Niente vinicius....niente vitinha
Pescati Pedro Martinelli foden Coman wahi il burn lino e van de ven
Contento per van de ven e wahi che vanno a rimpolpare la mia wanderkids il resto inutili
Si ma esterno o cl io non li usocoman sembra buono però, è pure giocatore chiave
Io volevo Vinny e ho beccato Barella, Ter Stegen e Bruma... Nel Potw andavano bene Vitinha, Martinelli e Coman e ho beccato Mctomminay, maledetta Konami!!Anche burn che ho pescato non deve essere male è difensivo
Ter Stegen per me uno tra i top portieri del giocoIo ho pescato TER STEGEN che ha valori è secondo a pochi...
Vedremo in campo.. ora forma D![]()
Io vorrei prendere quel pack ma non lo trovo più nello store...riesci ad inviarmi un link?Confermo Vinicius impressionante.
Sono molto tentato di giocarmi gli altri due tiri per Ten Stegen, ma a statistiche assomiglia molto a quello del pack Messi e sono indeciso se prenderlo quel pack o no.
Io vorrei prendere quel pack ma non lo trovo più nello store...riesci ad inviarmi un link?
A me è andata un pò meglio, cercavo anch'io Vinicius ed ho pescato Burn ( terz. difen. quindi per me inutile ) Muller ( da provare ) e Bruma, x me ottimo perché può giocare Eda ed Esa senza perdere in OV e da subentrante è ottimoIo niente Vinicius, pescato Pedro, Burn e uno spagnolo di cui non ricordo nemmeno il nome.
Solita sfiga.
Nelle pesche mai una gioia
Uso un 4 2 3 1 e mi piace far salire i terzini per dialogare con le ali ed i mediani, un terzino difensivo sarebbe utile in copertura ma mi toglierebbe varietà in attacco.Burn in realtà è molto interessante.
Ovvio, se sfruttate quel tipo di carta.
Bruma sono curioso di provarlo pure io, così come Muller giocatore chiave.