Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se posso permettermi di darti un consiglio cambia uomini e squadra tieni lo stesso modulo che hai sempre usato io faccio così quando non gira dopo 3 salvezze centrate in d2 è arrivata la retrocessioni a causa di 3 sconfitte contro d3
Adesso in d3 ho rimesso la mia wonderkids prima partita contro un d1 1888 di ranking arrivata la vittoria per 3 a1
Ciao Berny, se il consiglio era per me ti posso dire che da due, tre anni a questa parte di schemi, giocatori e allenatori ne ho cambiati a bizzeffe...
Il problema è che sono un impedito, un incapace con sto gioco e per fortuna stiamo parlando SOLO di un gioco...
Il fatto è che il gioco mi piacerebbe anche ma perdere, tanto, troppo immagino che scoraggerebbe chiunque.
Ormai come dicono molti qui non devo più pensare alle divisioni ma cercare di divertirmi beccando di tanto in tanto qualcuno con cui posso giocarmela.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e robbie83
Ciao Berny, se il consiglio era per me ti posso dire che da due, tre anni a questa parte di schemi, giocatori e allenatori ne ho cambiati a bizzeffe...
Il problema è che sono un impedito, un incapace con sto gioco e per fortuna stiamo parlando SOLO di un gioco...
Il fatto è che il gioco mi piacerebbe anche ma perdere, tanto, troppo immagino che scoraggerebbe chiunque.
Ormai come dicono molti qui non devo più pensare alle divisioni ma cercare di divertirmi beccando di tanto in tanto qualcuno con cui posso giocarmela.
diciamo che da questo punto di vista era piu' gratificante avere i livelli bronzo , argento , oro e lo scudo. almeno te la giocavi con quelli di livello bronzo , magari arrivando agli argento

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
diciamo che da questo punto di vista era piu' gratificante avere i livelli bronzo , argento , oro e lo scudo. almeno te la giocavi con quelli di livello bronzo , magari arrivando agli argento
se può consolarti , scherzo eh, sarà sempre peggio perchè a chi ha le squadre piene di big time ecc ecc se ne affiancheranno sempre di nuovi con squadre fotocopia , sopratutto se di efootball in efootball non si azzerano le rose come avveniva in passato.

se ti può consolare, io da oltre 2 anni che gioco non supero la 3 div.

• Mi piace
Reazioni: Konic
ragazzi , ma su pes c'erano una marea di giocatori che non passavano nemmeno i livelli bronzo, gia ' essere un div 3 stabile e' come essere un livello oro 1 su pes. quindi non vuol dire essere scarsi. su efootball in div 1 bene o male ci sono sempre arrivato, in questa fase ho qualche difficolta' , ma su pes in 4 anni di my club , 2 volte mi sono fermato anche io al livello oro 1 e altre 2 allo scudo nero.

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB e stnf74
Si ma la sostanza non cambierebbe perchè io per esempio giocherei perennemente a livello argento o bronzo...

Oddio, consolare no perchè comunque sei messo molto meglio di me...
Comunque il livello varia a seconda delle proprie capacità che nel mio caso sono al minimo sindacale...
Sta a noi poi decidere se ciò può essere un motivo per migliorare o mollare tutto!

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Si ma la sostanza non cambierebbe perchè io per esempio giocherei perennemente a livello argento o bronzo...

Oddio, consolare no perchè comunque sei messo molto meglio di me...
Comunque il livello varia a seconda delle proprie capacità che nel mio caso sono al minimo sindacale...
Sta a noi poi decidere se ciò può essere un motivo per migliorare o mollare tutto!
più che altro a me sta stancando per gli scarsi contenuti. Ci fossero più eventi e sopratutto più stimolanti, non sempre gli stessi.

più che altro a me sta stancando per gli scarsi contenuti. Ci fossero più eventi e sopratutto più stimolanti, non sempre gli stessi.
Io ho saltato efootball 2022 perché non avevo la disponibilità di giocarci ma ho giocato ai vecchi pes e ho iniziato da efootball 2023 ma sbaglio o sono anni che gli eventi sono sempre gli stessi?divisioni e gli eventi a parte con monete e abilità? a parte qualche sporadica comparsa di weekend showdown, mi sembra che la situazione sia rimasta uguale. Credere o sperare che Konami cambi il suo modo di inserire contenuti rimane per me una mera utopia, e a me piacerebbero nuovi contenuti ma mi faccio le mie partite alle divisioni e prendo le solite monete ai soliti eventi giapponesi, nazionali, liga messicana,americana,australiana e così via....
Il gioco è questo e rimarra questo finchè incasseranno soldi con le shoppate dei pool, perché cambiare una cosa che nonostante "tutto" ti fa incassare money??

