Per me il fallo inteso come spinta, tocco di piede, tackle è uno strumento indispensabile per fermare l avversario ma non solo, anche per poter rifiatare o ancora poter far innervosire l avversario.
Diciamo che è riduttivo intendere la situazione fallosa come un banale tentativo di fermare l avversario, c e molto di più dietro.
Certamente mi accollo i miei rischi ma non mi sono mai lamentato per aver perso 1 match causa giallo o rosso o entrambi: me ne assumo la responsabilità.
Sicuramente dovrei stare più attento, questo sì … ma konami anche in tal caso non aiuta. Gli scrissi negli anni più volte di inserire il simbolino del cartellino giallo sulla testa del player anche per coloro come me che non vogliono togliere le indicazioni in basso dove per l appunto compare il cartellino giallo a fianco del nome del giocatore ma in tempo reale, con la massima concentrazione, spostare l occhio in basso a dx/sx non risulta così immediato anzi per me difficilissimo.
Comunque ragazzi ieri sera
@Pistiuk81 … ultima rete della notte … passaggio in area filtrante alla P, sto maledetto preme in corsa R3, la palla si alza con un mini scavetto, tiro al volo e gol … potrebbe sembrare un gol alla Holly e Benji e invece no, tutto iper realistico … così me ne ha fatto poi uno in 12 match giocati in 3 sere (2 pareggi, 10 vittorie sue) … in alcuni match però ha sofferto ed era pure in svantaggio … sto studiando però … moduli, tattiche, giocatori … ci arrivò pian piano