Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sto mettendo diversi Like, vedo commenti molto simili ai miei e sono abbastanza contento, almeno non sono uscito ancora del tutto pazzo.

Come stesso gioco, dai su mi pare eccessivo
infatti , mai come stavolta ci e' stato un cambiamento netto rispetto al 23. e anche la versione day one era molto differente rispetto alla beta che io ho giocato dal primo all'ultimo giorno dove segnavo 8 10 goal a partita quasi sempre con i filtranti lunghi che partivano da prima del mio centrocampo e lanciavano una delle 3 punte in porta. dire che ef24 sia uguale al 23 , significa non aver giocato ne al 22 , ne al 23 e nemmeno al 24 . semmai tra 22 e 23 non ci fu nessun cambiamento , se non meri update dei giocatori

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e Rebati
Bo io non capisco io gioco con un 50 in down 7 in up e un ping sugli 8 non ho alcun problema il gioco è fluidissimo solo qualche micro lag i giocatori si muovono esattamente come due settimane fa riesco nei dribbling e difensivamente riesco a chiudere le linee di passaggio.
Il mio è un gioco frenetico con un buon 80% della partita con R2 premuto certo sono solo in d2 so che la d1 è altra cosa ma a me il gioco diverte e molto....
Sono stato costretto a mettere8 Epic e magic su 11 ma il gioco va che è una meraviglia!!!!!
io gioco con una connessione decente e con lan attaccato ma ci sono partite che non dipendono solo dalla tua connessione ma dai server appunto, sarai stato fortunato a non capitare in quelle partite dove i giocatori si muovono pesanti e il gioco almeno una o due volte durante la partita lagga di brutto. In queste partite si vede che non riesci a comandare bene i giocatori e queste tipo di partite negli eventi online aumentano ma non so il motivo, è meno presente nelle divisioni ma dipende dal sovraccarico dei server. Purtroppo è la dura realtà, possono migliorare o peggiorare quanto vuoi il gameplay ma il vero problema restano i server e la connessione, questo decide la partita per noi comuni player.

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Oggi non ho provato le divisioni, ma condivido per quel che riguarda il nuovo evento spanish & english, molto brutto, lag e tanta CPU

Oggi non ho provato le divisioni, ma condivido per quel che riguarda il nuovo evento spanish & english, molto brutto, lag e tanta CPU
Comfermo.
Di solito quando pesco uno con la connessione scarsa lo fa sempre giocare in casa, è normale sta cosa?
quando sono in casa io giocatori molto più reattivi egioco fluido... c'è puzza di p2p....

confermo il lag persistente, ho dovuto fare 5 partite per sbloccare i premi , ma senza lag ne avrei fatte 1 in meno , visto che un altra l'ho persa 7 a 6 contro uno nei primi mille . e per giunta solo nei 90 minuti. sembrava di essere tornati al periodo delle scorse feste natalizie dove giocare era impossibile. davvero uno schifo. non ho giocato nelle divisioni oggi , ma fino a ieri abbondavano le rotelline che girano e ripartenze del gioco a tutta velocita'. e anche li partite buttate nel wc perche' vedo direttamente l'esultanza dell'avversario senza poter difendere o tentare di fare qualcosa. strano perche' la prima settimana prometteva bene

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
confermo il lag persistente, ho dovuto fare 5 partite per sbloccare i premi , ma senza lag ne avrei fatte 1 in meno , visto che un altra l'ho persa 7 a 6 contro uno nei primi mille . e per giunta solo nei 90 minuti. sembrava di essere tornati al periodo delle scorse feste natalizie dove giocare era impossibile. davvero uno schifo. non ho giocato nelle divisioni oggi , ma fino a ieri abbondavano le rotelline che girano e ripartenze del gioco a tutta velocita'. e anche li partite buttate nel wc perche' vedo direttamente l'esultanza dell'avversario senza poter difendere o tentare di fare qualcosa. strano perche' la prima settimana prometteva bene
La cosa della rotellina che gira e l'azione che riprende ben 4 secondi dopo a velocità mi è capitata oggi sempre in quell' evento tra l'altro durante un'azione offensiva del mio avversario che era già dentro l'area di rigore, snervante così, è stato un miracolo che non ha segnato

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Giocato nelle divisioni andava tutto ok. Secondo me è Konami che ti snerva nell’evento con le monete in palio…. cosi ti costringe a shoppare

Ahhahahahah

Efootball 24 = efootball 22

È come dire

Kakà = Charles De Ketelaere

Ragà, dopo 2 anni il gioco è ancora troppo simile. Dal 23 al 24 il gioco dovrebbe migliorare, non semplicemente "cambiare" leggermente il gameplay. Queste modifiche al GP posso aspettarmele tra una patch e l'altra durante l'anno, ma non in un nuovo titolo. Perché la verità è che il GP è solo un po' "cambiato" (e questo può piacere o meno), non è oggettivamente migliorato.
Sono 2 anni che non si vedono altro che continue modifiche al GP. Questo può veramente bastare? (Dopo 2 anni di Niente?).
Le modalità dove sono? La co-op fa ridere, la modalità competitiva è la stessa dal day one.
Le novità in 'sto gioco sono ogni settimana """nuovi"""" calciatori da acquistare.
Per non parlare dei server, che sembrano in buone condizioni sempre e solo durante i primi giorni post-aggiornamenti. Solita storia.

Quindi mi domando, i miglioramenti oggettivi dove sono? Questo gioco sarebbe dovuto essere così 2 anni fa, al massimo. Oggi dovrebbe essere tutt'altro, invece continuiamo ad avere da anni sempre la stessa roba..

Fatto evento spanish e english attorno alle 20:30, zero lag o problemi simili, vinto 2-0 e 50 monetine in saccoccia.
Quota monete a oltre 4500.
Quota GP a 14 milioni.
Ho usato diverse volte gli epoints perché scadevano e ne ho attualmente 20000.

Lato allenamenti anche lì messo parecchio bene:
Oltre 200 del 10k.
Altri 240 del 4k.
190 del 1k.

Senza contare un fracco di programma di allenamento che non ne ho mai usato.

Non è che scadono tutte ste cose? (A parte gli epoints)

Fatto evento spanish e english attorno alle 20:30, zero lag o problemi simili, vinto 2-0 e 50 monetine in saccoccia.
Quota monete a oltre 4500.
Quota GP a 14 milioni.
Ho usato diverse volte gli epoints perché scadevano e ne ho attualmente 20000.

Lato allenamenti anche lì messo parecchio bene:
Oltre 200 del 10k.
Altri 240 del 4k.
190 del 1k.

Senza contare un fracco di programma di allenamento che non ne ho mai usato.

Non è che scadono tutte ste cose? (A parte gli epoints)
io ho 290 monete , meno di 300 mila gp e ho quasi terminato tutti gli allenamenti presi con entrambi i pass .p.s ma che te ne fai di tutta quella roba ???? capisco le monete , perche' anche io mi sono reso conto che e' meglio sbancare un pool di epic all'anno che comprare 10 euro di potw al mese ( con ef 24 ho smesso di comprare quelli settimanali e potw e ho speso 2000 monete tentando il pool di nesta della settimana scorsa ) , ma per il resto non capisco cosa te ne fai di tutte quelle risorse

Ragà, dopo 2 anni il gioco è ancora troppo simile. Dal 23 al 24 il gioco dovrebbe migliorare, non semplicemente "cambiare" leggermente il gameplay. Queste modifiche al GP posso aspettarmele tra una patch e l'altra durante l'anno, ma non in un nuovo titolo. Perché la verità è che il GP è solo un po' "cambiato" (e questo può piacere o meno), non è oggettivamente migliorato.
Sono 2 anni che non si vedono altro che continue modifiche al GP. Questo può veramente bastare? (Dopo 2 anni di Niente?).
Le modalità dove sono? La co-op fa ridere, la modalità competitiva è la stessa dal day one.
Le novità in 'sto gioco sono ogni settimana """nuovi"""" calciatori da acquistare.
Per non parlare dei server, che sembrano in buone condizioni sempre e solo durante i primi giorni post-aggiornamenti. Solita storia.

Quindi mi domando, i miglioramenti oggettivi dove sono? Questo gioco sarebbe dovuto essere così 2 anni fa, al massimo. Oggi dovrebbe essere tutt'altro, invece continuiamo ad avere da anni sempre la stessa roba..
Ti sei risposto da solo..
Questo è quello che doveva esser efootball 22...

Ma non che ef22 è uguale a ef24...

Se solo mi parli di modalita e opzioni... sono stati aggiunti:
- 23 giocatori in rosa (manco fifa li ha)
- rebuild giocatori
- 5 abilità aggiuntive
- eventi campionati
- eventi golden gol
- possibilità eventi fatti dalla cpu
- eventi shhowdown (che dovrebbero esserci più spesso e non trimestrali)
- grafica decisamente migliore
- gameplay decisamente migliore
- tolti bug kick off ed altri
- co op amichevole
- pass partita

Tutte queste cose aggiunte negli ultimi 11 mesi.....

Confronta fifa 23 ed il nuovo 24 e dimmi se ci sono più novità.....

Il problema è la base.... ridicola.. del 22....

• Mi piace
Reazioni: Rebati

Ci sta .. ci meravigliamo di piccole migliorie perché siamo abituati alle briciole, a me onestamente il gameplay di quest'anno, se il gioco fila liscio, piace... ma ricordo anche che lo scorso anno ad ottobre avevo lo stesso entusiasmo, che ha fatto presto a spegnersi a dicembre quando la situazione è degenerata, perché come dici tu sono i primi periodi di gioco ad essere sempre i migliori... poi se tornano le vecchie magagne non abbiamo risolto niente, possono rifinire il gameplay quanto vogliono, ma se non sistemano il problema alla base è come se avessero buttato del tempo a migliorare un gioco che non sarà mai giocabile al top

Io dopo una partita persa ed una abbandonata ad ora di pranzo, ho appena riprovato a giocare sempre l'evento spanish & english e va' leggermente meglio, infatti la terza partita totale è stata quella buona.

• Mi piace
Reazioni: fab1988
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz