[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meglio tenersi le 1500 monete, sopratutto per chi come fatica ad accumularle, visto che non spendo un euro.
Dipende molto dalla rosa che hai.
Con 1500 monete puoi avere con sicurezza 6 giocatori molto molto forti. E parlo del pool Arsenal.
Con 15 pescate nei potw, se sei fortunato, ne becchi 3 o 4.
Che non puoi livellare come vuoi ed a cui non puoi aggiungere abilità.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
meglio tenersi le 1500 monete, sopratutto per chi come fatica ad accumularle, visto che non spendo un euro.
Guarda che non spendere un euro non è un vanto non è un trofeo che puoi sventolare perché sei bravo....
Ognuno spende i suoi soldi come vuole e nessuno dico nessuno può permettersi di giudicare .....

Avendo sotto mano tutti i pacchetti, personalmente credo siano molto fini a se stessi.
Aver scelto di "boostare" gli allenatori, spingendo a scegliere in base al proprio stile di gioco non li rende poi così appetibili.
Il boost dell'allenatore sembra poca cosa.
Avrei preferito se avessero scelto un icona tra i giocatori del pack e gli avessero dato il boost.
Ad esempio, pack Barcellona Lewandowski boostato, pack Milan Leao boostato, pack Manchester Casemiro boostato è così via.

Anche perché bene o male ho quasi tutti i giocatori importanti di quei pack e molti in versioni migliori.
Ci sono solo alcuni, pochi, giocatori veramente degni di nota, ma sinceramente non mi spingono ad un acquisto.
Mi aspettavo di più.

Spenderò più volentieri qualche gettone sul pool turco per tirare su una buona 11. Qualcosa ho già.
@Pistiuk81 a cui piacciono queste selezioni cosa ne pensa? È un buon pool? A me non sembra male se si vuol tirare su una full campionato turco.

In compenso giro gratis è uscito Mbappe.
Non mi lamento.

Segnalo inoltre un ottimo Zakaria nel pass partita. Goloso.
al momento anche io ho speso qualche monete sui turchi e ne ho presi un paio che sembrano buoni, lato pack appena mi avanzano 2 spicci prendero' cmq ten hag visto che gioco solo con contrattacco e anche un piccolo boost e' meglio di nulla secondo me. lato giocatori continuo a constatare che questi nuovi giocatori boostati siano troppo rotti nell'economia di gioco . ieri contro un top 1000 perdo 2 a 1 con lui che parte 2 volte da metacampo con totti boostato e tira dritto fino in porta senza nemmeno sforzarsi di fare un ddribbling o un passaggio 1 2 , sfondando minimo 3 difensori per volta. quindi gli ho lassciato un bel messaggio in cui gli ho scritto " bello vincere tirando solo la levetta in avanti senza fare nulla". ovviamente partita dominata da me sia nel possesso che nel conto delle occasioni, ma come dicevo a lui e' bastato tirare dritto 2 volte per fare 2 goal

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
al momento anche io ho speso qualche monete sui turchi e ne ho presi un paio che sembrano buoni, lato pack appena mi avanzano 2 spicci prendero' cmq ten hag visto che gioco solo con contrattacco e anche un piccolo boost e' meglio di nulla secondo me. lato giocatori continuo a constatare che questi nuovi giocatori boostati siano troppo rotti nell'economia di gioco . ieri contro un top 1000 perdo 2 a 1 con lui che parte 2 volte da metacampo con totti boostato e tira dritto fino in porta senza nemmeno sforzarsi di fare un ddribbling o un passaggio 1 2 , sfondando minimo 3 difensori per volta. quindi gli ho lassciato un bel messaggio in cui gli ho scritto " bello vincere tirando solo la levetta in avanti senza fare nulla". ovviamente partita dominata da me sia nel possesso che nel conto delle occasioni, ma come dicevo a lui e' bastato tirare dritto 2 volte per fare 2 goal
Io il pack Manchester l'ho preso ieri sera e mi sta gasando, molto bene Rashford, Bissaka, Varane, Martinez (anche se è basso), Lindelof e a sorpresa Hoijlung... Casemiro neanche a dirlo anche se ho una versione più forte in rosa. Eriksen, Mount e Onana non li ho provati

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Io il pack Manchester l'ho preso ieri sera e mi sta gasando, molto bene Rashford, Bissaka, Varane, Martinez (anche se è basso), Lindelof e a sorpresa Hoijlung... Casemiro neanche a dirlo anche se ho una versione più forte in rosa. Eriksen, Mount e Onana non li ho provati
ho visto che scade tra un bel po' e quindi lo prendero' fra qualche giorno perche' devo comprare pure l'espansione di cyberpunk, quindi sono 45 euro in tutto di spesa. ma come dicevo giocando dalla beta solo con contrattacco , prendero' ten hag tanto poi gli allenatori sono permanenti e anche un piccolo boost non fa male . e poi vedere quel valbuena senza foto e' pure brutto.