• Mi piace
Reazioni: Konic
Abbiamo avuto un po di novità con l uscita a metà settembre.... poi eventi nuovi thai e turco...e poi basta da almeno 1 mese e mezzo..

Arrivare al 7 dicembre con questo piattume non é bello..
Se poi ci aggiungi che le settimane passano e non noti nessun miglioramento lato gameplay, ma anzi subentrano meccanica marce nuove allora forse è il caso di aspettare dicembre per immergersi nuovamente, con un po' di speranza.

Non so se ci avete fatto caso, ma nelle ultime forse due settimane hanno aggiunto una animazione fastidiosa al tiro. Praticamente quando non "devi segnare" i tuoi, nonostante quanto tu possa caricare, fanno uscire un tiro sbilenco che la passa praticamente al portiere. Non ne avevamo proprio bisogno.
Patetico.

avete letto la notifica in cui ci dicono che c'e' un malfunzionamento del booster dei nuovi allenatori dei pacchetti ????. io nel dubbio ho rimesso valbuena e in div 3 ho vinto le ultime 6 partite giocate con una media intorno ai 4 goal a partita. non vorrei che oltre al fatto che non venisse attivato il booster allenatore come dicono , ci sia stato qualche glitch o bug serio sempre causato da questi allenatori. ovviamente giocando solo con contrattacco ho ten hag. come dicevo nel dubbio ho rimesso valbuena perdendo solo 6 punti di overall squadra , tanto hanno gia' scritto che se ne parla a dicembre per una soluzione.

avete letto la notifica in cui ci dicono che c'e' un malfunzionamento del booster dei nuovi allenatori dei pacchetti ????. io nel dubbio ho rimesso valbuena e in div 3 ho vinto le ultime 6 partite giocate con una media intorno ai 4 goal a partita. non vorrei che oltre al fatto che non venisse attivato il booster allenatore come dicono , ci sia stato qualche glitch o bug serio sempre causato da questi allenatori. ovviamente giocando solo con contrattacco ho ten hag. come dicevo nel dubbio ho rimesso valbuena perdendo solo 6 punti di overall squadra , tanto hanno gia' scritto che se ne parla a dicembre per una soluzione.
A me ten hag funziona alla perfezione

Qui è tutto spiegato:
In realtà sembra che SOLO il booster funzioni...

• Mi piace
Reazioni: Rebati e robbie83

vale per tutti gli allenatori del gioco non solo quelli col booster (nei quali funziona però il +1 all' attributo bonus dell' allenatore)
sembra che quando scendono in campo i giocatori non usufruiscano del bonus allenatore

rispondo a me stesso . non cia vevo capito un czz e ho pure passato da pocoun test di inglese. ma quello li come dice il tizio nel video e' konamese......

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
bha , ho capito male , ma cmq ho rimesso valbuena . poi vedremo cosa combino in div 2.
Beh è molto semplice, sembra ci sia un BUG che blocca il +2 o +3 sulle statistiche dei giocatori che dovrebbero dare TUTTI gli allenatori.
In pratica si vedono ma non funzionano.
Mentre sembra che il +1 degli allenatori booster funziona ma solo quello...
Non so da dove l'abbiano capito ma le cose stanno così!

Ciao ho registrato un mio match se ti può essere utile in qualche modo.
Ho usato la mia wonderkids zero boostati zero Epic o Magic moment.
Fammi sapere se ti è stato utile più che altro la fase difensiva che ti è fondamentale nelle divisioni

Ciao ho registrato un mio match se ti può essere utile in qualche modo.
Ho usato la mia wonderkids zero boostati zero Epic o Magic moment.
Fammi sapere se ti è stato utile più che altro la fase difensiva che ti è fondamentale nelle divisioni
Bravo si vede che sei molto forte e giochi bene!
Molto pressing, raddoppi, scambi, velocità...
Impossibile per me giocare a quei livelli.
Chapeau

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,553
Ultimo utente registrato
23Win68org1