto 7 al 24 c'è il tuo match
come ho detto pensa che mi e' costato la div 1 ............. ma alla fine l'ho presa benissimo perche' ho fatto davvero i miracoli con il pad dato che la mia connessione ogni tanto causava persino ritardi. pero' in passato ho gia' battuto uno in top 10 , mi sembra che era al num 6 , anche lui streamer conosciuto un certo balboa e qualcosa . non ricordo il risultato. ma ti assicuro che quando giochi contro questa gente , a fine partita devi mettere il ghiaccio sui polsi

Robbie ho visto il match......mamma mia come andate veloce... Immagino che in div1 si debba giocare così, makekaxxx. ... Si gioca due giochi diversi...

Inimmaginabile pareggiare un match così

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Robbie ho visto il match......mamma mia come andate veloce... Immagino che in div1 si debba giocare così, makekaxxx. ... Si gioca due giochi diversi...

Inimmaginabile pareggiare un match così
il problema e' che quelli fanno 100 partite di fila cosi' , io 1 ogni 100 . pero' si , il ritmo e' quello a quei livelli. e poi non puoi sbagliare nulla che ti purgano ad ogni spazio che concedi. l'errore mio principale e' stato che sul 6 a 3 dovevo perdere tempo , buttare via la palla , mettermi sulla difensiva nelle tattiche etc. invece ho voluto giocarla fino all'ultimo e alla fine prendo il 6 a 6 perche' sbaglio il passaggio filtrante e subisco di rimessa

Io l ho vista quella partita è su Twitch lui è forte forte.....
Tra l altro avrei bisogno una mini guida su come usare halland io ne ho una versione che credo sia tra le più forti se non la più forte e non riesco ad utilizzarlo
halland o lo lanci in profondita' o spari cross a ripetizione. se giochi con possesso e scambi veloci al limite, ci fai poco secondo me. perche' come nella realta' alla fine e' un tronco e ci mette una vita per girarsi e passare

Che modulo consigliate per il contrattacco? Visto la carrellata di gol che subisco volevo tornare con Simeone, i centrali stancano pure molto meno. Avevo pensato al 4-4-2, che ne pensate?

Ieri in div 3 la prima partita incrocio uno che mi ha fatto la festa, 5-1 anche se ho preso 2 pali, il suo modulo 4-3-3 con sp e 2 p, ho optato per il 5-2-2-1 come sempre ma non c’è stata storia, i passaggi di prima con ribery e il trq che non ricordo quale mi hanno bucato alla grande, shevchenko in contropiede sempre libero, probabilmente non ha funzionato perché ho cambiato stile di gioco, contrattacco invece che contropiede. Forse meglio dedicarsi su un modulo sempre invece che adattarsi all’avversario

In attacco ho koller, batistuta, del Piero, messi giovane, poi a centrocampo xavi, scholes e mattheus, difesa Nesta Maicon. Come potrei farli coesistere tutti? Contrattacco
Il metà che ho postato giorni fa sarebbe perfetto
Nesta DC Maicon TD difensivo matheus med scholes cc SP messi p koeller e del Piero se ha un mbappe qualsiasi meglio

Stile? Istruzioni individuali?
io uso contrattacco dal day one , a differenza di contropiede veloce sei piu' coperto in difesa. unica istruzione un mediano collante con linea bassa. a me i med onnipresente o tra la linee funzionano malissimo. pero' con contrattacco devi essere veloce nel capovolgere la situazione e arrivare con pochi passaggi al cross o al tiro. se sei abituato al fraseggio e agli 1 2 e scambi brevi non credo che funzioni. io in 2 passaggi su 3 uso quello in profondita' , anche se dovrei correggere un po' perche' abusando del triangolo ti intercettano spesso

io uso contrattacco dal day one , a differenza di contropiede veloce sei piu' coperto in difesa. unica istruzione un mediano collante con linea bassa. a me i med onnipresente o tra la linee funzionano malissimo. pero' con contrattacco devi essere veloce nel capovolgere la situazione e arrivare con pochi passaggi al cross o al tiro. se sei abituato al fraseggio e agli 1 2 e scambi brevi non credo che funzioni. io in 2 passaggi su 3 uso quello in profondita' , anche se dovrei correggere un po' perche' abusando del triangolo ti intercettano spesso
Io faccio proprio quel gioco li, 1-2 e passaggi al cl o terzino per crossare. Possesso palla? Andrebbe bene laterale ma la difesa poi va a farfalle

azz collante e pure linea bassa

@robbie83 ho visto la partita. Se ho visto quella giusta tu sei La rabbia Saudita, giusto?

Posso solo dire che al di là del risultato e dello spettacolo, Dida è fenomenale. :D

Io ho Cech che tra i pali è imponente, ma Dida ha una reattività fuori dal normale.

questa cosa che tu continui a pensare che, per il solo fatto di scrivere sul forum, si tratti di campioni del fairplay e del calcio champagne, mi resta assurda, Berny.
Che ti devo di???sul 3 A1 per lui si mette a spazzare al 60mo fino al fischio finale
A tirare da 30/40/50 metri
Tra l altro lui con una squadra fool Epic e io con la wonderkids.
Prima del 60 mo ero in vantaggio io nei tiri in porta poi a cominciato a tirare da ovunque......
Per inciso lui d1 4000 di ranking io d2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv