Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure Totti col boost...com'è andata?
Malissimo, raramente subisco più di 2 gol. Perso 4-0 pur cambiando formazione nel secondo tempo ma 2 gol presi per passaggi sbagliati della difesa ( regola di efootball: giocatore forte vicino= rimbambimento propri giocatori, ma va va..). probabilmente avrei dovuto giocare col 5-2-2-1 visto che avevo il possesso palla a mio favore 60-40 ma subivo dei contropiedi micidiali, difesa sua impenetrabile e per me aveva mezza squadra freccia azzurra. Per fortuna mi sono rifatto con la partita dopo, 3-0, tutte 2 ex div2 come me. In div3 è una guerra, ci riprovo domani pomeriggio che di sera tardi i giocatori di solito sono più forti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
mi consigliate allenatore, modulo e tattiche che mi possano permettere di giocarmela un pò meglio???
3-5-2 con 1 med, Cc e trq, stile contropiede
Metti difensivo ai centrali esterni e devono avere abbastanza velocità, quello al centro meglio sviluppo.
i cl meglio terzini offensivi con molta resistenza,
med metti linea bassa e secondo me onnipresente,
il cc anche esso onnipresente o tra le linee con abbastanza difesa come ad es barella,
trq regista creativo o giocatore chiave,
attaccanti opportunisti entrambi o almeno uno.
Se incroci un 4-4-2 non usare questo modulo ma meglio il 4-3-1-2 col mediano collante e 2 centrocampisti bravi coi piedi come Modric, trq giocatore chiave, terzini uno dei 2 difensivo.
Tattiche scritte da un altro utente e vedo che funzionano.

Malissimo, raramente subisco più di 2 gol. Perso 4-0 pur cambiando formazione nel secondo tempo ma 2 gol presi per passaggi sbagliati della difesa ( regola di efootball: giocatore forte vicino= rimbambimento propri giocatori, ma va va..). probabilmente avrei dovuto giocare col 5-2-2-1 visto che avevo il possesso palla a mio favore 60-40 ma subivo dei contropiedi micidiali, difesa sua impenetrabile e per me aveva mezza squadra freccia azzurra. Per fortuna mi sono rifatto con la partita dopo, 3-0, tutte 2 ex div2 come me. In div3 è una guerra, ci riprovo domani pomeriggio che di sera tardi i giocatori di solito sono più forti
Peccato...ma almeno era capace? Spesso trovo giocatori scarsi con carte super che fanno giocate banali ma che a loro riescono mentre normalmente non funzionano, tipo i dribbling telefonati e le imbucate dritte x dritte...

Peccato...ma almeno era capace? Spesso trovo giocatori scarsi con carte super che fanno giocate banali ma che a loro riescono mentre normalmente non funzionano, tipo i dribbling telefonati e le imbucate dritte x dritte...
Bravino ma non era un fenomeno difatti era ex div2

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
? scusa? @Salvatorescoglio questa me la spieghi meglio? Giocatore forte tipo icona? cioè una icona o un altro big si avvicinano al tuo giocatore e questo si rimbambisce? leggerissima ansia da prestazione, allora ci hanno preso con il realismo, brava konami!
Beh quando un mediano o dc ha di fronte un ronaldinho 102 o Totti 102 sbagliano passaggi o stop più frequentemente, penso siano tutti d’accordo su questo

Beh quando un mediano o dc ha di fronte un ronaldinho 102 o Totti 102 sbagliano passaggi o stop più frequentemente, penso siano tutti d’accordo su questo
Tutti d'accordo? continuo a non capire.... intendi che un giocatore forte, in quanto tale, possa soffiarti il pallone, oppure fare giocate come passaggi, dribbling o tiri più efficaci di altri giocatori oppure intendi proprio che solo avvicinandosi il tuo sbaglia? tipo ipnotizzato...?

Non scrivevo da un po’ . Ho avuto molte difficoltà con il passaggio a ef24. Ho raggiunto solo oggi la div1 in questa fase, di solito era più semplice. Le difficoltà maggiori sono nella fase difensiva, dove prima anche per l’aiuto della cpu era abbastanza semplice difendere. Davanti ho perso alcuni automatismi consolidati con l’altra versione. Noto che secondo me l’utenza media è più forte. Prima con un div 3 o div4 erano passeggiate, ora ogni partita è da giocare. C’è da dire che arrivati in d1 gli stimoli vengono meno. L’unico potrebbe essere migliorare il best ranking, ma già ora mi sembra impossibile. Questa piattezza che si crea una volta raggiunta la d1 dovrebbero cercare di superarla in qualche modo, con qualche premio di livello raggiunto determinati risultati per esempio. In questo modo cine meno la voglia di giocare e le partite ormai sono tutte inutili

