[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente vinicius....niente vitinha
Pescati Pedro Martinelli foden Coman wahi il burn lino e van de ven
Contento per van de ven e wahi che vanno a rimpolpare la mia wanderkids il resto inutili

Ultima modifica:
Mi aveva dato Giroud, imbarazzante. Ne ho uno più forte, scartato.

Poi mi ha dato Muller, giocatore chiave. Lo proverò.

Dopo aver preso le 200 monete ho fatto un giro sui POTW della Champions, è uscito Vini Jr., lo proverò meglio domani perché oggi non mi gira il gioco. Però per adesso due partite, un gol. Sembra discreto, gamplay permettendo.

Ho pescato col giro gratis per evento vinicius p opportunista, questa carta è rotta e può dare grandi soddisfazioni, 92 di finalizzazione e velocità e accelarazione altissime, peccato per quel 66 di contatto fisico, per il mio modo di giocare tutti i giocatori devono avere almeno da 70 in su di contatto fisico, per ora vini è una buona riserva

Confermo Vinicius impressionante.

Sono molto tentato di giocarmi gli altri due tiri per Ten Stegen, ma a statistiche assomiglia molto a quello del pack Messi e sono indeciso se prenderlo quel pack o no.

Confermo Vinicius impressionante.

Sono molto tentato di giocarmi gli altri due tiri per Ten Stegen, ma a statistiche assomiglia molto a quello del pack Messi e sono indeciso se prenderlo quel pack o no.
Io vorrei prendere quel pack ma non lo trovo più nello store...riesci ad inviarmi un link?

Io vorrei prendere quel pack ma non lo trovo più nello store...riesci ad inviarmi un link?

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
finalmente ha mollato anche a me vinicius, al quarto ed ultimo giro (dopo pedro, foden e muller)

esordio negli eventi nazionale con tripletta :cool:

nei POTW classici invece sterling

Vinicius devastante, l'ho avuto contro e mi ha fatto doppietta con trick e tiro allucinanti...Muller pescato anche io, per me useless

Io niente Vinicius, pescato Pedro, Burn e uno spagnolo di cui non ricordo nemmeno il nome.

Solita sfiga.

Nelle pesche mai una gioia

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io niente Vinicius, pescato Pedro, Burn e uno spagnolo di cui non ricordo nemmeno il nome.

Solita sfiga.

Nelle pesche mai una gioia
A me è andata un pò meglio, cercavo anch'io Vinicius ed ho pescato Burn ( terz. difen. quindi per me inutile ) Muller ( da provare ) e Bruma, x me ottimo perché può giocare Eda ed Esa senza perdere in OV e da subentrante è ottimo

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Burn in realtà è molto interessante.
Ovvio, se sfruttate quel tipo di carta.

Bruma sono curioso di provarlo pure io, così come Muller giocatore chiave.

Burn in realtà è molto interessante.
Ovvio, se sfruttate quel tipo di carta.

Bruma sono curioso di provarlo pure io, così come Muller giocatore chiave.
Uso un 4 2 3 1 e mi piace far salire i terzini per dialogare con le ali ed i mediani, un terzino difensivo sarebbe utile in copertura ma mi toglierebbe varietà in attacco.

Considera che ho appena iniziato ad usare e pescare giocatori diversi dallo standard, un ottimo giocatore per me può essere uno da tribuna x te :D

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv