Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però scusa , perchè dovrebbero mettere l'editor ??? Per permettere a alcuni utenti di giocare gratis fino a EF28 ???? C'è ancora gente che nel 2023 edita ancora PES 20/21 vedi tu !!!!
Ma io penso lui si riferisca ad una funzione di modifica divise, loghi, ecc.

Ma tu online ci giochi o no?
Se si, quanto ci giochi?
Perchè parlare di unica modalità online, specie ora, non è giusto.
Per il Gp quello del 23 non era male.
ma questo del 24 è davvero cambiato di tanto ed in meglio.
Vatti a sentire tanti pro players online.
Tutti sono concordi nel dire che il GP ha fatto col 24 un enorme passo avanti e che, essendo molto diverso dal 23, bisogna proprio reimparare a giocarlo se si vuole essere competitivi.
Poi uno può anche giocarlo come se fosse il 23, ma in tal caso le tante sconfitte e la frustrazione sarebbero solo colpa sua.
Io gioco letteralmente solo online, a qualsiasi gioco. Questo gioco dovrebbe chiamarsi Dream Team, non efootball. Non riesco a notare un miglioramento di contenuti rispetto alla vecchia versione "MyClub" free to play.
(PS: mai provato frustrazione su 'sto gioco da quando si chiamava Winning Eleven).

Ma scusa eh , ma dimmi il nome di un gioco rivoluzionario nextgen ???? Dimmi il nome di un gioco ( tripla A e non ) che ti ha fatto dire che bella la nextgen si vede proprio la differenza finalmente non ci sono bug ecc ...!!!!! EF24 per me ha fatto enormi passi avanti rispetto al 23 che già era bello a livello di gameplay quindi cosa devono stravolgere scusa se il gameplay è già godibile , perchè chiedete uno stravolgimento , in cosa volete lo stravolgimento ????
Ciò che oggi qualcuno potrebbe definire "stravolgimento", sarebbe in realtà il minimo che si chiede ad un gioco al giorno d'oggi. Specialmente se si parla di un titolo storico. Altro che stravolgimento... Io sto aspettando la normalità, normalità che su 'sto gioco verrebbe vista come "stravolgimento", perché? Perché questo titolo non sta al passo coi tempi. È troppo indietro e sono passati anni ormai dall'uscita. C'è un immobilismo inaccettabile.
È davvero ancora troppo limitato, sembra una Beta.
Ma chi glielo ha chiesto di diventare Free?

• Mi piace
Reazioni: fab1988 e RIKKO_JB
Ah ok ma te possino.. ora ci siamo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Però cavolo se costicchia la cosa, chissà cosa viene se si vuol fare un adeguamento generale dei titolari .. 8 milioni partono come ridere
Mi sembra 850.000 gp a giocatore anziché 1.150.000....

Ma se te li sommi... su 11 giocatori... il risparmio è di 3ml di gp... enormità....

Perché io ne passavo minimo 3/4 alla volta e il risparmio diventa maggiore.. perché il passaggio finale è sempre 300000mila e qualcos
io ho appena fatto law a modo mio con 5 abilita' scelte da me con i lombardi di turno e tra i 4 passaggi sui lombardi a 129mila gp e il passaggio finale a circa 350mila , siamo ad 850mila gp circa per dare 5 abilita' ad un solo giocatore. quindi per fare gli undici titolari si sfiorano i 10 milioni di gp . le abilita' bene o male tra eventi e divisioni 1 le trovo pure , ma mi mancano i gp visto che ho usato molto l'eredita' progressi . quindi sto evitando di livellare carte che non uso e cerco di utilizzare solo gli xp regalati tra pass e premi, per accumulare qualche gp . ma resta un sistema molto dispendioso quello dei lombardi , nonostante lo sconto

io ho appena fatto law a modo mio con 5 abilita' scelte da me con i lombardi di turno e tra i 4 passaggi sui lombardi a 129mila gp e il passaggio finale a circa 350mila , siamo ad 850mila gp circa per dare 5 abilita' ad un solo giocatore. quindi per fare gli undici titolari si sfiorano i 10 milioni di gp . le abilita' bene o male tra eventi e divisioni 1 le trovo pure , ma mi mancano i gp visto che ho usato molto l'eredita' progressi . quindi sto evitando di livellare carte che non uso e cerco di utilizzare solo gli xp regalati tra pass e premi, per accumulare qualche gp . ma resta un sistema molto dispendioso quello dei lombardi , nonostante lo sconto
Ne abbiamo già discusso :D

Non uso GP per livellare i giocatori perché ho tanti exp...