Tutti d'accordo? continuo a non capire.... intendi che un giocatore forte, in quanto tale, possa soffiarti il pallone, oppure fare giocate come passaggi, dribbling o tiri più efficaci di altri giocatori oppure intendi proprio che solo avvicinandosi il tuo sbaglia? tipo ipnotizzato...?
Credo intenda che i tuoi giocatori vengono nerfati, come avviene anche quando giochi contro CPU a livelli alti , si vedono spesso passaggi che transitano sotto le gambe ,o giocatori comandati dalla CPU che si spostano , registrati qualche partita e lo noterai anche tu.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Credo intenda che i tuoi giocatori vengono nerfati, come avviene anche quando giochi contro CPU a livelli alti , si vedono spesso passaggi che transitano sotto le gambe ,o giocatori comandati dalla CPU che si spostano , registrati qualche partita e lo noterai anche tu.
È pure semplice da capire il commento

..... e se il DC in questione è per esempio un Nesta/Puyol/Maldini con di fronte Ronaldinho/Totti chi sbaglia il passaggio/intercetta ???
È pure semplice da capire il commento
talmente semplice che non hai risposto a @Go Alfio Go ... tesi interessante la sua :rolleyes: e mò come si fa?
vedi professò... il punto, a mio avviso eh, è che le icon o chi vuoi tu sono superiori... forse pure troppo ok, ma non ti fanno sbagliare con la forza del pensiero. E pure il discorso del contro com a livelli leggenda o superstar non regge... la cpu reagisce repentina ai tuoi comandi e non ti fa tirare, ti stoppa, ti anticipa, rende i vg 70 dei superman che la prendono di testa ai nostri Maldini o Nesta ma non ti fa rimbambire il tuo come hai scritto tu... Signori scrivetevi la nuova formula del tutto, memorizzatela e divulgatela: "giocatore forte vicino= rimbambimento propri giocatori" cit. Scoglio

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
talmente semplice che non hai risposto a @Go Alfio Go ... tesi interessante la sua :rolleyes: e mò come si fa?
vedi professò... il punto, a mio avviso eh, è che le icon o chi vuoi tu sono superiori... forse pure troppo ok, ma non ti fanno sbagliare con la forza del pensiero. E pure il discorso del contro com a livelli leggenda o superstar non regge... la cpu reagisce repentina ai tuoi comandi e non ti fa tirare, ti stoppa, ti anticipa, rende i vg 70 dei superman che la prendono di testa ai nostri Maldini o Nesta ma non ti fa rimbambire il tuo come hai scritto tu... Signori scrivetevi la nuova formula del tutto, memorizzatela e divulgatela: "giocatore forte vicino= rimbambimento propri giocatori" cit. Scoglio
Carissimo professore dei professori, ho 57 anni e gioco a iss pro dagli albori, un po’ ne ho viste. È’ spiacevole che tratti L’ utente come un visionario, per me ha ragione : per rendere i top più top regrediscono gli avversari, per me è evidente.

Carissimo professore dei professori, ho 57 anni e gioco a iss pro dagli albori, un po’ ne ho viste. È’ spiacevole che tratti L’ utente come un visionario, per me ha ragione : per rendere i top più top regrediscono gli avversari, per me è evidente.
Io gioco le divisioni con forza squadra 3126 circa, a seconda dei contratti scaduti e delle eventuali sostituzioni (quindi raramente incontro squadre superiori) e sono ad oggi in div 8, più alta raggiunta la 3. E lo sai perché? per due motivi: il primo è il tempo (poco) e la voglia (poca) di giocare perché, e lo dico serenamente, avrei nelle mani almeno la 2 a giudicare dalla percentuale (a spanne eh!) delle vittorie contro D1 o D2; l'altro motivo è che non sono abbastanza bravo (e non ho voglia di sbattermi per migliorare) per arrivare velocemente in D1 e starci stabilmente nonostante la mia squadra sia formata da icon e big time. Se Maradona e compagnia fossero i pifferai magici sarei in D1 pure io. Sono forti, per carità, fanno gol assurdi ma voi dite che influiscono sulle giocate quando la palla ce l'ha l'avversario, e questo non va bene, perché è evidente che non è vero. In ogni partita vado in pressing con i vari Mbappè, Haaland o Cruijff e l'avversario, se è capace, mi salta e riparte, se non è capace magari sbaglia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,948
Ultimo utente registrato
8xbet11online