Gli alti livelli sono i giocatori della D1.
Poi ci sono tanti buoni giocatori, tra cui io, che si barcamenano tra D2 e D3, a seconda del tempo che ho per giocare.
Poi ci sono i giocatori normali.
Adesso si, ma credo che fra qualche mese si potrà tranquillamente parlare di alti livelli anche dalla D5!
Tu hai un punto di vista io ne ho un altro.

È un po' un timore mio che manifestati anche ad inizio aggiornamento.
Non vorrei che si arrivi troppo al pay to win.
A quel punto potrei davvero pensare di smettere.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e robbie83
Guarda che non spendere un euro non è un vanto non è un trofeo che puoi sventolare perché sei bravo....
Ognuno spende i suoi soldi come vuole e nessuno dico nessuno può permettersi di giudicare .....
Vabbè, ma non ha mica detto che lui è un grande perché non ci spende un cent ed invece chi ci butta i soldi è un coglione.
Ha solo detto che lui non ci spende, punto. Credo si possa dire senza problemi.

Adesso si, ma credo che fra qualche mese si potrà tranquillamente parlare di alti livelli anche dalla D5!
Tu hai un punto di vista io ne ho un altro.
La palla di cristallo non ce l'ha nessuno. Tra qualche mese vedremo. Ad oggi quelli bravi stanno in prima divisione.

È un po' un timore mio che manifestati anche ad inizio aggiornamento.
Non vorrei che si arrivi troppo al pay to win.
A quel punto potrei davvero pensare di smettere.
onestamente dopo quasi un mese di div 1 , avevo fatto anche io il pensiero di lasciar perdere. ma per ora fa niente , mi accontento di continuare sulla mia linea dei 10 max 20 euro al mese e prenderla come viene. anche se ovviamente sono sempre meno competitivo ad alti livelli , al di la' delle mie capacita' effettive

onestamente dopo quasi un mese di div 1 , avevo fatto anche io il pensiero di lasciar perdere. ma per ora fa niente , mi accontento di continuare sulla mia linea dei 10 max 20 euro al mese e prenderla come viene. anche se ovviamente sono sempre meno competitivo ad alti livelli , al di la' delle mie capacita' effettive
Come li spendi di solito questi 20 euro mensili?

Io seguo un po' la tecnica @Pistiuk81 , ovvero compro monete scontate. Poi se ho bisogno di un aiutino via via 5 euro le aggiungo.

Con quelle monete giro nei pool turchi, messicani, dei club, delle nazionali e qualche volta nei POTW quando veramente meritano.
Prima ci prendevo anche i pack, adesso è passato veramente tanto dall'ultimo.
Sono un collezionista di carte, ma non leggendarie o boostate o altro.
Solo giocatori che giocano adesso.
Mi piace provarli e sperimentare. Giocatori e tattiche. Fino dove arrivo arrigo e fin dove ho voglia.

Approposito è un po' che non leggo @Pistiuk81

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e robbie83
Come li spendi di solito questi 20 euro mensili?
10 euro per il pass partita , comprando poi quello da 5 con le monete che restituiscono e i vari premi degli eventi. quelli sono fissi . poi a volte ci butto altri 10 euro per comprare qualche giocatore dai pool settimanali. non pesco mai nei pool da 150 , con l'unica eccezione che feci per maradona dove ho speso 40 euro.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Prime partite fatte con Saliba e Odegard. Impressioni ultra positive per ora. Oggi butto dentro anche Rice, White e Saka.

Io queste considerazioni su queste nuove leggende bostate non le condivido. Totti poi ce l'ho e in campo è proprio evanescente, col cavolo che va dritto a tirare senza ostacoli, non ha niente che lo avvicini a Maradona o Ronaldinho. Molto meglio schevchenko che è al pari di altri forti attaccanti. Qui invece si raccontano mirabilie su quello che le nuove leggende farebbero, secondo me si esagera. Poi magari non sono bravo io a giocare essendo in 3

Io queste considerazioni su queste nuove leggende bostate non le condivido. Totti poi ce l'ho e in campo è proprio evanescente, col cavolo che va dritto a tirare senza ostacoli, non ha niente che lo avvicini a Maradona o Ronaldinho. Molto meglio schevchenko che è al pari di altri forti attaccanti. Qui invece si raccontano mirabilie su quello che le nuove leggende farebbero, secondo me si esagera. Poi magari non sono bravo io a giocare essendo in 3
Hai pienamente ragione tolti 3/4 giocatori il resto sono normalissimi

dimenticavo giusto il normalissimo sheva che segna tirando in diagonale da vicino la bandierina dell'angolo , normalissimo...... oppure un goal di testa di drogba da fuori area , sempre la norma....

dimenticavo giusto il normalissimo sheva che segna tirando in diagonale da vicino la bandierina dell'angolo , normalissimo...... oppure un goal di testa di drogba da fuori area , sempre la norma....
Drogba ce l'ho, ci ho pure giocato parecchio ed è forte. Ma non più di un Lewa, o di un Haaland per restare su quella tipologia di attaccanti. Poi il gol sgravato può capitare con lui, ma niente che non possa capitare anche con altri grandi attaccanti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online