Ho pensato la stessa cosa per i boost allenatore, aggiungono veramente poco alle statistiche.Avendo sotto mano tutti i pacchetti, personalmente credo siano molto fini a se stessi.
Aver scelto di "boostare" gli allenatori, spingendo a scegliere in base al proprio stile di gioco non li rende poi così appetibili.
Il boost dell'allenatore sembra poca cosa.
Avrei preferito se avessero scelto un icona tra i giocatori del pack e gli avessero dato il boost.
Ad esempio, pack Barcellona Lewandowski boostato, pack Milan Leao boostato, pack Manchester Casemiro boostato è così via.
Anche perché bene o male ho quasi tutti i giocatori importanti di quei pack e molti in versioni migliori.
Ci sono solo alcuni, pochi, giocatori veramente degni di nota, ma sinceramente non mi spingono ad un acquisto.
Mi aspettavo di più.
Spenderò più volentieri qualche gettone sul pool turco per tirare su una buona 11. Qualcosa ho già.
@Pistiuk81 a cui piacciono queste selezioni cosa ne pensa? È un buon pool? A me non sembra male se si vuol tirare su una full campionato turco.
In compenso giro gratis è uscito Mbappe.
Non mi lamento.
Segnalo inoltre un ottimo Zakaria nel pass partita. Goloso.
Avendo bisogno di un mediano sopra 92 di OV quel zakaria era un pò che lo consideravo ma non mi convince pienamente, sto aspettando gli ultimi giorni per prenderlo sperando che esca un mediano migliore nei pacchetti...