eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che flop adelmo! :D
avresti dovuto coi soldi dell'xboxina vender anche la play 5 digital e farti una ps5 con disco. tornare sulla play 4 (dove tutti quelli che son passati a play 5 hanno detto che è un gioco mal ottimizzato su old gen che quasi non centra nulla con la versione next gen) scelta veramente coraggiosa : )

il fatto che bisogna esser connessi ai loro server non la vedo come una cosa così negativa.
nel senso che ormai funziona per tutti i giochi così. anche con i giochi con le storie offline che uno ha acquistato digitalmente non può giocarci se non c'è il check della connessione iniziale.
quindi non è negativa visto che funziona così per tutto
ma ovviamente è super negativa che uno non può neanche gestire come vuole un proprio acquisto.

l'importante per voi offliners è che sia vero offline (come modalità) e non invece online mascherato da offline. che son due cose diverse...
nutro dubbi su sta my league che secondo me continuerà la strada del "ottieni x punti in x partite"
spero per voi di sbagliarmi

come spero per me che a dicembre ri-sblocchino le squadre autentiche di efootball 23 oltre alle tempistiche e livelli...
Penso che abbia intensione di sfruttare la scena haker-mod su ps4 ed eventuali patch stile ps2 ai tempi del GXP....

Oggi stavo facendo una riflessione sul DB statistico di EF24.
KONAMI ha mediamente abbassato le statistiche generali, tant e che in autentiche pochi giocatori hanno overall superiore a 90.
la differenza la fanno molto le abilita, tante nei giocatori medio forti, pochissime nei giocatori scarsi (vedi player da JLEAGUE2).
ma non è sufficiente a parer mio ... per avere fra le mani un mezzo capolavoro statistico/overall, partendo dal downgrade generale fatto da konami che condivido appieno Bisognerebbe comunque agire sulle statistiche lato DB:
- aumentare di un 10% quelle dei top player
- diminuire di un 15/20% quelle dei giocatori scarsi vedi JLeague2 o terze divisioni se ci sono
cioè se un DC dell Atletico Madrid ha overall 78, un DC che milita in jleague2 non può avere 68, dovrebbe avere un 20% in meno esempio 52/55 se non meno ...
questo sicuramente in ottica realismo eviterebbe il cambio livello ...
Per me le hanno abbassate NON per realismo.. ma per permettersi di alzarle pian pianino nel dream team...

Altrimenti anziché una fascia da 96 a 102. Ora eravamo già a 102-108..

• Mi piace
Reazioni: the elder
Sta roba degli overall mi ricorda molto l'andamento di FIFA Online/FC Online, che per chi non lo sapesse è un free to play disponibile da anni nel sudest asiatico su PC dove c'è praticamente il FUT.

Ecco ogni stagione arrivano gli aggiornamenti delle rose, carte nuove speciali e siccome devono invogliare la gente a spendere le carte nuove sono sempre più forti tanto che vedi overall di 120

Penso che abbia intensione di sfruttare la scena haker-mod su ps4 ed eventuali patch stile ps2 ai tempi del GXP....

aaaaaaaaahhhhhhhhhh non sapevo manco l'esistenza di ste cose : )
pensavo basico file opzioni di kimi che ovviamente vale sia per play 4 che 5...

in realtà nemmeno io e non ben capito se c'è già una scena reale oppure è solo una spernanza.
@Adelmo Maria Soriani dicci di piu !! Su ps4 c’è stata una scena e può tornare..a dire il vero anche ora fino ad un fw tot ci si può divertire..
Su ps5 qualcosa si sta muovendo..ma non per noi che abbiamo aggiornato il fw, poi io ps5 voglio lasciarla immacolata..

• Mi piace
Reazioni: the fez
È praticamente solo un monitor portatile, si potrà giocare solo tramite streaming da una ps5 fisica...non so quanto possa essere utile

Per me inutile. Avrebbe avuto ancora ancora un senso (manco troppo a dir la verità :) ) se fosse stata una PS5 lite portatile...

Magari la prenderà chi ha moglie e figli che occupano la televisione : D

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Sta roba degli overall mi ricorda molto l'andamento di FIFA Online/FC Online, che per chi non lo sapesse è un free to play disponibile da anni nel sudest asiatico su PC dove c'è praticamente il FUT.

Ecco ogni stagione arrivano gli aggiornamenti delle rose, carte nuove speciali e siccome devono invogliare la gente a spendere le carte nuove sono sempre più forti tanto che vedi overall di 120
E sarà così sicuramente

Poi va be.. io non ho mai dato peso ai numeri ma alla resa in campo....

Giocavo con le stats che andavano da 1 a 10... poi da 40 a 99... posso giocare anche se vanno a 150..

E sarà così sicuramente

Giocavo con le stats che andavano da 1 a 10... poi da 40 a 99... posso giocare anche se vanno a 150..
Che poi se andiamo a vedere andrebbe benissimo così ... avere 9 versioni di Messi con la versione n 10 Gold da overall 200 ci starebbe alla grande .... nel mondo del Dream Team che non scordiamolo mai rappresenta là squadre dei nostri Sogni .. quindi ci sta avere giocatori defunti, ritirati etc anche con overall fantascientifichi....
MA al contempo dovrebbe esserci una sezione Autenthic Team, già esistente ma in concreto come se non esistesse, popolata da squadre reali in cui militano giocatori reali, vivi e vegeti con overall realistico.
l idea alla basi di konami è perfetta: realta vs sogno, squadre reali vs squadra dei sogni ... serve solo (per modo di dire) che popolino la sezione autentiche

E sarà così sicuramente

Dipende, penso che la resa non cambierebbe se vedessero al ribasso i vecchi valori, e non al rialzo quelli nuovi. Non so se ho reso l'idea

Hanno terminato di programmare la Master League, ora devono solo decidere quando lanciarla e quanto farla pagare.
Almeno cosi riferisce la fonte interna di Galvani. Si parla di primo trimestre 2024.

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio

Hanno terminato di programmare la Master League, ora devono solo decidere quando lanciarla e quanto farla pagare.
Almeno cosi riferisce la fonte interna di Galvani. Si parla di primo trimestre 2024.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH e così si fottono altri 6 mesi.... ahahahahhahaah

RIDICOLI. Posso dirlo ridicoli? per la 1546566* volta?

AHAHAHAHAHAHAHAHAH e così si fottono altri 6 mesi.... ahahahahhahaah

RIDICOLI. Posso dirlo ridicoli? per la 1546566* volta?
C'è gente che dopo anni e dico anni spera ancora che in questo gioco siano inseriti contenuti come la master in più rispetto a quello che già c'è, il gioco è questo e rimarrà questo. Puntano sull'online e sullo shop, non rinnovano il gioco e non inseriscono nuovi contenuti, tanto a fine anno incassano i loro soldoni e va bene così.

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,477
Ultimo utente registrato
lc88tvcomm