Non uso GP per comprare giocatori perché li ho di qualunque campionato ...

Di conseguenza li uso solo per le abilità...

Se penso che serviranno 500.000 gp se vorrò livellare diversamente un giocatore..... 850.000 per dare le 5 abilità che preferisco .. li accetto :D

Ne abbiamo già discusso :D

Non uso GP per livellare i giocatori perché ho tanti exp...

Non uso GP per comprare giocatori perché li ho di qualunque campionato ...

Di conseguenza li uso solo per le abilità...

Se penso che serviranno 500.000 gp se vorrò livellare diversamente un giocatore..... 850.000 per dare le 5 abilità che preferisco .. li accetto :D
si ma 850mila gp non li fai in una settimana di accessi ed eventi , il punto e' questo . le abilita' per trovarne 5 giuste nemmeno visto che magari ti ritrovi con 150 lombardi che hanno quasi tutti le stesse abilita' , visto che ho notato che alcune escono quasi sempre e altre sono rarissime.

Allucinante il tempo di adattarti al gameplay che al primo aggiornamento lo cambiano!!!!
Ma infatti mi stavo domandando se mi ero rincoglionito io (che ci sta visto che mi alzo alle 6 per allattare mio figlio), però mi pare diverso da settimana scorsa in effetti, più macchinoso.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
si ma 850mila gp non li fai in una settimana di accessi ed eventi , il punto e' questo . le abilita' per trovarne 5 giuste nemmeno visto che magari ti ritrovi con 150 lombardi che hanno quasi tutti le stesse abilita' , visto che ho notato che alcune escono quasi sempre e altre sono rarissime.
Io che faccio tutti gli eventi (anche vs cpu) ogni login... e cancello le carte doppie... di gp ne farò 500/600mila a settimana...

Sulle abilita di contraddici... appunto che sono poche.....Se poi quando mi capita RISERVA DI LUSSO me la da a DONNARUMMA.... per poi ritrovamrj rimessa lunga a van basten e doppio tocco a van dijk... beh...così sono sprecate :).....

• Mi piace
Reazioni: Rebati
È quello. Che ho detto io in un quarto d ora ho lapidato 8 Mil di GP....
Ora sono tornato a 2 Mil ma le abilità le assegno a caso

Tanto?

Ci sono state accortezze al gameplay molto positive ma il gameplay non è cambiato tanto.
Se si fa un analisi bisogna farla più lucido possibile.

Qui stiamo mangiando una focaccina al bar del giorno prima e riscaldata. E tutti abbiamo fame.
C'è che poi però a stomaco pieno, pensandoci bene si è accorto che la focaccina era del giorno prima e chi s'è fatto passare la fame e non ci pensa più.

Ci sono bug, movimenti, forzature del gameplay che vanno avanti non da ef23, ma addirittura da ef22. In più siamo ormai in nex gen da qualche anno. E io sinceramente non vedo niente di rivoluzionario. Il gioco è il solito dello scorso anno con qualche pennellata qua e la, che avrebbero dovuto dare ben prima e che comunque non ha rinnovato il titolo al punto tale di dire, oh che bel PES.

Se vi piace a me fa piacere, ma se quel piacere lo trasformate in cecità un po' mi dispiace. E lo dico da amico, senza offesa sia chiaro, ma mi fido più di quello che vedo io e di quello che sento da pro player e da chi con PES ci mangia che di altri. Ecco perché, senza ovviamente voler offendere nessuno, continuo a dire che per me vi sbagliate e di grosso.

Poi ora son su ef24 a giocare e quindi c'è poco da dire, come dicevo sopra lo prendo nel di dietro e me lo faccio anche piacere.
Un gioco di calcio in cui, per continuare ad essere competitivo devi:

imparare ad attaccare in maniera completamente diversa perchè i passaggi di prima in serie non portano più a nulla, perchè si sente di più la differenza di velocità, dove con giocatori tecnici e bravura con le manine puoi dribblare solo col pad sinistro senza bsogno di trick, dove sono cambiati sia i tiri che i passaggi.

ed anche in cui cambia totalmente la fase difensiva, dove ora i difensori e centrocampisti intercettano molto meno, non rubano palla da dietro, non recuperano chiunque in pochi metri, non sono posizionati sempre perfettamente dove dovrebbero essere, a meno che non li posizioni tu col pad, hanno una diversa inerzia.

Se questa non è stato per te un grande cambiamento di GP allora probabilmente lo sarà solo quando Ef diventerà un gioco di golf.

imparare ad attaccare in maniera completamente diversa perchè i passaggi di prima in serie non portano più a nulla, perchè si sente di più la differenza di velocità, dove con giocatori tecnici e bravura con le manine puoi dribblare solo col pad sinistro senza bsogno di trick, dove sono cambiati sia i tiri che i passaggi.

ed anche in cui cambia totalmente la fase difensiva, dove ora i difensori e centrocampisti intercettano molto meno, non rubano palla da dietro, non recuperano chiunque in pochi metri, non sono posizionati sempre perfettamente dove dovrebbero essere, a meno che non li posizioni tu col pad, hanno una diversa inerzia.

Se questa non è stato per te un grande cambiamento di GP allora probabilmente lo sarà solo quando Ef diventerà un gioco di golf.
Scusa ma tu hai la verità in tasca?
Possibile che a qualcuno questo GP possa anche non piacere?
Possibile che non si possa rispettare le opinioni altrui?
Ricordo che una volta su sto FORUM, e parlo di molti anni fa purtroppo, si poteva...
Sembra che a chi non piace o non si trova bene con sto GP è solo un povero co....
Quando si parla di GP in questo forum c'è chi mi ricorda il celebre ALBERTONE quando diceva...

Rebati, ti stimavo e vorrei continuare a farlo.
Ti ribadisco, apri gli occhi che quelle sono cavolatine che in due giorni potevano fare anche su EF23. Siamo nel 2023 e sto giocando su un gioco che mi pare un mobile game.
Uno sforzo per favore, vi chiedo solo di non accontentarvi di poco altrimenti si fa la fine di tanti altri titoli, ogni anno un pezzettino in più e ogni anno vendono nonostante il gioco sia il solito, più un pezzettino. E noi player si fa sempre la figura dei babbei.

Quello che hanno fatto in maniera più sostanziale è stato semplicemente abbassare la presenza della CPU. E ne sono venute fuori la maggior parte delle migliorie di EF24. Più qualche cosina qua e là.

A me non basta. Per me è una presa in giro.
Così come lo sarebbe comprare ogni anno fifa che non cambia mai, anzi peggiora. Almeno questo non l'ho pagato. Se mi chiedevano 80€ avrei fatto come gli ultimi PES, scaffale.

Rebati, ti stimavo e vorrei continuare a farlo.
Ti ribadisco, apri gli occhi che quelle sono cavolatine che in due giorni potevano fare anche su EF23. Siamo nel 2023 e sto giocando su un gioco che mi pare un mobile game.
Uno sforzo per favore, vi chiedo solo di non accontentarvi di poco altrimenti si fa la fine di tanti altri titoli, ogni anno un pezzettino in più e ogni anno vendono nonostante il gioco sia il solito, più un pezzettino. E noi player si fa sempre la figura dei babbei.

Quello che hanno fatto in maniera più sostanziale è stato semplicemente abbassare la presenza della CPU. E ne sono venute fuori la maggior parte delle migliorie di EF24. Più qualche cosina qua e là.

A me non basta. Per me è una presa in giro.
Così come lo sarebbe comprare ogni anno fifa che non cambia mai, anzi peggiora. Almeno questo non l'ho pagato. Se mi chiedevano 80€ avrei fatto come gli ultimi PES, scaffale.
Esatto, queste sono modifiche che posso aspettarmi tra una patch e l'altra durante l'anno, non tra il 23 ed il 24.
Ancora niente crossplay (grave al giorno d'oggi), cross save, ML, altre modalità competitive, co-op degna di essere chiamata tale, 10vs10, niente di niente.

Esatto, queste sono modifiche che posso aspettarmi tra una patch e l'altra durante l'anno, non tra il 23 ed il 24.
Ancora niente crossplay (grave al giorno d'oggi), cross save, ML, altre modalità competitive, co-op degna di essere chiamata tale, 10vs10, niente di niente.
Beh in compenso ci sono ben 11 (UNDICI) pacchetti di carte speciali in vendita nello shop...
D'altronde essendo un FTP dovranno pure guadagnarsi la pagnotta no?
Qualcuno qui ha detto che prima di aggiornare in modo significativo il gioco devono MONETIZZARE...
Ma la mia domanda è: di quanti anni hanno bisogno???
Io invece credo che la loro filosofia sia quella del massimo guadagno col minimo sforzo!

Il mio consiglio tutti gli anni per chi non è soddisfatto è di spendere 80 euro per FIFA.... io l anno scorso lo feci....

Dopo qualche settimana come mi piaceva efootball :D

È su questo non ti posso dare torto.

A me è bastata una mezz'oretta di visione su Twitch. Ho anche risparmiato qualche soldo.
Ho anche avuto la conferma che di media la gente capisce poco di videogame.

Ma ripeto, in maniera del tutto personale. A me non dispiace efootball 24, mi ci diverticchio e lo interpreto a modo mio. Va bene, è free-to-play e lo accetto. Però ci sono dei rimorsi e da vero cultore e appassionato di giochi di calcio e di PES sono un po' deluso. Per me questa è una versione EF23 2.0, una patch, un aggiornamento e mi dispiace.

• Mi piace
Reazioni: fab1988
È su questo non ti posso dare torto.

A me è bastata una mezz'oretta di visione su Twitch. Ho anche risparmiato qualche soldo.
Ho anche avuto la conferma che di media la gente capisce poco di videogame.

Ma ripeto, in maniera del tutto personale. A me non dispiace efootball 24, mi ci diverticchio e lo interpreto a modo mio. Va bene, è free-to-play e lo accetto. Però ci sono dei rimorsi e da vero cultore e appassionato di giochi di calcio e di PES sono un po' deluso. Per me questa è una versione EF23 2.0, una patch, un aggiornamento e mi dispiace.
Devi entrare di più nell ottica di un free to play....

Pubblico casual...
Poche modalità incentrate sull acquisto di monete....
Lento miglioramento (fortnite....fall guys.... ecc. ... sono simili agli anni precedenti)...

Il pass partita ti dice tutto... quello "estremo" sono 100 match in 40 giorni... 2/3 partite al giorno..

Ai tempi d'oro ne facevo 10....

Per fortuna questo efootball rispecchia il mio tempo libero attuale.... 2/3 match.... rinnovo.... qualche giocatore maxato... un lancino.... ed a nanna...

Poi fifa ha avuto 0 miglioramenti... e lo paghi 80 euro.... per cui quelli di ef24 li considero ENORMI.. :D

Si ma pure tu, 80€. Un pollastro :D
Mi è servito per giocare mesi felici a efootball.....

Un po come quando sono andato in vacanza in Turchia.... e dopo 2 settimane di cibo ignobile... ho trovato un ristorante italiano che mi ha fatto la pasta al pesto..

La pasta più buona che ho mai mangiato ahahha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite